La ragazza del mio migliore amico
di Sana_Akito_Kodocha

07/11/18, ore 07:17

Noo, ragazze non potete lasciarmi così, tutto quanto è stato abbastanza scioccante per me!
Cioè, già mi ha stupito che Ranma si fosse trattenuto per non una ma ben due volte ai baci di Akane, in più mi ha lasciato piacevolmente sorpresa tutta questa tenacia di Akane e la notte che hanno trascorso insieme, non me lo aspettavo!
Certo, il mattino è stato pieno di rimorsi per tutti e due ma, comunque, Akane ha saputo gestire bene alla situazione e dichiarare apertamente i suoi sentimenti e le sue intenzioni, pensavo acconsentisse alle parole di Ranma per via di un mancato coraggio.
Ma, davvero, quando hanno suonato alla porta ho immaginato subito che si trattasse di Ryoga che era tornato prima per fare una sorpresa ad Akane, però è stata una sorpresa anche per me che non pensavo che si mettessero così le cose e che si stravolgessero in questa maniera gli eventi.
Spero che aggiornerete al più presto, anche se con un capitolo più corto, perché non vedo veramente l’ora di proseguire nella lettura e di scoprire come andranno a mettersi le cose.
Con l’occasione, vi rinnovo i miei più sentiti complimenti per la storia e vi auguro anche di trascorrere una bella giornata, alla prossima! :)

07/11/18, ore 07:00

Noo, non ci posso credere!
Già che ci ero davvero rimasta male del fatto che Ranma avesse pensato di mandarla via, poi la storia della camera d’albergo, ma questo!
Non mi aspettavo che Akane lo avrebbe fatto, sia perché, sebbene sembri tanto forte, è veramente molto timida sulle questioni amorose, sia perché è la ragazza di Ryoga e, tecnicamente, pensavo avesse un occhio di riguardo in più per lui.
In più, non mi aspettavo, di certo, un bacio tanto presto.. oddio, “tanto” è una parola grossa, però credevo che si sarebbero baciati la sera prima del ritorno di Ryoga o, comunque, il giorno prima, così da lasciarsi con il punto interrogativo.
Devo assolutamente leggere il capitolo successivo, non vedo l’ora di scoprire quale situazione si è creata tra di loro e, soprattutto, la reazione che ha avuto Ranma da questo gesto di Akane, vado subito a leggerlo!

07/11/18, ore 06:42

Buongiorno,
dopo tanti mesi di assenza, ecco che sono tornata anch’io a proseguire la lettura della vostra storia che mi aveva appassionato fin dall’inizio.
Questo capitolo è stato piacevole, tutto quanto, ma più di tutto ho adorato la scena con la quale ci avete lasciato: un bacio che ancora non si sono scambiati, ma che stavano per darsi.
Sembra quasi lo stesso concetto di Amore e Psyche, che sono stati raffigurati nell’attimo prima del bacio per poter percepire meglio la loro passione e il loro desiderio, l’attimo della tensione che precede quello del trasporto.
Ma si riesce a percepire bene questo desiderio ardente di avvicinarsi l’uno all’altro e credo che, sapendo che rimarranno loro soltanto più pochi giorni, non mancherà molto che almeno un bacio se lo scambino prima del ritorno di Ryoga.
Per togliermi ogni dubbio, corro subito subito a leggere il capitolo successivo!

08/10/18, ore 12:53

Devo farti i complimenti più sinceri... riesci a colpire a fondo le nostre emozioni con le tue parole. Finalmente qualcuno che ha fatto evolvere caratterialmente quei due zucconi e,diciamola tutta,fin troppo timidi dei nostri amati beniamini. Non vedo l’ora di leggere il seguito,perché lo sai anche tu... il compito di uno bravo scrittore è di far apprezzare le sue opere,ma se non le finisci questo non può accadere!!! Siamo tutti nelle tue mani! Coraggio!!! Io ogni giorno verrò a controllare se ci sia il nuovo capitolo!!!

17/07/18, ore 18:29

Dimmi che c'è un seguito! Mi è piaciuta tantissimo e vorrei tanto sapere cosa succede dopo!

02/07/18, ore 12:37

Hei,ma che combini!Ci lasci in sospeso così? Anch'io voglio un altro capitolo...non farmi stare in pensiero!Ciao a presto.

09/05/18, ore 19:16

Credevo che fosse una storia diversa dal solito ranma e akane invece mi ero illuso, alla fine va a finire sempre con ranma con akane, come tutti i romanzi scritti su efp 860 romanzi tutti su ranma e akane

03/04/18, ore 18:20

E qui iniziano i casini ragazze!salve!finalmente quei due hanno fatto quello che volevano da svariato tempo..ed ora si sentono delle persone orribili naturalmente..il tradimento è una gran brutta cosa,ma bisogna ammettere che nella vita non si può mai sapere cosa possa succedere..sicuramente anche a persone che si sono sempre dette "no,io non tradirei mai e non accetterei mai un tradimento!",sarà successo..è brutto sia commetterlo,che riceverlo,come è brutto avere sia rimpianti che rimorsi..insomma,la vita è un qualcosa di molto complicato! E naturalmente le botte di micidiale fortuna non mancano mai e infatti,notare il tempismo del povero Ryoga..sono davvero molto curiosa di sapere cosa uscirà da tutto ciò..aspetto il prossimo capitolo,alla prossima! ;*

31/03/18, ore 16:57

Oddio questo si che è un bel regalo di pasqua! Il nuovo capitolooo! *0*
Finalmente è successo quello che doveva succedere...l'amore è la passione hanno avuto il loro sfogo, anche se a discapito di un amico! I sensi di colpa sono orribili e adesso dovranno affrontarli! Aspetteremo il prossimo cap per vedere i nostri eroi come affronteranno il ritorno di Ryoga! Grazie ragazze ^^

31/03/18, ore 11:07

Ciao. Devo dire che è la prima volta che leggo di un tradimento così palese da parte di Akane. Siamo abituate a leggere di lei sotto un altro aspetto,ma devo dire che mi piace. Anche perché queste cose, purtroppo, succedono tutti i giorni,(anche se non sono d'accordo sul tradimento ) al cuor non si comanda.
Sembra sbagliato ma a volte si scivola .
Mi spiace per rioga, forse era meglio lasciarlo prima, anche con un SMS, ma ormai è successo. Credo sarà dura rialzarsi mantenendo un po di dignità ma se è vero amore ,Ranma e Akane, dovranno provarci insieme.
Anch'io avrei preferito un capitolo più lungo,più introspettivo ma so quanto è difficile scrivere e avere una giusta ispirazione. Detto questo,mi piace un sacco come si sono svolti i fatti. Hanno maturato sentimenti profondi l'uno per l'altro. Hanno imparato a conoscersi e poi a reprimere i loro istinti fino a scoppiare e ,che scoppio....I fuochi artificiali dell'ultimo dell'anno sono niente a confronto 😂😂.
Bene, ora attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao ...Roxi ❤

30/03/18, ore 00:58

Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere .. mi piace sempre più .. non ti nascondo che avrei preferito fosse un po’ più lungo questo capitolo .. però adesso non farmi soffrire troppo e cerca di aggiornare prima possibile.. non vedo l’ora di conoscerne il seguito

30/03/18, ore 00:12

Oh caspiterina ... Quei due non hanno neppure parlato di quello che era successo e trovare una soluzione che già è tornato Ryoga... Oddio è davvero un bel capitolo e aspetto con gioia di scoprire cosa faranno Akane e Ranma ora che Ryoga è tornato ^^

29/03/18, ore 07:28

O caspita...questi due nemmeno hanno potuto parlare che già torna Ryoga..Akane mi sembra risoluta, credo che alla fine lasci lo stesso Ryoga...ma Ranma? Sarà dura per lui....complimenti...attendo!!!!

19/03/18, ore 18:34

Ehilà!che bello finalmente l'aggiornamento! ☆.☆ e finalmente questo attesissimo(da noi e da loro)bacio!io non sapevo esattamente cosa aspettarmi onestamente,ma la mossa di Akane mi è piaciuta e anche il suo non arrendersi!però siete state cattivelle a troncare sul più bello il capitolo T_T ora aspetterò con impazienza il prossimo,spero a presto ragazze! 😘

18/03/18, ore 17:37

Letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo ^_^

Complimenti ad entrambe continuate così ;)

Certo non mi aspettavo questo slancio da parte di Akane conoscendone il carattere, ma porca paletta ci sta tutto quanto e mi è piaciuto un sacco, sinceramente spero che ce ne siano altri nei prossimi capitoli magari anche da parte di quel "baka" di Ranma che non è altro ^_^

Ancora complimenti ed aspetto il prossimo capitolo ;)

Susy :P