Nasce prima l'uovo o la gallina?
di beat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Mi e' piaciuto che Otae si sia messa con Hijikata...cosi' non dovra' piu' malmenare il povero Kondo. Comunque bella storia,mi e' piaciuta tanto questa trovata delle uova; una trovata tenera e simpatica XD

io adoro la reputo la migliore storia su otae e Hijikata che ho mai letto

bhè in effetti era accettabile anche l'idea di un piccolo duello, ma con Kondo conciato così come si fa? tranqui anche così va benissimo =)

wwwwwwwwwwwwwwww...che bellooo, al posto del batticuore mi è venuta la tachicardia!!!!! mi è piaciuta soprattutto la parte romantica interrotta da quel cretino di Shinpachi, ma perchè sua sorella non lo ha mai ammazzato?!
e ovviamente in un'intera fanfic in cui ci fosse Sogo non poteva mancare una scena col bazooka!
uffa però la prossima volta voglio esserci io al posto di Otae! =3 schrzo...
chissis

Questa era bellissimissimissimissimissimissimissimaaa!! Brava sul serio!!!
mi sono piaciuti soprattutto i dialoghi, molto spontanei e naturali. insomma, hai raggiunto la vetta: è in assoluto la mia ff romantica preferita!!!*applaude*.

*w* che belloooo si è dichiarato! il mio toshiiii*w* *w* *w*!!!!
va bene,ho finito lo sclero,sorry. Davvero bellissima anche questa,anche se mi ha deluso un pò la reazione di Otae...
in ogni caso,la scalata delle ff preferite continua!

oddio ho rischiato di morire quando kagura fa "signor sigaretta!" XDXDXD
certo che kondo è proprio uno zuccone...però dai,un pò lo capisco povero...
QUESTA FANFIC STA RAPIDAMENTE SALENDO LA SCALA DELLE MIE PREFERITE SE CONTINUI COSì ARRIVERà IN CIMA!!!

=3 qui toshi è troppo cucciolo...xò è vero,praticamente nel manga non sorride quasi mai!
i titoli sono troppo bellini,contiua così!

Che strana la coppia,a me non sarebbe mai venuto in mente, però la stai facendo bene!
Ci credi? Questa è l'unica e ripeto unica fanfic romantica su Toshi che NON sia yaoi,e mi dispiace perchè a me lo yaoi proprio non piace...=( povero il mio cucciolo...=(=(=(=(=(=(=(

O bello è entrato in scena anche Toshi (che è il mio personaggio preferito =3) quindi sicuramente continuerò a seguirla!
Bellissimo anche questo chap! =)=)=)=)=)

promette benissimo già dall'inizio =)!!!
mi ha fatto troppo ridere la scena quando otae rovescia il tavolo,complimenti!

che bella storiaaa!!! Toshi e Otae sono cosi carini insieme!!! =3 billa billa!!!

Nuo!!!!! è finita!!! ç_ç bellissima!!!!! davvero!!! é_è cavoli!!! Vabbè! grazie per tutti questi capitoli bellissimi!!! ^3^

che capitolo bellissimOooOoo!!!! *w* davvero fantastico!!! eheheh sto raggiungendo velocemene l'11!!! ^^ ciaoOOo!! ^^

Ciao!!! HO scoperto da poco la tua FF e mi ci sono buttata a capofitto nel leggerla!! è fantastica, l'adoro!! Sinceramente, anche se sono dotata di una fantasia non indifferente, non mi era mai passata l'idea di una coppia Hijikata/Otae O_O e, cavolo, stanno davvero bene insieme!!!! *3* POi io Hijikata, lo amo *w* è troppo figo!! (Insieme a Gin, Tsura, Kondo e Takasugi Shinsuke)xD xD è bellissima!!!! ^^ baci!! ^^ spero di raggiungere presto il cap. 11 , per mettermi in pari!!! ^^ ciao!!! P.S: scusa il commento kilometrico ^^'

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]