justice league dark - creepy portraits' gallery
di Nightingale_92

17/02/17, ore 11:22

Ecco, di Nightmare Nurse non so un accidente, la conosco solo di nome.
Eppure questo ritratto che ne fai mi dà abbastanza elementi da interessarmi alla sua storia, senza svelare tutto del personaggio.
Mi sono messa nei panni di questo "mostro" e ho provato dispiacere per lei.
Poche frasi che colpiscono dritte al cuore, un ottimo lavoro.
P.S. Boston mi è piaciuto tantissimo in JL:D, secondo solo a Zatanna a mio parere. Spero continuerai con questa raccolta!

17/02/17, ore 11:17

Ho appena visto il film animato sulla Justice League Dark e avevo bisogno di leggere qualcosa al riguardo, perciò quando ho trovato questa raccolta mi si sono illuminati gli occhi **
John è l'unico che conosco abbastanza bene (anche grazie alla serie TV).
Trovo che questo tuo ritratto centri bene il personaggio e il suo modo di porsi con gli altri. Ne sa una più del diavolo ma non lo dà a vedere, ed è uno stronzo manipolatore (ma lo amiamo per questo).
Mi piace che tu abbia inserito Swamp Thing nella storia.
Dal punto di vista del testo, il tuo stile mi piace, non è prolisso ma è comunque efficace e descrittivo.
Vado a recensire il secondo capitolo!

05/09/16, ore 11:23

Fantastico anche questo capitolo!
Molto profondo e riflessivo!
É già,il triste destino delle persone gentili, quelli meritevoli come loro ci rimettono sempre.
Comunque
Bel capitolo
A presto
Johnatan

05/09/16, ore 11:17

Appero... davvero intrigante! Purtroppo non letto praticamente nulla su questo super gruppo,anzi li ho conosciuto sono adesso,grazie ad alcune notizie e ad un trailer di un film che ci faranno sopra.
Comunque
Gran bel capitolo! Constantine mi è sempre piaciuto come personaggio,come il dottor strange,solo piú cazzuto!( perdona il mio linguaggio)
Molto molto molto bella come storia,attendo il seguito!
A presto
Johnatan