La ragazza del mio migliore amico
di Sana_Akito_Kodocha

27/02/21, ore 22:37

Ciao Sana_Akito_Kodocha,
ho aspettato così a lungo il vostro aggiornamento che questa sera, quando l’ho finalmente trovato, quasi non mi è parso vero!!! Come è ovvio ho divorato il nuovo capitolo in un battibaleno e sono qui a chiedervi di non farci attendere troppo per il prosieguo... vi prego!!!
Questa vostra ff è stata veramente intensa (almeno per me) e merita di continuare con lo stesso ritmo e la stessa passione...
Spero di leggervi nuovamente, presto!
Vea 🍀🍀🍀

27/02/21, ore 18:16

chi non muore si rivede è il detto semmai scrive visto il fandom..beh che dire io ho amato questa storia, inizialmente ero scettica per il titolo un pò banale ma poi leggendolo in questi mesi l ho adorato! come seguito certo mi aspettavo qualcosa di più ma conoscendo il resto del racconto sono sicura che il prossimo farà faville spero di non dover attendere troppo

30/08/20, ore 16:30

Ciao ragazze!
Ho divorato tutti i capitoli in un giorno e mezzo (durante le mie vacanze!!!)
Ho scoperto questo sito da poco più di 10 giorni ed ho letto diverse fan fiction. Due in particolare mi hanno colpita tantissimo e la vostra è una delle due, appunto. A quanto ho capito non ci sono aggiornamenti da diverso tempo e sicuramente la mia richiesta non compirà il miracolo...ma io ci provo lo stesso... vi preeeeeego... concludete questa magnifica storia! Questo intreccio di emozioni e sentimenti... Sono rimasta completamente rapita!!! Non lasciateci così, vi prego!!!
😭😭😭

18/08/20, ore 00:59

Vi prego, devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire questa storia...ci avete lasciati sul più bello

10/08/20, ore 09:45

Bellissimaaaa ma non c'è il continuo??? mi sono appassionata tantissimo :)

23/07/20, ore 02:22

Wow davvero bello questo racconto, spero concludiate al più presto la storia perché non riesco ad aspettare :-) Complimenti davvero brave, una storia originale e p-chan che morde Ryoga è il massimo hahahaha.

13/07/20, ore 16:13

Questa storia anche è favolosaaa, scritta benissimo ed avvincente, sebbene i protagonisti non siano veritieri ovviamente rispecchiano cmq lati caratteriali affini.
Il sesto capitolo per me è stato esilarante,con i pensieir di Ranma pungenti e divertenti, ridevo quasi ad ogni riga
Poi il 7 molto dolce e il capitolo 8 con l'arrivo di Akito mi ha portato un Ranma sempre più simile all'originale per via della sua gelosia.
La notte d amore stupenda sia come avvenimenti che come descrizione!
ma a quando il continuo????????

21/04/20, ore 18:12

Ciao Ragazze, mi trovo a fare un commento su questa storia che mi sta colpendo peggio di un pugno nello stomaco!!! Mi sono affacciato da poco a questo sito ma questa storia è tra le più belle che ho letto. Vi lascio immaginare la mia espressione quando mi sono reso conto che avete lasciato tutto in sospesoooooo :(((((((
Ragazze dovete farci sapere come continua tutto questo gran casino che avete scritto in modo così coinvolgente. Dai su non lasciateci così...... non è giusto !!!! Spero proprio che leggiate il mio commento e che questo vi sia da stimolo per continuare la storia.... è troppo bella per essere lasciata in sospeso.... sperando di avere vostre notizie presto..... un saluto!!!!!!

03/05/19, ore 06:23

Buongiorno ragazze!
Ahimè, come avete detto voi, ci avete lasciato sul più bello, sarà difficile resistere questa volta!
L’arrivo di Ryoga ha scombussolato tutti quanti, da una parte mi sarei aspettata un’infatuazione per Akari, così sarebbe stato tutto meno doloroso, si sarebbero potuti lasciare in buoni rapporti e continuare ad essere amici, ma così la vedo dura..
Ryoga non ha minimamente pensato ad un tradimento da parte di entrambi e quando Akane scoppia e dice la verità Ryoga ancora non pensa che “l’altro” sia Ranma.
Adesso la situazione è critica, credo che passeranno mesi prima che Ryoga si riprenda dal torto subito, soprattutto perché ha dimostrato di essere ancora innamorato di Akane..
Spero che riusciate ad aggiornare al più presto, perché fremo dalla voglia di scoprire come andrà a finire, nel frattempo vi auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima!

11/01/19, ore 17:19

Complimenti! Davvero una bellissima storia! Mi sta piacendo molto e spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo! Continuate così, siete eccezionali 👏👏👏👏👏👏

09/11/18, ore 09:38

Finalmente il nuovo capitolo!!! Davvero bellissimo,oddio mi avete messo un’ansoa addosso che non vi dico,ma mi piace molto l’evoluzione della storia! Ranma come sempre scappa dai problemi lasciando la povera Akane ad affrontare tutto,ma si sa,siamo noi donne a portare i pantaloni!! Non vedo l’ora di leggere il seguito! Bravissime ragazze!

09/11/18, ore 00:54

Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di questa storia che mi intriga tantissimo..alla prossima

08/11/18, ore 13:40

Bentornate!Aspettavo i fuochi d'artificio,ma dovrò aspettare ancora a quanto pare... Comunque sono contento che abbiate ripreso questa storia.Fate intervenire Ranma però,non lasciate Akane sola ad affrontare la tempesta.sempre affezionato dozier68

08/11/18, ore 10:05

Non vedevo l’ora di leggerne il seguito.. avevo salvato la storia per seguirla passo passo !! Solo che mi lasci sempre con il fiato sospeso .. ti prego non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo 🤩🤩..
Il testo è scorrevole , ben scritto .. avrei preferito un approfondimento dei pensieri dei due amati , ma non so ancora cosa ci riserva il futuro perciò attendo con molta ansia il seguito .. accattivante sin dal titolo!! Spero a presto

08/11/18, ore 07:31

Ciao ragazze!
Finalmente! *0* Che gioia trovare il vostro aggiornamento! Persona ente continuerò sempre ad aspettarvi per leggere il continuo di questa storia. Il momento cruciale è arrivato ed è doloroso si vedere ryoga così! Ma la verità è sempre la soluzione migliore! Vi aspetto con ansia per il prossimo cap ;)