Music in Head
di channy_the_loner

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/17, ore 22:35

Ma looool,
che uscita di scena spassosa la tua nell'angolo autrice ahahaha.
Va beh,
ci sta benissimo,
dopo la tensione caldissima che sta fuoriuscendo come lava incandescente tra i due ehehehe.
Però Jet questa non me la dovevi fare.
Preparati a passare l'infrno con il riccio blu eheh.
Direi che hai svolto un ottimo lavoro nel mettere insieme le varie azioni dei personaggi e la narrazione è magnifica.
Mi piace anche che ogni tanto entrano in scena diversi momenti pucciosi tra le coppie.
Brava.
E adesso?
Che succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo.
Ciao

29/01/17, ore 20:23

Te la ricordi la deficiente dei pomodori e della pallonata? Sono io =D
Per qualche oscura motivazione non riesco più a entrare nell'altro account, MA rassegnati perchè zono tornatah hihihi
Btw
Il capitolo è bello but
Jeton mi sta in culo.
Pace e amore
-chiara💫
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 08:24 pm)

27/01/17, ore 21:57

Ciao ChanChan!
Non ci credo, sono riuscita a recensire nonostante i miei impegni che si moltiplicano! XD
Comunque... passando alla storia: questo capitolo è bellissimo, sia per la grammatica (corretta come sempre), sia perché ho riso un sacco; davvero, sei stata bravissima ^.^
Le cose più epiche sono state i trucchi di magia di Blaze e la "lite" tra Sonic e Tails. Ti giuro, ho riso troppo XD
Mi è piaciuto come hai descritto la comparsa di Jet;
Quale sarà mai la causa per cui è tornato? E perché ha detto di essere fidanzati con Amy? Ok, basta domande ^.^
Comunque... ancora complimenti, ci sentiamo ad una prossima recensione!
Baci, Lily710

27/01/17, ore 20:48

¡Hola, Channy!
FINALMENTE HAI AGGIORNATO LA STORIA!!! SÌÌÌÌÌÌÌ!!!! *sbucano ovunque coriandoli e stelle filanti*
Dowaze: Ma chi me l'ha fatto fare a collaborare con una come te?
Io: Svegliaaa! Ti ho creata io, non te lo ricordavi?
Dowaze: Sfortunatamente! T.T
Io: Cooomunque, il capitolo ... I LOVE IT!!!!!
E ora sappiamo chi è questo Jeton! La mia prima impressione: baka!
Dowaze: Ti prego: BASTA CON QUESTO GIAPPONESE!!!
Io: Lamentati quanto vuoi! Il giapponese spacca U.U
Il capitolo l'ho trovato assolutamente meraviglioso, veramente un ottimissimo lavoro! ^^
Avevi detto che avresti aggiornato e hai mantenuto la promessa! Tu sì che sei di parola! ^^ Non come la sottoscritta che in fatto di aggiornamenti è una doppia frana!
Dowaze: Anche quadrupla frana!
Io: *si deprime*
Ok, ora basta! Non interrompermi più che devo continuare la recensione.
Dunque: Blaze fa venire infarti - io pure, ma senza la nube di fumo XD -, Silver la tartassa di domande, Sticks crede negli alieni, a Amy vengono infarti continui e Tails si arrabbia perché gli dicono che è basso. Poi arriva Jeton che sostiene di essere il fidanzato di Amy, e Sonic fa il geloso. Affermazione per Sonic: "Ci mancherebbe che tu non fossi geloso, visto che lei è l'amore della tua vita!" Aspetta un attimo ... ma se c'è Wave, vuol dire che poi Jet cambia idea e si mette con lei ed Amy si fidanza con Sonic! CERTAMENTE!  Ma chi sono io che le azzecco tutte!?! XD
Dowaze: Una comune mortale.
Io: Questo è ovvio, Dow!

Per il resto, il testo del capitolo è PERFETTO come sempre; non ho trovato errori.

Muy bien, credo di aver finito. Ancora complimenti per il capitolo, carissima Channy, e noi ci vediamo a un prossimo aggiornamento.
Mata ne!
Dio ti benedica.

15/01/17, ore 10:18

Va beh,
attenderemo con pazienza che tu possa riprendere a scrivere i capitoli carissima.
Spero che ci rivedremo preso con questa storia che mi sta piacendo molto.
Ci vediamo.
Ciao,
Shinran Amore ^.^

12/01/17, ore 21:08

Ciao ChanChan! Sono Lily710, e seguo la tua storia da molto tempo. Ti chiedo INFINITAMENTE scusa se non ho mai recensito, ma... oltre problemi di tempo, anche a causa della scuola, ne ho avuti parecchi con il computer. Perdonami, non mi piace fare la lettrice silenziosa!
Comunque... mi piace moltissimo, sia come trama che come personaggi, anche se sono in versione Human. E poi... amo quei piccoli momenti Sonamy! Sei bravissima, non ho mai trovato errori (sin dal prologo), continua così. Ti chiedo ancora scusa! E spero che, se fra qualche giorno avrò più tempo libero, in seguito lascerò recensioni anche nei capitoli successivi. Detto questo... ci sentiamo!
P.S.: tranquilla, anche io ho oziato parecchio durante le vacanze di Natale! XD

11/01/17, ore 11:48

¡Hola, Channy!
È da parecchio che non ci sentiamo, come va?

Sai, è da non so quanto tempo che aspetto un altro capitolo della tua long e per tutti questi giorni mi sono detta: "Forse oggi Channy ha aggiornato" ... e invece no. Sono passata un'altra volta, e invece no, ancora un'altra, e invece no, e sono passata ogni santo giorno a verificare i vari aggiornamenti di altre storie, inclusa la tua, e invece no e oggi idem!!!! Mi farai venire l'ansia ad aspettarti! XD
No, dai scherzo. A parte le stupidaggini, quando torni? Mi mancano i tuoi aggiornamenti di questa storia, Channy. I tuoi capitoli così kawaii e schön (sì, ora mi metto anche a parlare giapponese, mi hai contagiata XD) [schön= belli], le tue idee così cool, il modo in cui intrecciavi il tutto alla perfezione e come lo volevi tu ... insomma, mi manchi!
Hai avuto la febbre a 39?! Beh, se ti può consolare, io l'ho avuta a 40 e mezzo! ^^"
Questa storia non sta avendo un grande successo?! Cara Channy, sai che ti dico? Fregatene altamente di quegli ingrati dei lettori che non recensiscono, perché non sanno che storia magnifica che si perdono (a parte chi non può recensire perché non si è ancora iscritto  ^^")!!! Senza offesa, colleghi ^_^" !!

Comunque, spero vivamente che non ti venga il blocco dello scrittore e che tu riesca a continuare la storia come meglio sai fare! ^.-

Dai che ce la fai, Channy ♡! Non ti preoccupare, ci sarò sempre io a sostenerti, fidati! <3 :-*
Sayõnara.
Dio ti benedica.

13/12/16, ore 21:37

Cristo, mi sono dimenticata di recensire.
*facepalm*
Alluuura, SONIC, IDIOTA, FINALMENTE TI SEI DECISO A CHIEDERE SCUSA? ma BRAVOH
no ok, la pianto
Comuunque (scrivere con due u è diventata un'abitudine😂) voglio sapere chi è questo tipo sospetto. Non mi piace. Però secondo me grazie a lui ci saranno tante scene Sonamy hihihi😏
ok la dose di disagio si è esaurita, byee
-kia❤

06/12/16, ore 17:16

Dai,
è andata abbastanza bene la riappacificazione con i due.
Ciò che mi chiedo è se ci sarà qualcosa di più andando avanti.
E con la band femminile che combineranno le ragazze?
Voglio proprio vedere.
Anche questo capitolo è stato molto particolare e davvero bello, sebbene di transizione pure questo.
Almeno sappiamo le motivazioni per cui blaze si comporta in maniera strana.
Questo Jet non sembra il classico ragazzo bravo,
infatti Amy lo descrive come bullo.
Creerà dei problemi col suo ritorno?
Chissà.
Di certo renderà la storia ancora più movimentata di quel che è.
Ci vediamo,
continua così.
Ciao

01/12/16, ore 16:05

¿Como estas?
¡Yo estoy bien!

Ok, ok ... parliamo la nostra lingua madre.
Hi, beauty!
How are you?
Dowaze: ... Questa non è la nostra lingua madre!​
Io: I want speak in this way!
Va bene, basta!
Allora, allora: com'è il capitolo?
WONDERFUL!
Non ho visto errori, come sempre, del resto. Todo perfetto! ^^
Solitamente io non mi sbaglio mai, ma questa sì! T.T
Credevo fosse stato Sonic a toccare le spalle ad Amy, invece era Blaze. Però ugualmente si sono chiariti i due, come sospettavo ed immaginavo, ma in un'altra maniera. Amy, ricorda la torta, mi raccomando! ^.-
E Blaze si è aperta! Chissà chi è questo Jetson ... forse lo so, ma meglio non fare più figuracce come in quella dove, invece di essere Sonic, era Blaze. ^^'

"Telepatia felina" ... anch'io ho un gatto - maschio, pure io ci tengo a precisare se sono maschi o femmine - e questa "telepatia" ce l'abbiamo eccome! Infatti so sempre cosa vuole: cibo!

Ma tornando al capitolo, che altro posso aggiungere? La riappacificazione tra la nostra protagonista e il nostro cantante è stata bellissima, e non vedo l'ora di vedere le parti dolci tra loro! ^^ Eccellentissimo lavoro, Channy.

Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.
Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S: mi piace troppo il tuo modo di scrivere! ^^

18/11/16, ore 11:33

Dai,
non ti è andata così male,
del resto hai dato prova agli hedgehogs che le ragazze sanno uscire gli artigli con la musica e il canto eheh.
Saranno rimasti sbalorditi di sicuro,
ciò che mi chiedo è come mai il prof eggman non ci sia.
Uscirà il motivo della sua assenza?
Starò ad attendere,
bel capitolo,
sebbene di transizione,
ciao

16/11/16, ore 13:51

Come va?
Capitolo AMAZING! Non c'è azione?! Hai voglia di scherzare?! Un confronto tra band ti pare picca (Trad=poco)?!
Cioè, I mean... io mi sentivo lì! Sentivo tutta quella tensione, quell'aria di sfida... insomma,  anche se non c'ero, io c'ero (?) ^^"
Dowaze: Un attimo, Simo.
Io: Oui?
Dowaze: Perché stai parlando spagnolo, inglese, siciliano e francese??
Io: È vietato?
Dowaze: Certo che no, ma perché?
Io: Perché sono appena uscita dal teatro dove recitavano "Grease" (completamente inglese) ed ora mi è venuta voglia di speak english. So: SHUT UP!! AND LET ME GO ON!!
Anyway, perdonami per il mio lato pazzo, alle volte non so farlo stare zitto! ^^"
Ritorniamo al capitolo. L'ho amato! Hai descritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA! Questa storia mi sta travolgendo in una maniera pazzesca! Brava anche con la suspense, mi hai lasciata in tredici! ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se penso di sapere chi è che ha toccato la spalla ad Amy.
Interessante anche la canzone che hai scelto: molto bella! E anche la tua frase preferita della song.
Complimenti ancora per il capitolo!
Aspetto con calma (?) e sangue freddo il prossimo capitolo.

Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S= Hedgehogs, fate le valigie! Le ragazze spaccano! ^^ 1 a 0 Ahahaha!
... Sorry ^^'

06/11/16, ore 10:35

Si,
è carino il tails random cx.
Comunque sia,
direi che ci sono in mezzo parecchi misteri intorno alla storia,
come ad esempio le motivazioni oscure di Cosmo nel non venire per conoscere Wave,
oppure la strana solitudine di Blaze,
ma immagino che te le giocherai strada facendo queste cose eheh.
Comunque brava Amy,
su con l'orgoglio,
come ha detto Tails il riccio blu è un pallone gonfiato,
e non ha certo torto nel dirlo eheh.
Chissà se faranno pace?
E perchè Cream è abbattuta?
Ci sono parecchi misteri lungo questa storia e spero che vengano risolti,
sento che succederà qualcosa di brutto,
ho questo presentimento.
Bellissimo come capitolo,
e ben dettagliato nella descrizione.
Continua così che vai benissimo.
Ciao Channy,

02/11/16, ore 14:00

Holà, Channy!
¿Cómo estas?
Es mucho tiempo que no sentimos!
Dowaze: Ma tu non fai tedesco?
Io: essendo autodidatta nelle lingue, so parlare anche lo spagnolo!
Comunque, bentornata amica mia!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto come "rientro" (?)
Solo una cosita piccina picciò: nella parte dove c'è Cream triste, hai scritto due volte la parola "oggi". Solo un piccolo accorgimento, non per essere pignola. ^^"
Hai cambiato il carattere della scrittura? Non so, me lo ricordavo diverso...
Eeeeeeeeee, però ora mi sono rimasti dei dubbi:
- Cosa hanno le ragazze? È il brutto tempo che fa brutti scherzi? O c'entra qualcosa con il loro passato?
- Come mai la band degli Hedgehogs non si è fatta viva?
- Perché voglio sapere troppe cose?
Dowaze: - Perché non smetti di farti ragionamenti mentali complessi e sei così curiosa?
Io: - Perché non ti stai mai zitta? Perché devo utilizzare la mia padella?
Dowaze: - Perché, improvvisamente, sento che devo andare?
Io: Brava!
Dopo questo piccolo dialogo che c'è stato tra me e la mia cara amica ibrida, ti faccio ancora i miei complimenti per i capitoli che posti -che scrivi eccellentissimamente- e ti saluto, sperando di rivederci presto.
Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.
Simo_Dowaze Bye ^.^

P.S= Quando ci saranno le parti dolci tra i nostri amici? ^^"

01/10/16, ore 02:22

Tranquilla,
ti capisco (sebbene io ho finito la scuola da un pezzo ^^'. Non mi picchiare se sono fuori *si copre*).
Comunque sia io invece l'ho apprezzato.
Insomma,
non è che ci possono avere sempre momenti di spasso,
c'è anche il momento di calma,
e scommetto che la tempesta arriverà presto.
Parlando della storia,
cosa posso dire?
Molto caruccia.
Tenera Cream con le sue premure,
ed Amy che non sa se dire scusa a Sonic o meno (sarebbe sorprendente se fosse lui a farlo per come si è comportato).
Io sarei possibilmente orgoglioso non facendole,
in fondo è stato Sonic il presuntuoso.
Ed infine la nuova arrivata.
Scommetto che avranno molte qualità in comune lei e Wawe nonostante i gusti musicali.
Attendo con pazienza il prossimo,
complimenti per questo,
ciao