So Shut Your Eyes, Kiss Me Goodbye
di Stray_Ashes

03/10/16, ore 17:39

Weeeeeee
Ci avrò messo secoli dei secoli amen a leggere anche questo capitolo però-oh, cosa mi stavo perdendo, è veramente FAIGO. (=figo)
Insomma, c'è la rabbia, c'è una mamma stronza, c'è un Frankie incazzato, e porco Urie c'è Gerard nella sua più ampia potenza sassy! Ma Veramente Molto Sassy! Praticamente uno stronzo incredibile! E mi piace questa cosa! TANTO! ::::DD
Ok, basta scrivere oscenità sulle storie degli altri. Me ne vado. $_$
Baci, renne e pumpkins e felice Ottobre :*** aggiorna presto, pliiiis! D: Lisa^^

27/08/16, ore 22:30

Allora, io di solito non recensisce mai, perché mi scoccia un po', ma essendo questa una delle fanfiction più belle che abbia letto fino ad ora (no, non esagero, mi è piaciuta davvero tanto) mi sforzo un po': È bellissia *-* Davvero, è scritta benissimo, il fatto poi di mettere in comune l'amore è l'odio è un'idea che mi è sempre piaciuta, dato che sono due sentimenti tanto distanti quanto simili. Per ora, tra le tre, questa è la mia preferita U_U Senza togliere niente alle altre che sono comunque molto belle. Aspetto con ansia la prossima. Baci baci <3

24/08/16, ore 16:03

Mahcciaooh.
Allora, sappi che
1. Questa raccolta è tra le mie storie preferite da adesso.
2. Ti metterò in conto tutti i soldi che spenderò in gelato per sfamare la mia tristezza dopo aver letto le tue storie perché-cavolo io mi ci deprimo sempre. (Haaaaa..haaaa...scherzo. ma anche no)
3. Se non aggiorni prima di subito ti gambizzo. Che fottutamente bene che suona questa parola #_# "gambizzo"
...e ...boh, lascia perdere le mie minacce poco costruite da emo anonimi che la notte non hanno dormito e hanno passato la mattinata al mercato. A comprare lenzuola con le stelle. Wooooooo, che fighe le mie lenzuola con le stelle . *-*
*il popolo terrestre si allontana chiudendola in un bunker per malati mentali*
Basta, ora sparisco. Bacino. :* Lisa^^

08/07/16, ore 02:30

La amo fottutamente tanto, madonna..
Giuro che non vedo l'ora di leggere le altre.
L'ho subito messa tra le seguite e il passo successivo sarà la casella dei preferiti.