WL: La casa

Comunque:

Descrizioni: 9.5
Trama: 10
Fnaf: 8.5
Ortografia: 7.5 (Ho notato un po di errori, probabilmente dovuti alla mole immensa di parole)
Originalità: 9.5

Voto totale: 45

Bene
Peccato solo sia sopravvissuto l'unico che non sopporto :3
Oltre quel rompiscatole di Foxy :3
Alla prossima

"I CRUSH ALL YOUR HOPE AND THEM I WATCH YOU CRY!"

14/07/16, ore 15:27

-F-FOXY!? O_O- Infatti all’interno dell’armadio c’era il suo amico, in posizione fetale, che stava tremando come una foglia.
-*trema*-
-Foxy cosa cavolo ci fai là dentro!?- Non ottenne risposta -DOVE SONO!?- Ancora senza risposta, il suo amico era traumatizzato a quanto pare. -Ehy… Tutto bene?- Freddy comincị a scuoterlo, ma senza risultato, o quasi, infatti il suo amico disse.
-S-scappa.-
-Cosa?-
-*trema*- Non parḷ più, e ritorṇ a tremare come una foglia.
-E-ehy tu resta qua, io vado a cercare gli altri.- Freddy se stava per andare, ma si ricorḍ che il suo microfono era rotolato sotto la scrivania, ma appena vide sotto il mobile vide un oggetto, una chiave.

E' STATO QUI CHE HO REALIZZATO.
PRIMA NON AVEVO CAPITO MA QUI HO REALIZZATO E SONO QUASI CADUTA DALLA SEDIA C'':

Allora.
Io ADORO Ao Oni. Chiariamo. E con questo crossover hai ottenuto 300 punti stima U.U

- Ortografia: 7
( C'erano alcuni errori, alcuni anche di battitura... E' stato l'unico punto debole della shot ^^'' )
- Fattore Fnaf: 9
( Beh, l'ambientazione mancava ma i personaggi c'erano eccome, e caratterizzati in un modo fighissimo, quindi 9 :D
Ho anche adorato il fatto che Goldie gironzoli insieme a Springy, anche se sono mezzi malviventi. Adoro quei due :') )
- Trama: 9
( FANTASTICA. Seriamente, Ao Oni è un bellissimo gioco e sono contenta che tu abbia avuto la Magnifica idea di crossoverarlo con FNaF. E chissà, la famiglia iniziale era quella dei Toy...? :D )
- Originalità: 10
( Credo di averlo ripetuto abbastanza xD )
- Descrizioni: 9
( Presenti, dettagliate e non soffocanti, ottimo lavoro. Mi è piaciuta soprattutto la devastazione iniziale :3
Non sono anche nel fandom delle Creepypasta a caso XD )

Beh, rinnovo un'ultima volta i miei complimenti eeeee~~~
Niente XD
A presto! ^^

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

09/07/16, ore 23:34

Ed ecc...

Ciao Ciaos^^
Pronto ad una nuova, emozionante, meravigliosa crisi di nervi?

No dai... scherzo XD
non lo farei mai...
(Seeeeee)

Coooomunque...
Complimenti bellissima storia^^

Lunga Lunga luuuunga ma Bella Bella Bella...

Ma Ora basta, sono stanca...

Ci si vede alla prossima^^

EDIT
Dimenticavo...
Bravo Chaos^^
Sta per arrivare il momento eh?
Ci sara da divertirsi muahahahah

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 11:36 pm)

09/07/16, ore 20:53

Si avevo ragioneee! Avevo capito che questa storia era crosseverata con Ao oni dalla scena in cui Foxy si è nascosto nell'armadio :D ehmmm comunque: ammetto che è molto bella e mi dispiace per il povero Freddy ç_ç
ha perso tutti gli amici... ma se non altro è salvo e... oddio il timer è ormai al 00: 30 O_O manca poco O_O
ehm comunque bella storia e... me ne vado in un altro universo! Ci si vede lì! *scappa in un portale*

I LOVE RABBIT!

-Fireblood: Voglio uscire anch'io! Voglio divertirmi insieme agli altri
Un attimo fatemi finire la storia di Viola! Non ho tempo T^T
-? e Fireblood: Muoviti
T^T
Comunque bella storia, macabra e horror al punto giusto ^^
Farai un sacco di punti u.u
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

09/07/16, ore 20:02

???: "Le paure eh? Allora penso che mi divertirò leggendo le sue storielle se usa il potere della paura eheheh"
Taci tu -_-
???: "Questo Fandom mi incuriosisce, ci darò un occhiata prima di tornarmene nella mia dimora! *Scompare in una nube nera*"
Bravo va via!
Comunque visto che leggendo una storia horror delle tue è pari ad una tortura psicologica (Senza offesa), ma se ciò ti ha offeso sta tranquillo che non mi ha traumatizzato quando come una storia di una persona che non faccio nomi che mi ha fatto deprimere fino al midollo e che sicuramente se farà un sequel ma traumatica anch'essa non lo leggerò XD
*Riprende a respirare*
Ok, parto subito col voto e... La prossima volta ci penserò 2 volte prima di accettare di essere giudice nel concorso di Kishin T.T
Prima di darti i voti aspetta:
Ammetto che le tue storie sono quasi tutte horror e che secondo me fanno venire abbastanza l'ansia e il terrore adatto al lettore per essere degno del target horror.
Forse le storie horror tue non pareggeranno come quelle di Kishin su My Little Pony, o forse pareggiate o uno dei 2 vi superate, mah.
Ma comunque secondo me avresti la stoffa per il Creepymaster di Five Nights at Freddy's, beh, Kishin è il Creepymaster di MLP no? E tu sei di FnaF, ricordo che però è dal mio punto di vita eh, mia oppinione.
E spero che Kishin non se la pigli XD
Comunque bella storia di 5500 parole XD

Originalità: Abbastanza buono 8+
Richiamo del Crossover: Richiama abbastanza FnaF e Ao oni. 7.
Horror: Eccellente. 9.
Grammatica: bravo. 8.
Trama: 10+
Descrizione: Macabre. 10.
Voto finale: Vittoria spietata per la mente malvagia di Chaos e la mente macabra di Thanos: 9+