Non vi sopporto più
di MorriganNik

07/04/24, ore 01:31

ahah povero Albafica però ti sei dimenticata di scrivere di Agasha, la ragazzina e unico possibile essere umano femminile nel quale Albuccio abbia interesse. almeno nel anime sembra. per il resto la sfida è tra un granchio e un grifone e in mezzo conteso un pesce XD oh dio quanto mi diverte questa cosa ma mi spiace per Albafica che non vuole tali attenzioni. ah giusto anche il gemini mangiatore di armature u-u lo stavo per dimenticare

16/09/16, ore 13:09

Ciao, eccomi qui con la recensione: so di essere in estremo ritardo e mi scuso infinitamente, ma ho avuto un sacco di problemi. Ora comunque ho il tempo di dedicarmi a tutto.

Leggere questa fan fiction ne è davvero valsa la pena: è molto carina e dopo la giornataccia che ho avuto ieri, mi ha rallegrata molto.
Ho solo un piccolo errore da segnalarti:

Manigoldo se non la finisci -> Manigoldo, se non la finisci

Da persona bilingue, io ti consiglierei di non mettere dialetti: ora non ricordo bene se nell'anime parlasse in dialetto, ma io personalmente ho fatto quasi fatica a capire cosa dicesse.
Questo comunque è solo un mio consiglio, poi sei libera di fare come vuoi, quando scrivi di lui. Albafica mi fa un po' pena, con tutti che gli rompono le scatole. ;)
La citazione è inserita molto bene nella storia, in un punto cruciale e che ha un suo senso, non messa comunque a casaccio. L'IC è ben rispettato.

09/07/16, ore 01:49

*cade dal letto a forza di ridere*
Povero Albafica non lo lasciano in pace. Certo che Manigoldo é un tirchio che cavolo ci vuole ad andare a comprare due fiori. Al grande tempio nemmeno il giardino può stare in santa pace. Storia davvero divertente ho riso come una scema XD.
Ti faccio i miei complimenti :)
Un Bacio e alla prossima <3 *Entra Degel furibondo e le toglie il cellulare"É ora di dormire signoria!" "Ma... "Niente ma" esce nero di rabbia *