White Tulips
di _Nimphadora_

17/11/19, ore 16:16

Allora, allora, da dove iniziare?
Non sono mai stata una grandissima fan di Remus e Sirius, ma questa shot mi ha fatto cambiare idea. Hai descritto il loro amore in modo così drammatico e dolce che è impossibile non commuoversi. Alla fine avevo i brividi, davvero.
La considero una delle storie più ben fatte, lunga e impegnativa, ma davvero bella.

Tutti i miei complimenti,
Crudelia

15/07/16, ore 22:35

Ooooh, finalmente ho finita di leggerla. Mamma mia che fatica ahahahah. Ma è stata una bella fatica. C'è tanta dolcezza ma anche tanta tristezza. È stata fantastica. Forse io l'avrei divisa in capitoli ma, vabbe, ognuno dice la sua. Vorrei solo dirti che verso la fine hai scambiato i nomi "Sirius non sarebbe morto da vecchio, nel suo letto caldo, senza alcun dolore. Sirius avrebbe trovato la sua morte in una battaglia epica," dovrebbe essere Remus, non Sirius, giusto? ma comunque bravissima, continua a shippare la wolfastar! <3

10/07/16, ore 20:14

QUESTA È LA PIÙ BELLA WOLFSTAR CHE ESISTA.
Okay, dopo aver confermato l'ovvio, voglio dirti quanto io ti stia adorando per aver scritto questa os. Innanzitutto, il tuo modo di scrivere è assolutamente straordinario, coinvolgente in maniera pazzesca. Mi hai fatto sciogliere il cuore con i flashback e mi hai fatto venir voglia di buttarmi fuori dalla finestra durante la prima parte (e l'ultima ovviamente). Hai saputo dipingere Remus e Sirius così verosimilmente che avevo l'impressione di poterli toccare mentre leggevo. Il loro amore, oh non ne parliamo che potrei scriverci i poemi. Due metà perfette durante la giovinezza, poi due cocci rotti nell'età adulta, ma sempre uniti da un legame indissolubile. L'idea dei tulipani è stata veramente azzeccata e ammetto di aver avuto una lacrimuccia alla fine. A parte qualche piccolo errore di distrazione, non ho proprio nessun appunto da farti. Brava, brava, brava.
Ah e le canzoni che ti hanno ispirata sono fantastiche!
Ci si legge in giro!