La ragazza del mio migliore amico
di Sana_Akito_Kodocha

15/03/18, ore 20:03

Ragazze che meraviglia trovare l'aggiornamento! Questa storia è davvero molto bella e voi scrivete così bene! Avere messo tutti gli ingredienti giusti in questa storia ma non aggiornate da tanto e così mi ritrovavo spesso a controllare lo stato intristendomi. Ma oggi ho fatto un salto di gioia per questo capitolo che anche se breve, rende benissimo l'idea di come si sentano i nostri ragazzi dopo quel mancato bacio. Brava la nostra Akane. Questa chiusura di capitolo è stata una rivincita per il suo personaggio! Vi prego non abbandonate questa storia!( Specialmente adesso XD)pensate a noi che siamo qui vostre fedeli lettrici!

14/03/18, ore 23:08

Direi.... finalmente..... Però le.non fateci aspettare troppo vi prego

14/03/18, ore 22:08

Onestamente no!! Io non me lo aspettavo proprio che il primo passo lo facesse lei .. aspetto di leggere il seguito per sbilanciarmi su questo argomento ., e spero tanto non tardi ad arrivare ..
Aspettavo con ansia già questo capitolo .. spero a prestissimo , ho ancora l’acquolina in bocca .. 🤗

14/03/18, ore 14:29

...direi di sì,voi ragazze siete più sveglie di noi ...e anche più coraggiose a volte!Sono contento che abbiate ripreso questa storia, aspetto ulteriori sviluppi...a presto da dozier68.

14/03/18, ore 07:30

Noooooooooo....ora sarò in ansia fino alla pubblicazione del prossimo capitolo accidenti!!!!!!!

05/02/18, ore 17:03

Questa fan fiction è stupenda! Vi prego continuatela! L'attesa è tremenda! 😍

01/02/18, ore 21:34

Complimentissimi capitolo eccezionale ci è mancato un soffio affinché quei due si dessero il loro primo bacio, ma credo che nel prossimo capitolo succederà di certo qualcosa e povero Ryoga inconsapevole di tutto quanto!
Continuate così ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

31/01/18, ore 14:40

finalmente siete tornatee nn vedevo l ora aspettavo cn trepore il continuo della storia..a presto

26/01/18, ore 21:03

Avevo sperato che questa storia riprendesse, spero ora che continui.L'importante è che l'ispirazione sia tornata e i problemi risolti.Continuate così....A presto da dozier68.

23/01/18, ore 09:41

La storia mi prende parecchio .. non vedo l’ora di leggere il seguito perciò spero di non attendere molto ..avete già pensato a quanti capitoli sviluppare?! .. mi si è mozzato il fiato nelle ultime righe, speravo tanto accadesse questo tanto agognato bacio .. attendo il seguito con impazienza.. complimenti!!

23/01/18, ore 02:07

Storia bellissima. Peccato per i troppi errori ortografici e grammaticali....

20/01/18, ore 15:52

Ciao ragazze!ho riletto tutti i capitoli di questa bella storia,perché ammetto che avevo dimenticato un po' tutta la faccenda avendo letto un po' di tempo fa ^^" e sono stata davvero contenta di vedere l'aggiornamento! *.* scusate se recensisco solo ora ma fino a qualche tempo fa leggevo soltanto :) Ad ogni modo a me la storia piace molto,è vero che è un tema comune lui,lei e l'altro/a ma non tutte le storie sono uguali :) e a me piace come si stanno svolgendo i fatti,come sta evolvendo il loro rapporto..poi c'è sempre aspettativa nell'aria..non si sa mai quando possa essere il momento in cui accadrà qualcosa tra quei due,che porterà ad un'inevitabile svolta..a me dispiace per Ryoga,ma loro due stanno troppo bene insieme e credo proprio che Akane in realtà non amasse veramente Ryoga..e se ne sta accorgendo ogni giorno passato con Ranma sempre di più e lui sta scoprendo cosa vuol dire amare grazie a una ragazza speciale come lei..mi fa piacere che nella vostra storia Akane e Ukyo siano amiche!ora sono ansiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo..spero di rileggervi presto,alla prossima! ;)

19/01/18, ore 23:49

Che bellooooo ragazze!!!! Siete tornate!!! Ad essere onesta non ci speravo più e invece ci avete fatto una bella sorpresa!!!
E come siete tornate...con un capitolo straordinario dal finale al cardiopalma😍
Uffaaa peró, maledetto cellulare😤 Mi dispiace tanto per Ryoga ma...no non é vero non mi dispiace e non vedo l’ora che i due baka si dichiarino apertamente! E poi lui non era occupato con un parto??? 😖 Era proprio il caso di disturbare una così bellissima ed emozionante scena al sapore di cupcake??!
Dai, dai, sono troppo contenta che avete aggiornato e non importa se lo avete fatto dopo molto tempo io vi adoro lo stesso e adoro la vostra storia sempre di più!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, troppo curiosa di sapere cosa succederà tra i due e cosa ha da dire Ryoga alla fidanzata...non so perché ma sospetto che non tornerà a casa quando previsto! E ad essere sincera lo spero...😉
Bravissime
A presto spero 😘

19/01/18, ore 19:18

Ho aspettato tanto per sapere come andava avanti la storia ed è favolosa. aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/01/18, ore 13:45

Ahhhhhh....ho aspettato così tanto questo capitolo...questa storia è fantastica e io sono sempre più curiosa sul suo evolversi!!!!!!