Apartment - Di Quella Volta In Cui Natsu e Lucy Andarono a Vivere Insieme
di H a n a e

Molto carina, davvero :)
Carina e piacevole come un vento leggero...

Ciao Bella!
Questa OS è stata magnifica!
Frizzante e leggera mi ha davvero divertito, non l ho trovata demenziale ma molto simpatica e divertente!
Adoro le storie di qusto genere e il tuo stile semplice e scorrevole ha reso questa storia una piccola perla di questo fandom, ovviamente aggiunta tra le mie preferite !

Povera Lucy, so bene anche io cosa significa mettere piede nell appartamento degli orrori, mi hai fatta morire dal ridere con la storia del materasso e sopratutto l ironia usata per raccontarci quel tremendo tour, ma l entusiasmo di natsu è stato la miglior cosa, entusiasmo spezzato alla fine almeno quando Lucy ha pensato bene che dormire in macchina sarebbe stata la soluzione migliore.

Sempre più brava, spero sfornerai altre storielle leggere e divertenti così, che dopo una giornata di lavoro sono una manna dal cielo!
Un bacio a presto!
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 09:06 pm)

Mai lasciare a.natsu tanta libertà. .. avrebbe dovuto saperlo dopo 5 anni insieme! XD
Povera Lu, altro che olio di gomito per renderla vivibile!
Bella storia, leggera e divertente. ... (secondo me natsu l'ha presa sta casa proprio per il letto a."scomparsa") xD

Ehi Ciaoooooooo carissima ma che storia deliziosamente demenziale e carina che hai scritto :3 davvero complimenti ho riso tantissimo ahahahahaha i nalu poi assolutamente ic e adorabilmente scemi come sempre <3 mi piacerebbe troppo scoprire come va a finire tra i due ;3
Ottimo lavoro
E non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento della tua long
Un abbraccio forte
Sayaka