I'll Take You Away.
di JoiningJoice

13/07/16, ore 15:21

Ehi! Torno anche io a recensire le tue storie ^^ Come giá sai adoro il tuo modo di scrivere, le descrizioni e i dialoghi sono scritti molto bene e adoro tutti i dettagli descrivendone i particolari!! Mi stai facendo amare sempre di piú questi due TvT Mi piace davvero tanto questo racconto, e come le altre fanfiction su Alibaba e Kassim, perché questi due personaggi li fai rispecchiare caratterialmente come sono! Ho AMATO la parte dove c'é un dialogo "ci hai fatti preoccupare tutti!" "tutti chi" "tutti" "dimmi i nomi" "Kassim", awww che dolci!! Spero di leggere altre tue fic con loro ^^ Un saluto by elykyo!^^

13/07/16, ore 00:19

(((Te la recensisco anche qui perché sì uvu))) Jo... Non sono ancora abbastanza lucida per recensire come si deve, probabilmente. Piango solo al pensiero che una fuga insieme, sognata da molti e realizzata da nessuno, con loro /sia possibile/ grazie al loro legame, fatto d'amore, comprensione, pazienza, e anche dipendenza, sì. Ali non capisce ancora quanto sia indispensabile per Kassim, ma nonostante tutto ingoia la sua inadeguatezza per il bene del suo amico e amato. E Kassim ha ormai solo Ali con cui essere sè stesso, con cui aprirsi e farsi risanare le ferite, fisiche e non. Sono stupendi e tu sei un'amica speciale e meravigliosa, sono felicissima di averti conosciuta e spero di essere sempre all'altezza della tua amicizia e ripagarla con tutto il mio affetto. Ti voglio bene e grazie di cuore ♡