Last Soul Online
di Danmel_Faust_Machieri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/19, ore 01:30

Scheletri ruota (ho avuto dei brividi di freddo) , la citazione di bloodbrne però mi stava per far urlare qualcosa tipo : DIO SI CHE FIGATA SPACCALI (Cosa da non fare alle ore 01:15) però cavolo mi sono commosso , ha finalmente trovato la sua Luna .
Miglior Fanfiction della vita

30/08/18, ore 22:54

Eccomi.
Bene, bella rivelazione quella di Melliw, perciò anche lui è un umano intrappolato in un NPC (fortunatamente questo senso di sorpresa è stato dato dal fatto che ricordavo un po' chi fosse).
Che dire delle Guardie Notturne, invece. Naturalmente vogliono utilizzare il metodo "vox populi" per impedire ai giocatori di finire il gioco. Giustamente buona parte dei giocatori preferiscono questo mondo dove tutto è "previsto" piuttosto che l'imprevedibile mondo reale. Zarathustra quindi approfitta della debolezza altrui di voler vivere nel mondo reale per trasformarla in una forza. Tuttavia, anche lui non vuole tornare perciò chissà qual'era la sua situazione nella vita reale. Sarebbe interessante se ne otterremo delle informazioni che spiegherebbero quindi la forte volontà di non uscire.
Un elogio ai dialoghi devo fartelo, forse non per la prima volta, perché i dialoghi riescono ad essere molto sciolti e fluenti. Io invece so rendere interessanti dei personaggi, ma i miei dialoghi sono sempre molto "rigidi", non so se mi sono spiegato.
Bene, ho finito. Attendo il prossimo capitolo e alla prossima! ^^

12/08/18, ore 20:03

Eccomi qua, capitolo fresco fresco proprio dopo pochi giorni dal mio ritorno. :)
Che dire, io VORREI cogliere i colpi di scena in qualche modo, giuro, però è passato così tanto tempo e sono successe così tante cose che non ricordo solo vagamente di alcuni personaggi.
Però questo è un pregio, sappilo, perché hai creato una rete di personaggi molto complessa ed intricata. Sono solo io che non riesco a ricordare tutti quei nomi. xD Per farti un esempio, non ricordavo neppure che Linton fosse morta, sai? Perdonami. xD
Vabbè, alla prossima. Continuo ad adorare lo stile di scrittura. :D

11/08/18, ore 23:19

Ed eccomi a leggere finalmente anche questo (ho letto le schede dei PG prima, non so perché). Era più breve questo o sbaglio? Ma non è per forza una cosa cattiva, anzi risulta più leggero e piacevole da leggere.
Ad ogni modo, non posso fare altro che dire che ho adorato la parte tra Teresa e Nicolò, e probabilmente c'è una parte della mia anima che soffre perché vorrebbe una relazione simile. xD
Attenderò controllando quotidianamente il prossimo capitolo, alla prossima. :D

10/08/18, ore 22:23

Ma salveee! Ne è passato tantissimo da tempo da quando sono passato, lo so e me ne dispiaccio molto! :(
Ad ogni modo, beh quel dungeon mi ricorda molto una sorta di Oblio di Dragon Age con i punti intuizione di Bloodborne? xD
Corro a recuperare anche gli altri capitoli!

28/05/18, ore 00:14

Ed ecco che entra in scena il Tempo, dopo le tante riflessioni che hai rimuginato tra te e te. Devo ammettere che questo punto di vista, questa teoria è davvero interessante e originale, degna di tutte le altre d'altronde ;) Mi ha davvero colpita.
Il passaggio di Salazar e Godric è molto tenero e, anche se lascia davvero l'amaro in bocca (anzi, forse proprio per questo), è molto d'impatto. Il modo con cui descrivi la storia di Niccolò e Teresa è sempre dolcissimo e speciale, ma senza essere stucchevole.

15/04/18, ore 00:25

Ta-dan!
Ora sono ancora più curiosa di prima, sempre che sia possibile. Sono rimasta davvero stupita dall'attegiameno dei giocatori nella locanda, non me lo aspettavo, e credo che quesro ci apra risvolti interessanti per i prossimi capitoli. Lo scenario del dungeon dell'arconte è davvero impressionante e mette davvero angoscia, la trovata della follia è geniale e molto efficace.
Però sei un po' crudele a lasciare le cose così sospese...

15/04/18, ore 00:19

Un capitolo di belle scene: divertenti, accoglienti, reali. Riesci sempre a strappare una risata e contemporaneamente, poche righe dopo, a far soffermare il lettore a riflettere, a proporre punti di vista e argomenti.
E chissà cosa succederà in quel dungeon...

13/04/18, ore 12:43

Grandiosa fanfiction, l'ho appena scoperta e in 2 giorni me la sono divirata, i personaggi sono sviluppati eccelentemente, non esiterei a definire la trama ben superiore a quella di Sao, ancora complimenti e al prossimo aggiornamento

04/04/18, ore 17:26

Ebbene sì, adesso ricomincerò a tempestarti di recensioni, muohohoh!
Ehm, ricomponiamoci.
Capitolo ricco di attesa, si profilano nuovi eventi da aspettare e nuovi interessanti retroscena e soprattutto ricompare la Maschera!! Sono molto curiosa (soprattutto dopo aver letto la tua risposta alla recensione del buon Fazio...). "Puoi anche non metterti niente": era ora di qualcosa di meno poetico e più quotidiano, caro il mio Cyrano ;) Bella battuta.

03/04/18, ore 20:03

Oh che evento mevaviglioso!!! ;)
E' con grande piacere che riprendo a leggere questa storia, mi mancava, e noto con piacere che nulla è cambiato: lo stesso stile semplice e piacevole, ricamato qua e là da qualche centimetro di filo dorato, le stessse riflessioni che lo impreziosiscono come piccole perle, le stesse luminose battute.
L'idea del matrimonio è bellissima: può sembrare banale, ma quale significato assume se si pensa al trascorso di questi due innamorati! Bella idea, davvero. Chissà cosa ci aspetta ora!

14/02/18, ore 02:17

È sempre un piacere rileggertla quando decide di preparare la storia a entrare nel vivo sir.

24/01/18, ore 08:31

Sono tornato dopo taaaaanto tempo, perdonami! xD
Che dire, capitolo molto molto dolce.*-*

15/10/17, ore 22:46

Recensione negativa... Che battuta di merda eh che cazzo😂🤔.
Comunque a parte gli scherzi, i tuoi capitoli non deludono mai, e non preoccuparti della pubblicazione, l importante è che i capitoli siano godibili.

Ps:faccio il secondo anno di giurisprudenza, quindi un po' è na merda, ma in linea di massima ho il tempo di leggere quindi tutto ok ;)

12/10/17, ore 12:07

Dopo aver letto il nuovo capitolo all'uscita ho atteso fino al momento in cui finalmente mi sarei liberato della mia pigrizia ed eccomi qui, ad attendere l inizio della seconda lezione di diritto medioevale e moderno a sfruttare questi pochi minuti per lasciarti la mia solita "recensione", la quale è, come sempre infondo, nient'altro che il mio pennio per il tuo lavoro. Ecco invero, non ho nulla da dire se non che si nota come ti sia impegnato per questo capitolo di passaggio. Non ci sono errori di battitura come in molti casi. Stilisticamente avevo quasi dimenticato quanto potessi essere fuori luogo su di un sito come efp e te ne rendo lode. Attendo il prossimo capitolo per rilasciare una recensione meno formale dato che oggi mi è semplicemente venuto lo scatto 😂😂😂😂😂

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]