Fairy Classroom- First Plan
di Master Chopper

22/09/16, ore 21:36

forte! questo Loki mi ricorda da matti il suo animale. un leone violento e stronzo. però povera Lucy c.c
ah bhe alla fine è stata salvata. mi piace anche come hai reso Gerard. sopratutto mi piace che tutti,ma proprio tutti hanno il loro ruolo. inoltre sono contenta che tu abbia deciso di dare più spazio anche agli altri personaggi,non solo al solito trio Natsu,Gray e Lucy
ottima mossa!
e come sempre,sono in attesa del prossimo capitolo ^^

30/07/16, ore 19:11

ahah stupendo il capitolo. bella la parte tra Natsu e Zeref e sopratutto adoro Lucy,così coccolosa ^^ però Lyra mi sa che canta meglio ( ho la sua canzone sul pc)
ti dico...a me sembra ancora così strano,da una parte questa storia ha il suo perchè,la sua trama e i personaggi che amiamo,ma rivisitati in uno stile fresco,dinamico e a dir poco fantastico.
da tutt'altra parte...
Assassination Classroom si sente molto presente nella trama,non è un male però...due anime così differenti sono sempre traumatici da mettere insieme.
ahahah dimmi che scherzi con la foto finale? ahaha XD
oookey buone vacanze,ammetto che ho detto poco,è a causa di questo caldo,mi sto tipo sciogliendo....
bhe ottimo lavoro ciao Master ^^

17/07/16, ore 14:27

Zeref!!!! okey quel coso-uomo-dio insomma è un grande! chissà perchè Levy così carica mi fa paura...per non parlare del ex dragon slayer d'acciaio. lui però non mi stupisce. Natsu è coccolo??? ( ma sarebbe Nagisa?) ahah no sarebbe assurdo. povero Donny,in FT gli hanno fatto gestire l'esercito della magia e qui fa il supervisore di una classe di pazzi casinisti ( ma sempre mitici)
manca al appello un po di gente però...dove sono Gray e gli altri?
comunque a me questa storia pare super mega originale. sopratutto mi riporta alla mente l'altro anime ( che mi sembra di capire ami XD)
il mio Nagisa T.T spero sia davvero Natsu però ho un po di dubbi.
oookey ottimo capitolo Master ^^
spero di leggere il prossimo,ma ti perdono se arriva dopo. perchè io so tutto XD

17/07/16, ore 14:21

Ehi zio! L'idea di un crossover con AC mi fa impazzire perchè dopo ft è il mio preferito. Sono sempre stat incline alla violenza e all'assassinio e una storia cosi mi gasa! Il pg di natsu mi piace una cifra, anchr senpurtroppo mi manca la nalu :( (amo quella coppia❤) spwro che bilancerai questo mio vuoto con ottimi colpi di scena e piani di assassinio :D

09/07/16, ore 00:58

ODDIO HAI UN MODO IMPECCABILE DI SCRIVERE, LO ADORO. Vorrei davvero tanto che tu continuassi a scrivere. Io amo con tutto il cuore Fairy Tail, ma ho apprezzato tantissimo anche assassination classroom. Direi che è uno degli anime/manga che si trova ai primi posti. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Spero solo che Natsu, Lucy, Gray , Gajeel,Juvia e gli altri abbiano tutti dei ruoli importanti 💘 Sarebbe troppo bello. Chissà quando entreranno Erza, magari Gerard.. E poi sono curiosa... chi interpreterà Bitch-sensei? Wendy forse? Ahahah! E Ritsu? Itona...? Madooo quanti complessi mentali ahahah. Sono fin troppo curiosa.

Ps: Natsu dovrebbe essere Karma(?)

08/07/16, ore 10:16

ahahah okey...prima do un impressione su questa,anchge perchè mio tesoro io ti devo bruciare vivo. non per questa però...
allora l'idea sembra interessante,nel senso che mai mi sarei aspettata un crossover simile.
mi piace come hai impostato il primo capitolo e penso che continuerò a leggerla.
Natsu è tipo un idolo e sempre lo sarà. ahah
mi domando come andrà avanti questa tua idea. spero che abbia successo. ora perdonami ma ti devo fare un altra recensione...e quella è tosta tosta. bhe Master io questa idea la trovo valida spero che abbia successo. anche perchè sono un po stufa delle solite storie a Ship ( ormai non sene può più!)
bhe ora vado tauuuu

08/07/16, ore 02:32

Oddio! Come idea mi piace molto molto molto, cioè io vado pazza per fairy tail e un po di tempo fa ho letto anche Assassination Classroom, quindi è un idea che mi piace molto! Non ti posso dare critiche sulla grammatica ecc... Cioè non saprei dove cominciare, sono negata hahahahah
Mi piace il fatto che vuoi anche dare importanza ai personaggi! Quindi spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!