Amici come prima
di Prinzesschen

20/04/09, ore 23:10

sigh..troppo triste

20/04/09, ore 22:24

Ma può esistere una tua storia senza una mia recensione? No, ecco U__U perchè io adoro le tue BOIATE (mpf..mwauauuauauau) così come adoro colei che le scrive *emoticon-plinplin* questa in particolare evidenzia il carattere stronzo dell'Haner, che io amo più di ogni altra cosa al mondo rock nel quale navigo per ora xD cioè è una cosa stupenda! Okay, la canzone non è delle più profonde ma..ci sta! quindi perchè non metterla? U.U da premettere che non la conosco, non so di chi sia, me ne hai cantata(ragliata) un pezzo al telefono poco fa e ne sono rimasta sconvolta, ma pazienza..awwww fantastica! (la shot dico..non la ragliata al telefono U.U) e divina!! Ora tu dimmi..come faccio a continuare questo commento se c'è la tua finestra di conversazione perennemente arancione che mi strilla di un "filo dorato di Arianna che ti strozza e strangola"???? eh? Eh? EH? okay basta. finiamola tutte e due..no eccolo il trillo che aspettavo -.- maledetta amica mia prevedibile! vabè comunque, tornando alla storia, che è il motivo per cui sono qui! Ma secondo me la frase "amici come prima" in bocca a Syn (o Brrrrrrrrrrrrrrrrian, come si suol dire) è una bestemmia! Come fai ad essere semplicemente amica di uno come lui se il giorno prima t'ha portata a letto?! (tanto per non usare altri termini) è impossibile! caspita, forza di volontà d'acciaio! E quindi si scappa..sottinteso che poi torni e gli spacchi il bel faccino ^^..sottinteso che poi io e altre milioni di fan spacchiamo il tuo ^^ ma comunque.. è ora che io torni alla MIA di ff, che aspetta buona buona iconata e per ora sono ispirata, meglio approfittarne no? quindi ciao mia adorata Moschy2! alla prossima! tvb