Una giornata di sole splendente
di Tony Stark

08/01/17, ore 02:26

Santo cielo q__q Sono da cellulare purtroppo ma DIO SANTO CHE BELLEZZA Cioè, non fraintendere... Emozione. Questa storia mi ha fatto provare un'emozione pazzesca, ho pianto e non me ne vergogno. È bellissima, struggente

12/07/16, ore 01:26

Allora, i due tipi precedenti non sapevano un cavolo della Lore di Dark Souls, ma per fortuna tua caro Tony, io ne so qualcosa (e si, per l'effetto del tempo distorto di Lordran, i nostri mondi si sono appena congiunti). XD

Dimmi un po Tony, fatto pace con Capitan America? XD   Ok ok scusa per la battua pessima. xp

..Dunque, visto che sono un grande amante della Lore del primissimo Dark Souls, tratterò questa storia in parte alla storia vera del gioco e poi ti dirò anche i miei modesti pareri personali (quindi se non hai ancora goduto a pieno il prim Dark Souls, evita questa recensione con tanto di SPOILER).

Allora, praticamente qui c'è un Solaire dove impazzisce e il "Chosen Undead", il non-morto prescelto, deve ovviamente fronteggiarlo e sconfiggerlo per porre fine al corpo vuoto di Solaire. Diciamo che qui sei andato più sul fantasioso, ovvero che hai slittato sulla normale Lore, dove teoricamente "noi" se seguiamo l'avventura di Solaire, la storia ci darà 2 possibilità: o combatterlo a Lost Izalith o tentare di salvarlo attraverso una scorciatoia. Non solo questo, ma anche perché Solaire non diventa Vuoto nella storia, bensì impazzisce per colpa di un parassita che ha la forma del sole (e si, c'ho fatto anche io una shot su Solaire..  hmm.. SPAM TIME!! XD).

Parlando un attimo però sulla grammatica, direi buono.. ma a mio parere certi errori (perché ci sono) potevi evitarli: per esempio inizio rigo, < Il sole splendeva alto nel cielo, bagnando ogni cosa con i suoi raggi dorati > da quand'è il sole bagna!? XD IL SOLE TI ABBRACCIA CON IL SUO CALORE!!!! LODALO!! PRAISE THE SUUUUUUNNNNNNNN!!!!! *Coff* *Coff* .. chiedo scusa.  Va be, poi ci sono altri piccoli errori di sto genere, ma soprattuto di tanto in tanto hai dimenticato di mettere l'accento alle parole femminili.

Tornando alla Lore.. mamma mia, bello il finale necrofilo XD allora, dico subito che sono una persona dalla mentalità aperta, però daje potevi rendere il chosen undead/viaggiatore al femminile, tanto il personaggio nel gioco è libero XD (questo punto ricorda è solo un mio capriccioso parere). Che poi è colpa mia: solo alla fine ho visto che questa era una Shonen-ai. xd

A parte queste frivolezze (ma le prime sono importanti XD) posso ritenermi soddisfatto. Spero che avrai qualche nuova idea in futuro.
A una prossima volta,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il Sole!

11/07/16, ore 16:38

Ciao! xD
Ok, non conosco il gioco, ma caspita se mi hai coinvolta con la tua shot!
Me la sono letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! Davvero, TANTISSIMO!
Alla fine rimani triste per il Viaggiatore, dato che per colpa del Vuoto ha perso il suo migliore amico, ci resti male per lui.
Grazie per avermi 'segnalato' la storia, come già detto mi è veramente piaciuta. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: sono andata a vedere su Wikipedia cosa tratta "Dark Souls": ma solo a me ha ricordato giochi tipo "Baldur's gate Dark alliance" o "D&D"? ^^'
Ciao! xD

11/07/16, ore 16:09

Ciao Tony ^^
Non sono molto esperta del gioco, ma da come si è sviluppata la cosa so solo che devo giocarci al più presto, c'è molto dramma, oltre che sei riuscito a trasmettere forti emozioni.
Non solo in questo è difficile liberare qualcuno da una maledizione se vuol dire ucciderlo.
Scusa se la recensione è corta, ma come ho detto non conosco bene il gioco, alla prossima
Mattalara