Fraynd, l'amico immaginario
di Troki_98

09/07/16, ore 19:34

Non puoi comprendere dove sia arrivata la mia mandibola quando ho letto la fine che il poverino ha fatto. No, cioè, uno versa in una condizione simile e ci si mette pure la tizia?! La crudeltà pura. Spero almeno che abbia fatto in fretta ad ucciderlo. Quanto al pupo piccolo, oddio... Corri. (Mi sa tanto di Doctor Who, il famoso 'Don't Blink!') E non fermarti mai. Storia ben scritta, molto scorrevole, dove non mi sembra abbia riscontrato errori. Quindi, sebbene possa risultare ridicola visto che non sono tutto sta bravura a scrivere, dico...Brava, ben fatto. E sono fiera di dire che ho letto le storie su Cactus e Lonely, anche se Lonely rimane sempre e comunque il mio preferito! (Cucciolo, ho bisogno di essere abbracciata..ma non mi uccidere, ti prego!! >.<) Di nuovo ti faccio i miei complimenti, brava! ;) Alla prossima Madre of Snow and Dreams.

09/07/16, ore 19:22

Annoiato? Mai! Ho letto le storie dei tuoi OC e li adoro! Poi non recensisco perché mi dimentico, ma vabbe... Anche questa fic è ben scritta, ricca di suspence e originale. Complimenti! Bye