Soledad ( speciale ) - how it all began
di SoledadBaskerville

20/09/16, ore 22:49

Che capitolo shock! Wow. Continuo a pregare che Rin venga fulminato sul posto ma ancora nulla. Xp
Finalmente un pò di ribellione di Juri~!!
Kevin e Bianca sono la mia coppia preferita di ogni storia!! <3 <3
Mi riesce difficile pensare che si sia autoinfilzata con una spada benedetta, ma tt é possibile quindi aspetto il prossimo capitolo!! Un abbraccione

18/09/16, ore 22:50

Ciao!! Intanto complimenti perché vi disegni sono bellissimi e ricalcano abbastanza la mia idea dei protagonisti.
Rin é un bastardo dei peggiori, per quello che ha fatto a Bianca.. e anche a Kevin. Lo vedo in una luce molto diversa. Bella anche la parte del ballo :) Non vedo l'ora di scoprire il seguito. Intanto puoi togliermi una curiosità: Bianca é 17esima figlia, quindi é la più piccola tra tutti i figli? Kevin é primo, Allen 3o e Risa 7, giusto? Il secondo figlio chi é? Non é stato nominato, magari non é importante ma sono curiosa. Altra domanda: tutti i figli Rin li ha avuti da Juri? Povera donna...

12/09/16, ore 08:25

Ciao, non pensare che ti sto stalkerando. XP
Ho trovato sul tuo canale questo prequel e ovviamente sono corsa a leggerlo!!
Sicuramente capirò l'esasperazione di Kevin e i suoi futuri comportamenti. Accattivante come scrittura e beh...Rin è un sadico bastardo... Povera Juri. Visto che di lei non si parla nella storia madre devo dedurre che Rin non le abbia fatto fare una fine piacevole?