Sei un maniaco
di YomiCrazy

01/02/18, ore 08:07

Adoro le tue drarry ❤ veramente! Ti ho scoperto da poco e leggerò tutte le tue fanfic perché sono scritte bene, con contenuti interessanti e il giusto ritmo narrativo. Complimenti 😊😊😊

22/04/17, ore 11:21

Non ho ancora letto ma mi sentivo in dovere di farti una recensione già solo per la descrizione... "del semplice sesso fra draco e harry" ok hai il mio rispetto

01/03/17, ore 10:00

Sono sempre io, scusa, ormai sarò il tuo incubo-stalker. Avevo letto anche questa, forse la prima che lessi e mi fece venire i brividi. Anche se io in generale sono per un atto estremamente dolce e romantico, il volerlo prendere in questo modo ci sta un sacco da parte di Harry, ce lo vedo tantissimo. Non che così facendo non sia dolce o loami di meno, malui è molto intraprendente e vuole sperimentare e ama vedere Draco completamente suo. Ovviamente ti rinnovo i miei più sinceri complimenti. Alla prossima! ~ Alessandro

22/07/16, ore 11:41

ah ah ah... concordo con Draco... Harry è proprio un maniaco. Ma questi due insieme sono meravigliosi: la storia li mette in antitesi come carattere e ambiente sociale, così vederli appassionatamente innamorati è sconvolgente e eccitante nello stesso tempo. Bello, brava.

13/07/16, ore 12:36

Che cosa dolce che hai scritto! É cosí equilibrato, bondage al punto giusto, non troppo violento e con Harry che rispetta e ama Draco all'infinito. Hai scritto una storia bellissima, bello anche come é nato il tutto, tipico da loro fare scommesse di questo tipo. 😄

13/07/16, ore 00:47

Credo tu abbia capito che ti amo ma descrivere questa one shot con "del semplice sesso tra Draco e Harry" è un colpo basso quando poi mi ritrovo un Piccolo Harry Sadico pronto legare ed ammanettarre Draco per soddisfare i suoi sogni erotici...
Comunque riprendendo la serietà per un secondo, la storia è molto ben scritta e adoro il tuo stile e come rendi questi due amorini, lo sai ahah.
Posso solo farti i complimenti e pregarti di pubblicare presto anche la tua lista della spesa

12/07/16, ore 23:36

Nel complesso la storia mi è piaciuta e ho apprezzato il modo in cui l'hai sviluppata.
I dettagli hanno creato una perfetta tensione e sintonia tra i due protagonisti ,ottimo il modo in cui hai 'descritto' la paura di draco e il modo in cui Harry l'ha soggiogato: sembrava proprio di sentire i sentimenti dei due e il modo semi romantico di sviluppare la storia è stato geniale (tutto è partito da una scommessa che poi è diventato un modo per divertirsi tra loro)
L'unica critica è che mi sarebbe piaciuto avere anche un luogo in sottofondo per ambientarmi nella trama,per il resto mi è molto piaciuto

12/07/16, ore 20:23

Solo una parola: AWHHHHHHHHHH
che amorini! Mi viene voglia di spupazzarmeli di coccole finché non mi schiantano perché sono una rompi palle! AWHHHH!!!!!!!!!
Ok, mi calmo.
Questo compleanno era iniziato da schifo, seriamente, ma poi tutto si è risolto e questa è la ciliegina sulla torta.
AWHHHHHHHH!
Mi dovevo calmare vero?ahah
Comunque ,credo tu abbia capito che amo quello che hai scritto quindi preparati perché per il tuo compleanno preparo qualcosa anch'io ;)))