Home
di bsalvatore

21/11/17, ore 20:20

Sto leggendo questa storia dopo aver visto la settima stagione ed è incredibilmente verosimile. Wow. Complimenti. Chissà magari nell'ottava li vedremo davvero come marito e moglie😍. Mi chiedo solo una cosa, come facevi a sapere che jon fosse un targaryen prima della season 7?

23/08/17, ore 23:25

Amo anche io jon e Daenerys insieme! E sono felice che finalmente in questa stagione si siano incontrati! Bella fanfic.. assurdo che io l abbia letta solo ora ahaha..

16/06/17, ore 01:46

Dolcissima e intensa. Sensuale ma innocente... È facile riconoscere il Jon dei libri e ancor più quello della serie, mentre questa versione malinconica di Dany è meno comune, ma comunque piacevolissima da immaginare.

27/07/16, ore 00:23

Meravigliosa!!!scrittura scorrevole e chiara,sai tenere il lettore costantemente incollato al testo...Ho sognato ad occhi aperti,li ho immaginati come fossero dinanzi ai miei occhi...Grazie per la spensieratezza di questa lettura...baci

10/07/16, ore 09:29

Oddio ma é fantastica! io ti voglio bene!!! come.avrai capito anche io sono una fan di questo pairing e anche io spero moltissimo nella stagione prossima! la tua storia mi piace molto e non solo per la ship: é scritta molto bene, fluente e mai noiosa o lenta. Si apprezzano i punti di vista di molti personaggi, come quello di Sansa, Tormoud e Davos, tutti molto IC e coerenti. Sono contenta che hai scelto il Nord, Jon a sud non.ce lo vedo proprio. La tematica della casa mai avuta e del senso di appartenenza é una delle cose più intriganti nella storyline di entrambie tu l'hai davvero resa benissimo. Spero che scriverai ancora su loro due! nel frattempo un abbraccio, D.