Qualcosa di nuovo, qualcosa di stupido
di yua

02/10/16, ore 12:26

Come promesso, eccomi qui a recensire! Anche se con un bel po' di ritardo...
Ho letto questa fanfiction tempo fa, ma la ricordo molto bene e non potevo non lasciare una recensione!
Ho trovato l'idea di fondo molto originale, Daichi e Sugawara, infondo, sono i personaggi più maturi e composti della squadra, ma improvvisamente sentono il bisogno di essere liberi e di fare ciò che vogliono, di sperimentare e di andare contro alle regole che ogni giorno sono costretti a rispettare.Da questo improvviso bisogno che sentono i due protagonisti, tu hai sviluppato una trama davvero bella e coinvolgente!
La parte che ho preferito è naturalmente quella del bacio in spiaggia, non solo per il gesto in sè, ma anche per la dolcezza del momento, quando Sugawara fa intendere che la notte è passata, che il bacio non era solo in bisogno di infrangere una regola, ma che era un suo puro desiderio, anche con l'arrivare del mattino.
Infine non ho trovato per niente i personaggi ooc, anzi sono ben caratterizzati e al tempo stesso adorabili! E la storia è davvero ben scritta, complimenti!
Tenue
(Recensione modificata il 02/10/2016 - 12:28 pm)

12/07/16, ore 17:54

Devo ammettere che la Daichi x Suga non è fra le mie coppie preferite ma ero davvero curiosa di vedere cosa avrebbero combinato questi due xD.
Mi è piaciuta molto come shot ed anche la "depressione" di Suga che...effettivamente, si. Tesoro mio. Hai ragione. C'hai l'aria di uno che non ha fatto grandi esperienze....poi grazie che si deprime xD
Una frase che mi ha fatto ridere è stata quella detta da Suga dei capelli bianchi xD.
Complimenti x la trovata :3
Beh alla fine c'è stato l'happy eding per entrambi quindi la mamma ed il papà della Karasuno ora vivono felici (?)

A presto ;)
FriNet