夕 から 朝 迄 From Evening to Morning
di _Kurai_

03/08/16, ore 00:41

Veramente una bella fanfiction! Pur nella sua brevità e semplicità, scorre veloce e lascia un sorriso sulle labbra. Bel lavoro, sarei felice di leggerne altri riguardo a questa coppia! <3

29/07/16, ore 22:46

Giuro che mi sono commossa. Sarà che questi due mi stanno facendo letteralmente perdere la testa, ma DIO, quanto è bella questa storia! <3 ti faccio davvero i miei complimenti! La situazione che hai descritto è semplice, ma non l'hai resa in modo banale, ed è questo quello che conta ;) Il tuo Asahi è perfettamente IC e lo è anche Noya, traspare persino dalle poche parole che dice.
Non posso quindi che dirti: gran bel lavoro! Mi hai veramente emozionato :)
ps. Hai anche ricordato il significato del nome di Noya, adoro ~
_Noodle.

09/07/16, ore 15:34

belliiiiino! sono carini, questa fluffolosa cosa ci rende tutti persone migliori. più fluff per tutti.
Mi piace molto questo Asahi, è così lui! E anche Noya che come al solito lo va a prendere e lo riporta sulla retta via... sì, me lo immagino che se ne sarebbe andato senza dire nulla per paura di un rifiuto o di qualunque altra cosa.. mi piace anche l'idea della lettera che sarebbe rimasta comunque non spedita, seppellita in camera perché non avrebbe mai avuto il coraggio di farla leggere a nessuno. Bellini bellini bellini.
Fluff. Vagonate di Fluff. Così è giusto.

08/07/16, ore 11:38

Buonsalve!
Un po' di fluff AsaNoya ci vuole per svegliarsi a dovere :')
Sei troppo brava a scrivere e la lettera é semplicemente awww! (non ci sono nemmeno parole per descrivere la fluffositá c':)
Per fortuna non hai fatto errori grammaticali e hai interpretato i personaggi alla perfezione!
Quindi, davvero complimenti! Spero di leggere un'altra tua storia (spero non triste xD) il prima possibile.
Mi dileguo,
Kiki ^_~