Twins
di SpamShipper

04/01/17, ore 02:00

Hey
Se te lo stai chiedendo, si: sto recuperando un po' di recensioni mancate(e meritate) alle tue fic. Ho letto la storia tutta d'un fiato poiché come sempre riesci a trovare un'idea originale che catturati l'attenzione (un giorno magari mi spieghi anche come hai fatto a scrivere una trentina di storie Spam tutte diverse e ognuna migliore della precedente ;3 ).
Ti faccio di nuovo i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi: gestire più pov è un lavoro arduo eppure tu ci sei sempre riuscita egregiamente e, in particolare, in questa storia ho trovato un miglioramento al tuo già ben sviluppato modo di narrare sotto diversi punti di vista.
Ho notato che stai esperimentando alcuni scambi di battute e frasi sul genere comico un po' d'ovunque e mi sento in dovere di segnalarti, da amante di questa tipologia di scrittura, che stai riuscendo perfettamente nel tuo intento.
La grammatica mi è sembrata impeccabile.
Spero di leggere al più presto il quinto capitolo.
Un abbraccio Marty ;*

23/07/16, ore 13:03

TU DEVI SMETTERLA DI NON AVVISARMI QUANDO AGGIORNI!!!
Non me n'ero accorta che tu avevi pubblicato il capitolo tre, quando all'improvviso ho visto "capitolo 4" e mi sono spaventata...comunque, ormai non so più che cavolo devo dire. Insomma, si sa che è stra-perfetta!
Ehm...no, non so che dire! :(
Oh! Ti consiglio di inserire anche dialoghi fra David e Sam e/o David e Spencer...
Okay, non so più che dire davvero, adesso.
So...bye, bye! :)
-iCreddie

21/07/16, ore 22:17

Ciao, mi piace questa storia, ho letto anche i capitoli di prima e voglio sapere quando la continuerai, amo il rapporto che hai creato tra Carly e suo fratello, senza offesa ma voglio che Sam si lasci con il fidanzato ora. Ci sentiamo presto!

15/07/16, ore 20:40

Ciao, SalamPipper SpamShipper!
Mi dispiace non essere passata prima ma questaspazzatura di computer è idiota!
Allora, ci tengo a dirti...GRAN BELLA IDEA!!!! Anch'io avevo scritto una cosa del genere...sui Creddie ma vabbè.
I capitoli sono abbastanza lunghi(bravah per questo!)e la lettura scorrevole e quindi piacevole da leggere...e per il nome, "David"...come ti è venuto in mente? So che è una domanda imbecille, ma...che dire?, sono curiosa!
Okay, visto che non so più che dire(che novità!), ti lascio...aspetto con pazienza i prossimi capitoli!
Ancora complimenti,
-iCreddie

14/07/16, ore 11:02

Ciao! Eccomi qui a recensire un altro tuo capolavoro. L'idea è molto bella ma, quello che mi ha colpito di più è il tuo modo di scrivere, l'adoro ti fa capire in modo completo la storia. Anche io dovrei pubblicare una fanfiction Spam , l'ho già scritta ma sul telefono e non essendo a casa devo aspettare di avere il computer. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci, Lety.