Creature della Notte
di __aris__

12/03/17, ore 20:04

Allora, io avevo già recensito una tua storia su di loro e che altro dirti se non che li adoro?
Amo come parli di Vanessa e come parli di Dracula e del loro amore un po' malato e un po' corrotto.
Dell'incredibile sensibilità che dimostra "un mostro" che può essere inteso sia come Dracula che come Vanessa ormai troppo lontana da lui e che appartiene al Lupo.
Troppo perfetta!
Bravissima!
Alla prossima, un bacione

Mardy

11/08/16, ore 10:53

La bellezza! *.*
Questa breve storia è la bellezza, così piena di nostalgia e dolcezza, di affetto e nostalgia. Caliban è il mio personaggio preferito, l'ho amato praticamente da subito, e il modo in cui Rory lo ha rappresentato è stato magistrale. Un grandissimo attore per un grandissimo personaggio.
Mi piace pensare che, dopo il finale inaspettato e pieno di punti di domanda, Caliban si rechi ogni notte sulla tomba di Van, unico immortale ancora in vita per dicordarsi di lei; mi piace anche pensare che abbia trovato un briciolo di felicità, che si sia unito alle danze, come gli ha detto Vanessa durante il loro ultimo incontro, senza però dimenticare la sua più cara amica.
Una spendida storia, complimenti.

Alla prossima,
V.