Faraway, so close
di miriel67

11/10/20, ore 01:00

Storia molto interessante peccato che vedo che dopo il 2016 non è più stata aggiornata 😢

04/08/16, ore 21:35

Ciao miriel! Sono Tammy1997, mi sono inserita nella sezione di EFP su Star Wars solo oggi in quanto ieri mi sono innamorata dell'ultimo capitolo di questa leggendaria saga a cui sono stata introdotta praticamente quando ero ancora in fasce da un padre e un fratello estremamente fanatici XD
La tua storia mi è saltata immediatamente davanti gli occhi e mi ha molto incuriosita: prima di tutto è molto intrigante che tu abbia totalmente stravolto i ruoli dei personaggi che il film fornisce ma ammetto che si tratta di un punto di vista fertile per crearvi una storia originale ma che al tempo stessa mantenga saldi i riferimenti alla linea guida.
Il tuo stile di scrittura è ben strutturato, riesci a fornire un ampio panorama mantenedoti su un ristretto uso di descrizioni dettagliate.
Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto che già apparentemente lega Ben e Rey quindi prego per un tuo aggiornamento, a presto
Tammy1997

12/07/16, ore 22:54

Carissima Miriel! E' sempre una gioia quando pubblichi una storia nuova!
Qui mi hai piacevolmente sorpreso! La trama sembra molto originale e gia' promette forti emozioni, come ci hai abituato tu!
Mi piace moltissimo la scelta di raccontare di Ben,  piuttosto che di Kylo. Ovviamente c'e' da aspettare e vedere questa signora dei Sith chi sara'. Posso immaginare...e sono emozionatissima!
Si avverte gia' una grande aspettativa per questo incontro che e' scritto dal destino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/16, ore 23:57

Dalla trama sembra interessante questa tua nuova storia! Spero sia bella come le altre (soprattutto Shades che l'ho amata)
Inoltre da quel che ho capito e supposto dalle poche righe nella descrizione, vedremo Ben Solo e non Kylo Ren....o almeno per ora 😉
e chi sarà mai questa Darth Naishi he he he....non sai da quanto tempo desideravo leggere una FF dove Ben/Kylo sia il buono e Rey la cattiva! Spero di non sbagliarmi con le mie deduzioni dalla trama 😍

Ah, ma a me non appare il testo...è voluto, o è un errore mio?

Buona fortuna con la scrittura! E spero di leggere a breve un bel capitolo!

Key :)