Quando lei stravolse il suo mondo.
di Setsuka

09/09/16, ore 22:14

Una delle più belle Taiora che abbia mai letto perché semplice, scorrevole e originale. Difficilmente si potrebbe pensare che un campo di calcio possa essere il palcoscenico della scoperta di un profondo affetto tra Taichi e Sora, eppure tu ci sei riuscito/a (perdonami, non so se sei maschio o femmina) molto bene. Il modo in cui il digiprescelto capisce di vedere l'amica non più come tale ma in maniera ben diversa è ben descritto, senza contare che non incorri mai in pensieri banali e prevedibili. Mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui hai scritto "tragico e bellissimo," un ossimoro perfetto dal mio punto di vista per esprimere gli effetti dell'amore. A presto e complimenti ancora! :)

12/07/16, ore 15:32

Ciao Setsuka,
quando ho visto l'aggiornamento del tuo profilo mi sono illuminata. Per di più sui Digimon, che adoro.
Come sempre il tuo stile mi piace troppo, non stanca mai e non è neanche pesante. I personaggi sono IC e adoro le "pre-serie" (si può chiamare così, vero?)
La coppia mi è sempre piaciuta da piccola, appoggiavo sempre Tai e la sua voglia di conquistare Sora... poi sono cresciuta e sono passata al "lato oscuro" (YamaTai),però non mi dispiace mai leggere fic Taiora scritte bene.

Come dice Ele, anche a me sembra che questa storia l'ho già letta. Non è che l'avevi postata già qualche tempo fa?

Alla prossima, Alexys

12/07/16, ore 14:00

Ciao! Ho trovato questa storia molto profonda! Hai spiegato bene come i sentimenti di taichi per Sora e viceversa siano cambiati! Ed è anche scritta in modo impeccabile!
Però ecco non so leggendola ho avuto un dejiavu perché ho come la sensazione di aver letto questa storia in passato... Boh me lo starò immaginando xZd
A presto.