Five Times
di marveladdicteed89

22/10/16, ore 17:34

ho letto questa storia tutto d'un fiato, e voglio che tu sappia che ogni capitolo si è portato con se un pezzettino del mio cuore.
in piratica, adesso mi ritrovo senza sei pezzettini di cuore.
ma ciononstante non so, sono felice di aver perso un po' del mio cuore e aver letto questa storia.
okay vado a piangere all'angolo addio.

31/07/16, ore 02:12

Solo 3 recensioni all'intera storia? Ma davvero?
Credimi, ne merita assai di più. Ed io non potevo leggere e non dire nulla, quindi eccomi qua, che comincio col dirti che mi sono messa a piangere come una cretina. Sono seria, me ne stavo tranquillamente seduta sul divano a spulciare cosa efp mi offrisse e, non appena trovata questa ff, l'ho subito divorata, scoppiando a piangere... davanti a mia nonna, quindi immagina che vergogna >//> Ho provato a resistere, ma certe frasi mi hanno distrutta, ad esempio il senso di colpa di Frank, convinto di essere stato lui a lasciar morire Gerard... e vogliamo parlare di quest'ultimo, che se ne sta disteso -e qui cito- "Sembri congelato in una perfetta serenità. È buffo, proprio tu che nella vita la serenità non l'hai avuta."
...Sono morta dentro. Questa frase e molte altre che hai scritto continuano a risuonarmi nella mente, non hai nemmeno idea di quanto mi abbiano colpita! Tutto quello che posso fare è ringraziarti per scrivere delle ff ancora così belle ed originali su questo sito che, da un po', ormai aveva perso la qualità dei propri scritti. Darò un'occhiata sicuramente ad altri tuoi lavori!
Con affetto,
Mama

30/07/16, ore 02:31

Io
Sono
Emotivamente
Devastata.

Era da un po che non piangevo seriamente per una fanfic e ora eccomi ad affogare nelle mie stesse lacrime.
Questa storia mi è piaciuta e mi ha segnata davvero tanto, la trovo di una tristezza assurdamente dolce e non capisco come due cose così diverse si fondano tanto bene nel tuo modo di scrivere.
Scrivere questa recensione non è stato affatto facile... sai non si vede poi così bene la tastiera attraverso le lacrime. Quindi ora mi ritiro nel mio angolino e vado a dormire ç.ç
grazie di questa storia stupenda

E.

23/07/16, ore 20:49

*si sente un crack *ops era il suo cuore*
Leggere questa fanfiction è stato fantastico ma anche tremendo. Fantastico perché la ff è fantastica, in tutto e per tutto. Dal ritmo della narrazione ai fatti alle metafore che hai usato, davvero i miei complimenti. Non ho neanche notato errori. Sei molto brav* a scrivere. E tremendo perché sto per scoppiare a piangere e boh, maledetti Frerard e maledetta me masochista e maledette ff come questa che mi fanno soffrire. Quindi è un tremendo... buono? Tremendo nel senso di complimento. Vab spero di essere comprensibile HAHAHAHA
Di nuovo, un sacco di complimenti. E' bellissima.
E mi devi un cuore
*evapora*

17/07/16, ore 20:35

Hey ciao,
Uhm... sono sempre una frana ad incominciare le recensioni :')
Anyway... oggi ho aperto efp, ho finito di leggere la storia che avevo iniziato e mi sono detta "cavolo e ora cosa leggo?". Quindi ho guardato un po cosa ci fosse di nuovo e ho trovato la tua ff.. mi ha incuriosita e così ho deciso di leggere tutto d'un fiato ciò che avevi pubblicato. Arrivata qui ho notato che ancora nessuno aveva recensito e cavolo... qualcuno doveva pur dirti quanto fosse STUPENDA questa storia!! È molto originale e mi piace molto come scrivi; sei diretta e coinvolgente. In più mi piace molto come hai inserito i riferimenti alle canzoni, a volte si rischia di renderli posticci, ma non nel tuo caso.
Complimenti ancora
keep writing