Drunk
di BlackKittyCat

23/07/17, ore 15:45

È stupendaa quanto mi dispiace sia finita! Sarebbè stata ancora più bella se avesse avuto capitoli in più! Ho adorato il momento in cui le abbassa la zip avevo i brividi anch'io ahaha u.u
Inoltre scrivi benissimo mi piacerebbe se continuassi!
A presto e spero alla prossima ff!♡♡
(Recensione modificata il 23/07/2017 - 03:46 pm)

13/07/16, ore 21:25

Ahahahha questa ff è proprio simpatica e dolcina! Non sono una scrittrice, tantomeno una scrittrice seria ahhaha ma posso assicurarti che agli occhi di un lettore questa piccola storia è molto divertente e coinvolgente al punto giusto da farti mettere il broncio appena ti rendi conto che è giunta la fine! Ho adorato questa Marinette impazzita ahahaha e questo Adrien dolcino e che tira pugni per proteggere la sua purrincipessa <3
Complimenti Sì, sì, sì.
Spero alla prossima ff!
Vale~

12/07/16, ore 19:34

Sto morendo XD
È la one-shot più divertente, dolce, adorabile e sensuale che abbia mai letto nel fandom!!
Ed è scritta anche abbastanza bene... Ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma niente di che...
Fantastica, comunque!!

12/07/16, ore 14:34

Adrien Agreste alla ricerca del pigiama. Immagino il poveretto soprattutto l'imbarazzo per la pioggia di intimo. Ad ogni modo a mio parere è molto carina, ben scritta e scorrevole; non sarò uno scrittore serio ma spero nonostante ciò che vada bene come opinione. ^^' Ci starebbe bene un sequel ma va bene anche così. Un bacio ;* alla prossima!!!

12/07/16, ore 12:02

Oddio, sto morendo dal ridere xD
Ok, stupenda!
Non so che dire oltre a questo, davvero, ok la situazione è improponibile nel cartone reale ma come fan fiction è stupenda... Gwaaaa, kiss kiss drunk in love~
Ok, mo l'ubriaca lo sembro io...
Che altro aggiungere se non che spero presto in un sequel (perchè sì) di questa one shot o di un'altra tua storia!
A presto~