Dal Primo Istante
di Dharkja

Ciaoo! Mi é piaciuto molto anche questo capitolo, adoro come riesci a descrivere le sensazioni. Alla prossima. 😙

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace molto, soprattutto il modo con cui descrivi le situazioni e le sensazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

Ho letto questi primi 10 capitoli uno dopo l'altro! Mi piace leggere come piano piano si evolve il rapporto tra Bill e Giulia nonostante tutto, Bill è praticamente cotto e stra cotto mentre per lei lui è semplicemente un amico con cui confidarsi, anche se dopo la fine del decimo capitolo non saprei ihihihi Adoro anche come hai rappresentato il rapporto tra Bill e Tom, sono troppo belli! *.* Sono stra curiosa di sapere come andrà avanti, il momento in cui si incontreranno e tutto quello che accadrà dopo.

Mi piace molto la storia fino ad adesso, continua! Racconti bene tutte le loro emozioni e il loro rapporto che sta crescendo in modo così naturale è piacevole da seguire, soprattutto il fatto che lei non sia fan di loro è un punto in più perché solitamente si tende a far avere ad uno di loro una relazione con una fan. La storia scorre bene e non è pesante, quindi confermo che dovresti continuare. :)

01/02/18, ore 21:56

Il concerto di Modena! Con questo capitolo mi hai decisamente fatto tornare indietro nel tempo. Mi piace molto la storia e questo alone di mistero intorno all'incontro con Giulia :)

17/11/17, ore 09:43

Ciao! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per continuare, anche se solo di un capitolo, la tua storia, prometto che il prima possibile continueró a leggere e recensire, come ho giá detto precedentemente mi piace molto, la trovo particolarmente romantica ed è scritta bene, l’aggiunta delle foto è una bella idea. Detto questo niente, continueró presto con la lettura, baci :)

Molto belli i primi due capitoli, continueró presto a leggere anche gli altri, se hai voglia e tempo passa dalla mia storia, si intitola “one day i’ll see the world behind my wall”, un bacio :)

Già mi piace, corro a leggere il resto e magari recensirò anche in modo piu completo :D

Eccomi qui, come promesso.
Ancora una volta mi stupisci. Anche se non è il mio genere, mi trascini dentro la storia in un modo pazzesco. Incomincio ad adorare, amare e addirittura VENERARE questa tua storia. Come al solito, nessun errore. Anzi, solo complimenti. Non vedo l'ora che continui!!
ps. io ho aggiornato la mia ff, se vuoi passa.
Un bacione,
mary xx

Ehi ciao :)
Questo primo capitolo del tuo romanzo, mi intriga particolarmente.
Descrivi benissimo le situazioni.. e quelle immagini che hai inserito sono bellissimeee aah! "Non trattenne quelle lacrime silenziose, lasciò che scendessero, permettendo, ancora una volta, di bagnare il suo cuore straziato e quell'anima ormai disillusa" PARLIAMONE AHAH sei troppo brava. Quando pubblicherai il secondo, per favore, avvisami.
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx