Family Secret
di Claudiac91

16/11/17, ore 20:13

Ma ciao! Mi sono letta tutta d'un fiato la storia ed eccomi a recensire ❤️
Questa idea mi è piaciuta fin da subito, soprattutto perché nel mezzo c'è anche Kai (dove c'è Kai ci sono io... Stile dove c'è Barilla c'è casa... XD).
Questa storia della sorellastra di Takao mi ha molto incuriosita, e devo dire che questo personaggio non mi dispiace ma aspetto a sbilanciarmi un po' di più. Sono curiosissima di leggere del campionato, e della situazione che si è creata col bel Hiwatari ❤️
Per adesso ti faccio i miei complimenti ;)

01/12/16, ore 18:23

Alla fine arrivo pure da te, con ritardo, ma arrivo.
Ho apprezzato molto l'intervista che a mio parere era piuttosto realistica ed ho apprezzato Hilary, anche detta mai una gioia vivente, abbia ammesso di provare qualcosa per Takao.
Al prossimo capitolo =)

25/10/16, ore 20:13

Bel capitolo, decisamente molto emozionante e la caratterizzazione di Tsukino mi piace davvero tanto, è molto più complessa e finalmente lontana dallo stereotipo di Mary Sue, rifacendoci al discorso fatto qualche capitolo addietro.
Il bacio mi ha lasciata piuttosto indifferente, al momento non ne vedevo nemmeno il motivo, onestamente.
Al contrario, invece, ho apprezzato l'aver dedicato una grande fetta di capitolo al rapporto fra i due fratelli. Quella era la nota fresca che mi mancava *-* Takao è un tesoro, davvero.
Lo trovo molto IC.
Quindi complimenti ed al prossimo capitolo.
Baci,
Carmen ♡

02/10/16, ore 19:02

Sì che mi è piaciuto!
Credo che sia più che giusto continuare su questa strada, non solo perché il tutto nasce fra il legame fra i due fratello ma anche perché si parla di "segreti di famiglia".
Quindi non posso che esserne piu felice.
Tsukino l'ha presa proprio male, si nota un po' il suo egocentrismo ed egoismo ed è giusto così, qualche difetto aiuta sempre il personaggio a mio parere, diventa più reale.
Spero solo che risolvano i due fratelli, suppongo già che Kei farà la sua parte XD

27/09/16, ore 21:20

Hey ciao e Bentornata!
Mi era mancata questa storia e lentamente inizia a svilupparsi ancora fra i mille "problemi" nella vita della protagonista, è solo che non ho molto da dire, mi dispiace!
A presto spero!

18/08/16, ore 17:11

Hola!
Mi piace questa cosa che Tsukino non sia davvero interessata al beyblade, per lei è solo un gioco, un'espediente per stare con Kei. È interessante perché sta tirando fuori un bel caratterino determinato ed orgoglioso.
È quasi strano vedere Hitoshi provare a fare qualcosa per la sorellastra, sembra quasi che le parole che gli erano state rivolte nel precedente capitolo abbiano fatto centro, spero vivamente che anche loro abbiano i loro momenti per iniziare a legare, oltre ad essere curiosa per questi nuovi segreti che sembrano essere emersi.

08/08/16, ore 21:46

Bel capitolo come sempre e sono sorpresa che Tsukino studi russo XD
Anzi, ho apprezzato anche i difetti della ragazza che mostra un minimo di presunzione nonostante la sua bravura, il che è anche normale.
Ottima cosa che me l'ha fatta apprezzare di più.
In realtà è tutto il capitolo è stato inaspettato, sopratutto per la visita di Hitoshi.
Onestamente non mi aspettavo di vederlo di già ma è stato utile per far muovere un po' le cose dando luce a rancori repressi da parte di tutti, in primis in Kei.
Mi fa piacere che Tsukino abbia deciso di voler imparare, è stato bello il modo in cui i due si siano nuovamente visti nella stessa situazione appena più intima, anche se la coppia continua a non piacermi e non so il perché XD
Ottimo lavoro =)

07/08/16, ore 16:04

Nonostante il tempo sia bello, una sbirciata sul sito non manca ma, così come un tuo aggiornamento ahahah.
Quanto ho amato Tsukino e la sua discussione con Hilary, personaggio che per altro odio. Più che odiarla, la trovo inutile, non ha un senso logico nell' anime ahahah.
Sono abbastanza sicura che la farai capitolare tra le braccia di Takao, ma purtroppo la odierò sempre e comunque.
E poi la scena finale... Cosa fai combinare a Kei ahahah. Pensavo tornasse dentro sul finale ahahaha.
Beh che dire, sempre al top, aspetto impaziente il seguito.
Un bacio, Hiwatari_k

07/08/16, ore 15:33

Hola!
Devo essere sincera: ho insultato Tsukino quando ha trattato male Hilary senza alcun motivo, il che è strano perché è un personaggio che mi è indifferente XD
Però … credo che l'abbia giudicata troppo in fretta, non credo che possa sapere quando la piccola Tachiba abbia dovuto lavorare per farsi accettare dal gruppo, di come si sia trovata in quel mondo quasi per caso nonostante il suo personaggio sia inutile.

Kei è ritornato acido e spero che non si innamori di Tsukino, al momento hanno tutte le premesse per far succedere qualcosa e non oso immaginare cosa potrebbe succede.

Per il resto ottimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 03:36 pm)

05/08/16, ore 15:38

Ahhhh aspettavo con ansia, e finalmente sono stata ripagata.
Questo capitolo mi ha chiarito davvero tante cose, finalmente si spiega tutto (o quasi diciamo XD)
All'inizio pensavo che Tsukino e Kei avrebbero mantenuto il segreto e collaborato, invece di rivelare tutto ai genitori, però, leggendo il seguito e la fuga della ragazza, ho apprezzato la tua scelta.
E poi beh la scena finale l'ho trovata epica, Kei sembra quasi umano ahahah.
Sono abbastanza certa che lei accetterà di allenarsi, e darà del filo da torcere al suo carissimo allenatore ahahah.
Beh a presto, un bacio Hiwatari_k

05/08/16, ore 15:04

Hola!
Dai, in piccola parte ci avevo preso XD quindi sono soddisfatta lo stesso u.u
La situazione sembra piuttosto realistica, almeno per quanto concerne le varie reazioni che si sono susseguite, ad eccezione dell'ordine di Kei.
Quello è stato inaspettato, decisamente e, sopratutto, mi spiace per Tsukino che non sa come controllare il Bit-Power.
Strano che Kei pensi per un breve attimo ad Hilary ma… quelle sono due situazioni decisamente diverse e Tsukino non è estranea come l'altra.
Mi piace sempre più,
Alla prossima =)

25/07/16, ore 17:08

Ok, wow.
Pretendo un seguito assolutamente perché non puoi certo lasciarmi così ahahah.
Ahhh tsukino devo ancora inquadrarla bene, invece kei si è capito che è proprio sul piede di guerra, e sinceramente tutta questa rabbia mi sta davvero facendo incuriosire.
D'altronde non penso che i genitori della ragazza abbiano fatto qualcosa di male, soprattutto perché amici di Daitenji; in più Tsukino sembra essere totalmente disinformata riguardo la cosa (o forse sta solo fingendo, chi lo sa).
Parliamo un attimo di Izo, ha tutta questa diffidenza nei confronti di Kei perché è protettivo verso la figlia o forse perché ha capito che lui sa qualcosa??
Mah spero di scoprirlo il prima possibile.

Va beh aspetto impaziente il seguito, a presto.
Hiwatari_k
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 05:10 pm)

25/07/16, ore 01:14

Heilà!
Sto elaborando una teoria su questa situazione:
1) il padre di Tsukino ha una squadra che allena/dirige e ha usato la figlia per destabilizare i Blade Breakers e capirne i segreti, ed ho pure in mente quale squadra potrebbe essere (European Dream, non so perchè ma penso a loro, sarà forse per l'ambiente di ricchezza che li accomuna).
2) il padre di Tsukino ha a che fare con Vorkov ed i misfatti del monastero.

Sono folle? Sì, sono folle XD
Scrivo teorie assurde all'una di notte ahahah, ricoveratemi lol

Capitolo molto interessante che lascia molto spazio all'imaginazione. Bellissimo lo strafalcione di cattivo gusto su Hilary "ha le mestruazioni" ma dire che non stava bene gli costava tanto? XD
Se lei lo sapesse lo prenderebbe a sberle e farebbe bene u.u

Ottimo lavoro come sempre!
Con affetto,
Carmen ♡

21/07/16, ore 23:05

Ahhh odio i capitoli di passaggio, mi lasciano troppo sulle spine >_<, no a parte gli scherzi, non vedo l'ora di leggere il continuo perché questa storia mi sta davvero prendendo.
Key è proprio una testa calda!!!! Scusa una cosa, mi spieghi l'ultima frase? Non credo di aver capito bene il significato (vuol dire che non deve comportarsi come lui o che lui è piú furbo e quindi la batterà (non so in cosa, sono solo supposizioni ahahah))

Comunque niente, continua così e ci si sente al prossimo capitolo.
Un bacio, hiwatari_k
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 05:11 pm)

21/07/16, ore 19:12

What ?
Che sta succedendo adesso?
Kei è sempre il solito ed io lo adoro per questo. Che Tsukkino non dica tutta la verità? Che ci sia ancora altro sotto?
Attenzione a non rendere Tsukkino troppo Mary Sue, però. È ricca, vive in una bella casa, ha "potere" —difatti sembra avere il controllo suoi suoi genitori ed in generale nessuno genitore permetterebbe tale atteggiamento- ed anche umile, non credi che sia troppo? Qualche difetto?
Spero che tu non te la prenda per questa mia critica, è solo un piccolo consiglio.
Baci,
Carmen