Alla fine di tutto, ho pensato a te.
di didi_95

03/08/16, ore 16:59

Eeee rieccomi ^^!

Looool, credo che potrei andare avanti in eterno a leggere delle conversazioni tra Happy e Tony. Io adoro quella guardia del corpo, mi fa venire una gran voglia di spupazzarlo tutto anche se probabilmente potrebbe stendermi in due secondi *non che mi dispiacerebb- Benni, riprenditi!!*. Comunque, a prima vista non sembra ma Happy è incredibilmente intelligente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: difatti è per questo che lavora per Tony da così tanto tempo: ci vuole una bella spina dorsale per sopportare un capo del genere. Quello che penso poi è che quei due in qualche maniera un po' si completino: sono entrambi affascinanti e geniali, ma a loro modo, e quindi in maniera diversa.

84 candidate e il numero è in aumento, pfffffff ahahahahhahahaha, ce lo vedo già Tony a mettere all'opera un qualche algoritmo di scarto (tenendo conto prettamente delle variabili 'fisiche' -.-, quel dannato maschilista...).
NO MA LA TIPA CHE VUOLE VEDERE UN TATUAGGIO INESISTENTE E' IL TOP, L'ADORO. E adoro te per queste idee geniali che hai sempre, ahhahahahahaha, ma da dove ti escono, da doveeeeee.
Povere candidate, mi fanno un po' tenerezza: Tony sta facendo solo perdere tempo a tutte loro, uff -.-.

La cosa non sta andando come l'avevo prevista; la signorina Potts della mia immaginazione mi era già saltata al collo ringraziandomi di averla assunta...
Cos'è che mi sfugge?

Ti sfugge che Pepper è PEPPER, il mio personaggio preferito di tutto l'universo Marvel e se lo è, caro Tony, fidati è perchè c'è un motivo valido :PPP. Mamma mia, quanto la amo.
E ha espresso alla perfezione tutte le mie remore circa il comportamento di Tony, brava ragazza ♥

< Non mi chiami Pepper... io odio i soprannomi . >
Sorrido.
< Desolato, io li adoro. >

Puahahahhaha, niente, li amo, amo questa conclusione, amo questa storia, non vedo l'ora che la continui e ora la pianto prima di scivolare verso il trash :P. Sul serio, Didi: complimentoni! A presto cara, e buonissime vacanze ♥
bacioni,

03/08/16, ore 16:43

Tesoro, ciao! perdona il tremendo ritardo, le ultime settimane sono state pienissime ma ora finalmente sono in vacanza, yaiiiiiii, e mi rimetto subitissimo in pari con la tua long ^^.

Aaaaawn, ecco finalmente Tony! Ero arci sicura che questo capitolo avrebbe trattato del suo point of view del loro primo incontro (argh, l'italiano di questa frase è andato a farsi benedire ^^"). Mi ero completamente dimenticata che invece c'erano anche da affrontare i suoi pensieri durante la prigionia ^^.
Per prima cosa mi ha fatto stringere un po' il cuore quel plurale, quando pensa alla fuga: ricordo bene quel tenerissimo scienziato/prigioniero che è morto per permettergli di scappare çç e che lo ha aiutato a costruire la macchina che gli ha salvato la vita.
Poi però i pensieri deviano su Pepper e... beh, addio, ghghghghghgh.
Adora farla arrossire, eh, non avevo dubbi, ahahahahahha ♥ razza di disgraziato!

Buaaaaaaaaaah, perchè hai messo quel dialogo che mi ha ricordato tragicamente di come tutta la famiglia di Yinsen sia morta çç?? Il momento del film in cui si scopre mi ha fatto sempre venire voglia di piangere. In ogni caso le cose che dice sono bellissime e soprattutto vere, specialmente perchè lui le ha vissute in prima persona *Benni ricomincia a piangere*.

Puhahahaha *sono un po' bipolare nella lettura di questo capitolo, ma la colpa è tua U.U*. Tony che dice che Pep è perfetta *heart attack numero uno*. Tony che sogna il loro primo incontro *heart attack numero due*. Tony che dice che l'incontro è stato molto divertente per lui, ma non per lei.... puahahahahahahah lo sappiamo, lo sappiamo beneeee. Che bastardoh.
E poi la frase finale, aaaaaaaaaawn, muoio!
corro al prossimo, non vedo l'ora ^^! a plesto ♥
besos

26/07/16, ore 15:22

Ciao! :)
Che belli questi ricordi :)
Ahahah Pepper così astia nei confronti di Tony.. XD
e lui ha scelto subit lui, che bella cosa u.u *-*
Come sempre scritto bene e ottima struttura ;)
al prossimo capitolo! :)

21/07/16, ore 11:20

Ciao! :)
si hai ragione, breve, ma necessario :D
quindi Tony vuole tornare a casa.. Da Pepper *-*
okay la smetto xD
come sempre mi congratulo per la struttura del capitolo, che a me piace molto :)
brava ed a presto! :)

18/07/16, ore 14:23

Eccomi tesoro, scusa il ritardo :)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaw, se mi è piaciuto! io andrei avanti tutto il giorno a leggere dialoghi scritti da te, sul serio ♥
quello a cui sto pensando ora è: c'era scritto 'pov Pepper' e tu hai detto 'prima parte dell'incontro', ergo... CI SARA' IL POV TONY, YAIIIIIIII!
Non vedo l'ora ^^. E non vedo l'ora che i due si ritrovino l'uno di fronte all'altro al colloquio di lavoro, ahahahaahha, ci sarà da divertirsi ♥
Che (s)fortuna che Pep non avesse idea di che faccia avesse Tony Stark! Mi chiedo come avrebbe reagito altrimenti :P. Povera, l'attende una bella sorpresa... Tony è decisamente il tipo da approfittarsi di situazioni del genere ^^.
Comunque adoro i rapporti che partono in queste maniere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^!
e tranquilla per gli aggiornamenti, non scappa nessuno. Goditi le vacanze, dear! mille baci,

17/07/16, ore 18:48

Bellissimo capitolo!
Ma sai che te la cavi davvero bene con i dialoghi? Forse te l'avevo già scritto nell'altra recensione, in ogni caso complimenti davvero.
L'idea del primo incontro l'ho trovata ganzissima e direi che hai reso entrambi i personaggi più IC che mai; mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Tony suggerisce a Pepper di sorridere un po' di più, l'ho trovata molto divertente.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P
Quindi alla prossima e ancora complimenti!

16/07/16, ore 13:51

Devo dire che non ho mai pensato che Pepper e Tony si potessero incontrare cosi... bella idea! Mi sta piacendo moltissimo la tua storia, spero che l'aggiornerai presto! Ciao!

16/07/16, ore 01:01

Ciao! :)
Aspettavo il tuo capitolo, e in effetti non mi ha deluso! :)
Mi è piaciuto leggerlo, è molto scorrevole e come ho detto nel primo capitolo, è rilassante leggerli! :)
Quindi Tony e Pepper si sono conosciuti così, mh, interessante u.u
Aspetto la seconda parte! :)
a presto! :)

12/07/16, ore 16:31

Una nuova long sui Pepperony *____*
Mi hai già conquistata così, sappilo...sono felicissima che dopo Civil War il fandom si sia un po' ripresto e non smetterò mai di saltare di gioia ogni volta che trovo nuove storie. Poi se sono belle come questa tanto meglio.
Che dirti, l'inizio mi intriga tantissimo, soprattutto perchè hai saputo mischiare bene angst e fluff; vado matta per questo genere e odio l'eccessiva sdolcinatezza e tu hai saputo descrivere la situazione di Pepper benissimo. Era facile cadere nel banale e devo dire che nonostante non sia una scena, diciamo, "nuova", l'hai resa davvero molto bene, complimenti!
Anche Rhodey, di solito messo un po' da parte, hai saputo inserirlo e gestirlo benissimo...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, aggiorna prestooo :D
Ancora brava e alla prossima,
_Atlas_

12/07/16, ore 09:02

Buongiorno carissima!
non ti so dire l'emozione di poter nuovamente commentare una tua long *^*, mi mancavano da morire, e per di più una pepperony! sono felicissima di avere anche questa passione in comune con te, oltre al fandom di Tolkien ♥
Allora, cosa dire di questo primo capitolo? Come puoi vedere mi ha già conquistata *^*.
Amo il tuo modo di scrivere: così semplice, fluido e allo stesso sempre profondo. La grammatica è perfetta e ben curata, le frasi ben strutturate, insomma, è uno scritto di ottima qualità.
E anche i dialoghi sono come sempre fatti benissimo, non sai come ti invidio *^*, sono la parte che a me ha sempre dato più filo da torcere çç.
Pepper è caratterizzata benissimo (ma che te lo dico a fare :PP) e mi è piaciuto moltissimo il suo scambio di battute con Rhodey (ecco, quando penso al Rhodey di Iron Man 1 non riesco a pensare a Don Cheadle ma al ciccioso simpatico che c'era prima). Ce la vedo dopo un po' che passa il tempo ad andare a dormire nella camera di Tony, senza farsi troppi problemi, ed è tenero e struggente insieme come faccia passare il tempo in cui non riesce a dormire a sistemare l'armadio del suo principale.
E' una Pepper provata, stanca, ma che non ha perso la sua forza e la speranza, perchè come dice giustamente lei, Tony Stark non è uno qualunque: trovo bellissimo il punto in cui dice che se si fosse trattato di chiunque altro lo avrebbe dato per morto gà da un bel pezzo, ma Tony no. Molto realistica come cosa. Un altro dettaglio che mi ha fatta impazzire è il fatto che si sia messa a contare con precisione tutti i giorni di prigionia di Tony: assolutamente verosimile. Quando trovo chicche simili in un racconto vado in brodo di giuggiole.
Ora sono super curiosa di vedere come continuerai e anche di leggere il punto di vista di Tony ^^! E voglio sapere di preciso in quale modo si siano conosciuti.

perciò un super pollice in alto a te e ci sentiamo presto ♥
complimenti e bacioni!

12/07/16, ore 01:32

Ciao! :)
Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito! È scritto molto bene, la lettura fa anche rilassare :)
inoltre Pepper distrutta e innamorata me gusta *-*
ahi ahi se non ci fosse Jarvis a farle compagnia! :)
Continuerò a seguire la tua storia perchè promette bene! :)
a presto! :)