Back to the Past
di HarleyHearts

01/10/20, ore 19:46

Hai scritto una storiella molto fluida e piacevole complimenti sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

05/09/18, ore 22:57

Wow! Questa piccola fanfic mi ha intenerita parecchio... Mi ha anche alleggerito la serata! Che dire, è scritta bene, è chiara e concisa.
Forse l'unica cosa che ho apprezzato un pochino meno è il Chat non accompagnato da Noir.

19/10/17, ore 16:19

*_____________________*
Che bello rileggerti! E mi piace il finale, così tenero *-*
Solo una cosa non condivido: perché la tuta di Ladybug abbia subito modifiche e quella di Chat no?
SE sono cambiamenti dovuti alla crescita, sarebbe giusto anche per Chat... Se invece sono dovuti ad altri cambiamenti, penso che allo stesso modo sarebbe stato giusto ce ne fossero anche per Chat... O forse semplicemente non erano così evidenti? Be', ci ho pensato anche troppo! Torniamo a celebrare il tuo ritorno e questo finale che altro che botto, sembrava capodanno a Times Square! Magnifici! Che tenerezza! Che gioia! CHE FIGO CHAT NOIR ADULTO! Scusatemi, dovevo dirlo u.u
(Recensione modificata il 19/10/2017 - 04:19 pm)

04/09/17, ore 21:52

Ho letto ora la storia è mi ha conquistato voglio un nuovo capitolo molto velocemente.
Io al posto di Emma avrei fatto uguale ma il discorso l'avrei scritto così "intanto per non farvi capire che scherziamo vi dico che tu marinette sei ladybug e tu Adrien sei Chat Noir se avete dei dubbi immaginate delle maschere su vostri volti secondo ciao mamma e papà " che dici ci sarebbero rimasti di sasso ugualmente?

06/06/17, ore 19:14

Complimenti ! La storia è scorrevole , ha una bella trama e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo XD

22/12/16, ore 06:33

Oh mio dio non me lo aspettavo! :D Mannaggia per i quaderni ahahah Dunque è questo che si ottiene unendo i poteri dei MIRACULOUUUUUUS
Viaggiare nel tempo, ecco che avrebbe fatto Papillon per salvare la moglie! XD
Aggiorna presto ^_^
Baci :*

P.S.
Siano lodati i fogli volanti!

16/07/16, ore 15:34

Eccomi qui ^_^
Il pensiero di una storia con protagonisti Emma e Hugo è fantastica!!
Ancora non ho capito molto, se non il fatto che sono tornati indietro nel tempo (credo), però il resto è ancora un mistero e mi piace ^_^
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^

10/07/16, ore 19:26

Devo dire che é molto intrigante la storia e, dal titolo e dal contenuto di questo capitolo, penso che Emma e Hugo siano tornati indietro nel tempo (ma questo é ovvio) e che siano i figli di (gwaa *fanghirla*) Marinette e Adrien *-*
Per il resto il capitolo é scritto bene e.. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Zau~