Holding a light up in the dark
di Aika Morgan

12/04/17, ore 12:12

Lo ammetto, sei riuscita a colpirmi in più di un modo. Non avevo mai pensato né preso mai davvero in considerazione il trinagolo con stony e Bucky, mi hai coninvolto in questa storia che all'inizio mi ha fatto un po' storcere il naso (ammetto che anche se avevo letto che era presente winter soldier ho pensato fosse una semplice stony) tanto da lasciarmi col cuore spezzato arrivata all'ultima parte, inoltre sei riuscita a fare una cosa in cui in pochi hanno avuto successo: la storia mi è rimasta cosí impressa che è tutto il giorno che non riesco a togliermela dalla testa.
Solitamente non amo le angst perché mi fanno stare davvero male ma sono contenta di aver letto questa.
L'unico appunto che posso fare, ma probilmente è un problema mio e, dopo aver visto age of ultron, mi sento un po' Steve, ci sono un paio di termini un po' volgari che mi hanno rovinato leggermente la lettura. In ogni caso va dritta nelle preferite!
A presto! Kelian

20/09/16, ore 11:03

Finalmente riesco a passare a lasciare due righe a questa fic, che mi è piaciuta moltissimo.
In genere non sono un'appassionata del threesome, e la Stony non mi ha mai attirata, ma la tua storia è davvero particolare. Oltre a essere scritta in modo divino e con una caratterizzazione pressochè perfetta dei personaggi. Mi hai quasi fatto shippare sia Stony sia TonyxBucky xD.
Ho adorato il fatto che Tony inizialmente cerchi di affezionarsi a Bucky perchè non farlo sarebbe come fare un torto a Steve, a non voler bene a una sua parte (e questo di per sè rende benissimo l'idea di quanto sia profondo il legame Bucky/Steve) e poi invece prenda a volergli bene sul serio. Il legame particolare che si è creato tra i tre rende la fine mille volte più amara :'( mi sono davvero sentita male per Tony.
Straziante, eccitante, dolce, bellissima.... mi ha lasciata senza fiato.
complimenti vivissimi!

Benni

24/07/16, ore 01:18

Che bel racconto!!!! Ho adorato le sfaccettature dei tre personaggi, la loro introspezione, le loro paure. Il triangolo amoroso mi ha catapultata tra loro, durante i baci e gli amplessi. Ho sofferto e sperato con loro. Questa storia così tribolata sarebbe potuta andare bene anche per una long. Ma è comunque perfetta anche così. Sei sempre bravissima, complimenti.

08/07/16, ore 12:38

Oh... mio... D I O.
Ma tu sei... boh. Qualcosa. MI PIACE DA IMPAZZIRE.
Durante la lettura ho dovuto fare tipo quattro o cinque pause solo per non sclerare e dare testate al muro!
Mi piace un botto. MI PIACE davvero tanto! Fila nei preferiti, e me la rileggerò più e più volte.
Hai racchiuso il mio Bucky in una Stony + Bucky e... nulla. Sto sclerando. È bellissima, coerente e dolcissima. Il colpo finale alla fine, poi, povero Tony che scopre in modo così cattivo la morte dei genitori!
E poi quelle battute. Nulla, finisco di sclerare qui e vado a rotolarmi sul letto.
Bella fan fiction a dir poco!

07/07/16, ore 23:41

MA E' UNA COSA BELLISSIMA!
Oddio, scusa, ma ho appena finito di leggerla e... Wow! Non ho mai particolarmente amato la coppia TonyxSteve, ma tu, almeno in questo caso, me li hai fatti amare!
Il threesome con Bucky è un colpo di genio!
Mi hai fatto amare questa storia fino alla fine, fino a quel maledetto video! E' stato un colpo al cuore e sto ancora piangendo (cioè, a dirla tutta sto piangendo da quando sono andata a vedere Civil War al cinema), ma tu sei stata meravigliosa!
Lo stile di scrittura, le descrizioni sono perfette!
Ogni tanto manca qualche collegamento verbale, ma passa in secondo piano rispetto a tutta la storia!
Quindi, complimenti!
E, se mai ti andrà, io attendo un continuo hahaha :'')
Anche se ho fatto caso solo ora che è stata pubblicata oggi hahaha
Scusa haha <3
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 11:43 pm)