Il cuore dei Beyblade
di Umile_Bardo

15/11/17, ore 22:47

Ma ciao! Mi sono resa conto di aver recensito il primo capitolo e poi essere sparita nel nulla xD ultimamente sono più presente nel fandom e quindi mi sono ripromessa di leggere i capitoli mancanti. Quindi, eccomi qua ^^
Sono molto curiosa adesso che Irene ha detto a Kai chi è e che cosa sta facendo in Cina. In più sono curiosa di vedere se ci sarà un'avvicinamento tra i due ;)
Per il momento ti faccio i miei complimenti ^^
Un bacione

06/03/17, ore 21:21

Non sai che gioia notare che ancora oggi qualcuno pubblica fic su Beyblade! Eheheh!
La storia fino a qui mi è piaciuta molto, è scorrevole e piacevole alla lettura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

16/07/16, ore 21:52

Ciao :3 Sono di nuovo giunta in questo fandom per riprendere in mano la mia fic dopo non so quanto (purtroppo il mio tempo scarseggia ultimamente xD) ed ho voluto vedere che novità ci fossero e...sono rimasta incuriosita dalla tua storia.
Hai ripreso la linea temporale della serie classica (ho adorato questa puntata *-* e nella prima serie ero innamorata di Rei xD) e questo mi ha reso ancora più curiosa.
La massima curiosità l'ho raggiunta con la misteriosa ragazza ed il suo bey Aldebaran (nome del cavaliere d'oro del Toro in Saint Seiya/Cavalieri dello Zodiaco *^*). Sono rimasta molto colpita, complimenti! *-*
Un bacione!

08/07/16, ore 12:50

Ciao! Mi chiamo Blue, benvenuta! Ho letto entrambi i capitoli e trovo la storia carina e ben scritta. Credo che con impegno e fantasia possa venir fuori davvero un buon lavoro! Simpatico il finale dello shopping e buona la caratterizzazione dei personaggi. Aspetto il prossimo capitolo :) Ciao! Blue :)

07/07/16, ore 16:57

Ciao, piacere di conoscerti sono MissMisteryy, odio quando le storie non sono recensite quindi ci penserò io. La grammatica è buona, non ci sono errori almeno da una prima letta, la trama è interessante quindi credo che non avrai problemi per attirare il lettore ad aspettare un nuovo capitolo. Mi piace molto il fatto che non ti sei dilungata molto con i dialoghi e con il dover raccontare cosa accade nell'ambiente che circonda i personaggi. Ancora complimenti per la storia, ci vediamo al prossimo capitolo!
MissMisteryy