Dramione-Amore nella Guerra Parte 3
di Dramione8000

25/11/17, ore 17:46

Davvero delle belle storie ho letto tutti e tre i racconti uno dietro l'altro. Ciao alla prossima

18/03/17, ore 17:17

Okay, siamo giunte alla fine. Non mi soffermerò tanto su questo capitolo perchè ormai sei consapevole delle tue abilità perciò l'unica cosa che posso fare è complimentarmi con te per la tua incredibile storia.
Sebbene io mi sia aggiunta a coloro che hanno seguito la storia ben dopo il suo inizio sei sempre stata pronta a esprimere la tua gratitudine nei confronti dei miei dovuti complimenti. Hai ragione non ti conosco ma con la tua storia posso dire di aver acquisito un pezzetto di te che hai lasciato trapelare e questo è ciò che rende il tuo racconto speciale.
La capacità di stabilire un rapporto di fiducia con i propri lettori va ben oltre la storia in sè. Dopotutto hai lasciato persone incollate allo schermo spaventate, emozionate, incuriosite dalle parole proiettatevi sopra.
E questo trascende anche il contenuto.
Per l'ultima volta, complimenti.

18/03/17, ore 16:47

Ehi ciao, ti ricordi di me? Sono colei che si scusa per non aver recensito prima questo capitolo stupendo! Scusami, per qualche mese ho abbandonato l'universo di Efp ma adesso sono tornata, pronta per recensire questo nuovo capitolo!
Come fine di questa tormentata storia direi che è perfetta, soprattutto la parte delle promesse nuziali, veramente azzeccate per i personaggi.
Per quanto mi piaccia la coppia Blaise-Ginny, Harry e Luna insieme proprio non me li vedo, così come Ron e la Patil. Ma d'altronde con chi potevi sistemarli quei due buzzurri?
Ho apprezzato molto l'idea dell'adozione di Hermione, è un tema molto delicato nella Saga.
Dopo tutte le mie considerazioni ti saluto, e noi ci vediamo all' Epilogo, mi scende quasi una lacrimuccia...

21/02/17, ore 15:03

Ciao, come promesso rieccomi. Ho appena finito di leggere anche questa terza (e purtroppo) ultima parte e devo dire (sarò ripetitiva come al solito) che è bellissima; sempre scritta molto bene e con un finale direi da favola mi è piaciuto persino Lucius e normalmente lui non mi va a genio.
Non mi resta che farti ancora tantissimi complimenti, inoltre spero che tu decida di scrivere e pubblicare altre storie su questa coppia o volendo incentrate anche su altre coppie:)
Nel frattempo ti mando un abbraccio e un saluto, a presto (spero)
Sibilla87

06/02/17, ore 19:11

nni sono passati da quel terribile giorno di morte e sofferenze , il mondo si sta lentamente rialzando dalle ceneri , quacosa di scontato saldo è rimasto, qualcosa è mutato,le copie quasi prestabilite fin dall’inizio non hanno retto e hanno deciso di lasciare che il cuore prendesse il sopravvento sui progetti, pregiudizi e famiglie. Cio che è rimasto intatto è l’amicizia all’interno del trio che adeso ha accolto anche i due silver boy , dando vita a rapporti nuovi che possono e devono essere d’esempio per tutti furetto e leonessa però stanno passando un periodo difficile con molti litigi che stanno forse rischiando di minare il loro rapporto e che li sta portando a rinfacciarsi ele fatiche , i dolori e le sofferenze patite per stare insieme, e su quello direi che sono alla pari quindi fare a gara è inutile e stanno arrivando a maledire la loro unione . ma cosa puo mai mettere in crisi un rapporto nato e sopravvissuto al loro passato . e si cio che ha messo in crisi è la mancanza di un bebe ! la riccia è convinta che dra non desideri un figlio da lei, e che la causa sia da imputare alla sua mancanza di purezza del suo sangue , va bene il matrimonio ma macchiare e mescolare il sangue con un erede misto quello no. Eppure il biondo sa essere perfetto con i figli dei loro amici , tanto che sembra capire meglio lui il primogenito di harry che lo stesso padre. ma non immmagina che non sia questo a frenare il biondino, ma bensi la sua paura di essere un cattivo padre , di commettere gli stessi errori di luc , che di certo diciamocelo non è un buon esempio di padre
Non voglio avere un figlio... perché non voglio abbia un padre come meGuardami. Per tutti qui sono un mostro: ho rovinato le vite di ragazzini facendo il bullo a scuola e, insieme alla mia famiglia, ho distrutto famiglie servendo Voldemort. -Ho questoche sono costretto a nascondere ogni giorno con incantesimi d’ogni tipo. Gli unici cui posso mostrarlo liberamente siete tu, Blaise, Ginevra e i miei genitori, e sinceramente non so come facciate a guardarlo senza inorridire. Non potrò passare la vita a nasconderlo a mio figlio, ma così facendo gli darò un’ enorme responsabilità da portarsi sempre appresso. Forse solo perché sarà mio figlio gli faranno passare degli anni infernali ad Hogwarts, lo picchieranno e lo prenderanno in giro esattamente come ho fatto io ai loro genitori.Verrà di sicuro a sapere cosa abbiamo fatto io e mio padre e chissà cosa penserà di noi. Scoprirebbe che suo nonno, nonostante ora abbia cambiato idea e gli voglia un mondo di bene, odiava i Mezzosangue e i Nati Babbani; si renderebbe conto che lui è il primo Mezzosangue di tutta la famiglia Malfoy e forse non si sentirà mai amato completamente per questo.-Ho paura di non riuscirgli a dare l’affetto che ogni bambino merita. Ho paura che magari pensi che l’ho concepito solamente per avere un erede e non perché lo desideravo con tutto me stesso.-Ecco perché non ti ho mai proposto di avere un bambino, Hermione. E ne vorrei uno, esclusivamente con te, più di quanto tu possa immaginare-
E si i dubbi di dra sono naturali , non ha un esempio a cui fare riferimento e in oltre cè quel passato parecchio ingombrante che non puo essere dimenticato . certo i passato non è stato un angelo, ma qualunque bullo può redimersi , l’accorgersi dei propri errori dargli un nome e voler riparare è di certo il primo passo per la redenzione . anche se in guerra non deve dimenticarsi che era un ragazzino caricato di responsabilità e compiti troppo grandi e gravosi per l’età senza nessuno che tenesse veramente a lui cui poter chiedere consiglio, a differenza di potter che aveva l’intero ordine dra aveva solo bla che non era certo in una posizione migliore della sua , e ha comunque compreso e aiutato gli eroi a porre fine alla follia . e si il marchi è un problema ma perche per primo lui non lo ha accettato :dovrebbe vederlo come una strana cicatrice di guerra di cui essere orgoglioso. Cio che importa è aver il cuore limpido non il braccio. Lo stesso vale per sev . il loro cuore è rimasto limpido nonostante il male che circondava e cercava di conquistare , tentare , asservire le loro anime e menti e non è da tutti restare immuni al fascino e al canto ipnotico delle sirene , al sibilo del serpente incantatore per esempio minus grifondor non cè riuscito ! la casa e il passato non possono condizionare il nostro cuore. suo figlio non sarebbe il solo a portarsi il peso di un a paternità e di un cognome gravosi, non cè da dimenticarsi il figlio di potter e la sua cicatrice , diremmo che sarebbe in buona compagnia , senza contare che il clan dei rossi ha accettato e accolto nella loro Tana anche i due silver considerandoli parte integrante del clan. Be potrebbe vedere che l’amore è veramente unico e misterioso se è riuscito a far cambiare idea a un fissato come luc. Capira e percepirà solo quello che dra pensa e sente , se pensa e crede questo è questo che l piccolo comprenderà, ma basta un gesto una parola perche il piccolo capisca , basta che si comporti diveramente da luc e il piccolo bebe capirà di essere nato dal vero amore e di esserne il frutto. I piccoli percepiscono le nostr paure, dubbi, pensieri e si adeguano! E dipo il chiarimento il piccolo sta per arrivare , certamente preceduto di qualche mese dal nuozo fabini e si i Art e molly stanno per diventare nonni di sicuro sarà un bebe dagli occhi azzurri e testa rossa ! ecco poi i potter e iron con morosa e poi entrare i malfoy senior , è alla famiglia di sangue e di cuore riunita che la coppia annuncia arrivo bebe
Luc d-Finalmente vi siete decisi! Che dono divino, io e Narcissa desideravamo da così tanto un nipote! Congratulazioni, oh, come sono felice per Draco, questa sera mi hai fatto il regalo più bello di sempre
Be’, è da quando sono piccolo che mi ricordi quant’è importante mettere al mondo un erede.- Mi sento una merda a dire queste parole, perché, nonostante non sia assolutamente d’accordo con tutto ciò, mi sembra di sminuire tutto l’amore che ci abbiamo messo io e Hermione per creare quell’essere molto simile ad un piccolo gamberetto che si trova nella sua pancia. Una creatura meravigliosa che sarà l’emblema vivente dell’amore fra me e lei, dove noi potremo ritrovare la parte più bella di noi.
Mio padre sembra rimanerci male: -No... No, Draco, non intendevo questo...- balbetta schiarendosi la voce.
Lo interrompo: -Lo spero bene, perché non l’abbiamo voluto per mandare avanti la dinastia, semplicemente perché lo desideravamo con tutto il nostro cuore. Potevi evitare la scenata di prima, sai benissimo che avrai un nipote Mezzosangue. Tranquillo, non sarai obbligato a vedere me né tantomeno lui, o lei, se non lo vorrai-
Come puoi pensare una cosa simile? Come... tu sei mio figlio, sangue del mio sangue, e quello di cui stiamo parlando è mio nipote, il capolavoro che il mio bambino ha messo al mondo. Tu... tu pensi davvero che non riuscirei ad amarlo solamente per il suo sangue?- chiede, la voce che trema e gli occhi lucidi.
-Accettare Hermione in famiglia è stato un grande passo per te, ma non eri obbligato a volerle bene non essendo una tua discendente. A mio figlio, però, dovrai dare tutto ciò che a me hai negato, amarlo incondizionatamente e non farlo mai sentire sbagliato per ciò che gli scorre nelle vene...- ordino minaccioso, prima di venir interrotto.
-Draco, non hai ancora capito che delle linee di sangue non me ne importa niente? l’ho fatto per te. In questi anni però non te ne sei mai accorto. Muoio di dolore ogni volta che mi ritieni il solito padre di merda che ti ritrovavi ad avere neanche otto anni fa.
-La mia gioia è sincera in questo momento: sei diventato un uomo a tutti gli effetti, e presto proverai anche tu il piacere di avere un figlio. E io di avere un nipote. Di vedere parte del mio bambino rinascere in qualcosa di magico creato da lui
be il primo a riprendersi dalla notizia è la persona che piu di tutte facev temere dra Luc e si luc sembra morire dalla gioia ma non per come pensa dra ossia perche finalmente ha il tanto sosprirato erede , ma perche avrà la fortuna di vedere crescere il nipote che amerà e coccolerà e vizzierà come non ha mai fatto con dra , intende riversare sul piccolo tutto l’affetto paterno che ha scoperto di avere e lo fara apertamente . a dra le parole di luc sembrano uno mettere in secondo piano il motivo per chui hanno desiderato quel figlio ossia l’amore , e di come il piccino sarà l’erede , l’emblema di quell’amore quasi impossibile e che poteva evitare di dare quella messinscena di felicità poiche gli ricorda che il nascituro sarà un sangue misto , il primo , ma che puo anche non avere nulla a che fare con la creatura se veramente non lo vuole , a questa parole luc ci rimane malissimo poiche rituene il piccolo sangue del suo sangue alla faccia del grado di purezza , esso rappresenterà la speranza per la loro famiglia , la dimostrazione che anche il male , il cattivo puo redimersi per amore è segno che alla fine nonostante i suoi tanti errori come padre è riuscito comunque a permettere al figlio di creare un piccolo miracolo , segno che forse qualcosa di buono poteva averla fatta anche lui ama gia quel piccolo incondizionatamente darebbe la vita per lui e non perche erede ma perche nipote , perche luc è cambiato è stata dura per un uomo di una certa eta cambiare radiclamente idee e modi di vivere ma ha fatto lo sforzo per il figlio per essere degno di essere il suo papa , non suo padre e sofffre ogni volta ch dr apensa a lui con distacco, freddezza reverenza ossia come padre . ora che sa la giia di essere papa non desidera altro che sentirsi ciama re cosi e maledice il tempo perduto , ma di certo non si pewrdera neppure un secondo del nipotino dalla nascita alla sua prima scopa . è ra che l’erde lasci il nido per andare a scuola ma non sarà solo una schiera di amici , e cuginetti condivideranno con lui quegli anni , in oltre potra comprtarsi senza dover badare etichetta o al cognome e sono certa che al primo monento di dubbio , tristezza ci pensera il clan di cugini a tirargli su il morale in piu sa benissimo che i soi lo amano e mai potrebbe deluderli, è assai piu sererno e solare di dra anche perche è cresciuto nell’amore completo e con amici fidati e si dra sembrerebbe pronto ad una seconda paternitaà e sembra che il nido resterà vuoto ancora per poco
che bello se poi fosse una femminuccia credo che nonna cissy impazzirebbe dalla gioia
grazie delle belle ore passate a leggerti

06/01/17, ore 23:26

Prima di tutto, Buon 2017 e Buon Epifania! E cosa c'è di meglio per iniziare l'anno nuovo, se non uno dei tuoi fantastici capitoli? sono passati tre mesi dall'ultima volta che hai pubblicato? ne sono valsi davvero la pena, fidati. quando ho visto che avevi aggiornato, ho smesso di leggere "harry potter e il calice di fuoco", per dedicarmi a questo capitolo. credici o no, continuo a pensare che la tua storia sia una delle più belle e delle meglio scritte che io abbia mai letto. a volte penso "ma non sarà per davvero la Rowling a scrivere?". perciò non posso fare altro che ripetere per l'ennesima volta quanto tu sia brava a scrivere, di come tu riesca a coinvolgere la gente e a farla entrare in ogni personaggio, perfino in quelli di sfondo. non lasci nulla per scontato, descrivi tutto nei minimi particolare, senza rendere però tutto noioso. hai sempre scritto questa storia utilizzando la cara nemica di tutti i lettori: la suspance. ma.....sbaglio o in questo caitolo non è quasi per nulla presente?? mi devo preoccupare XD. scherzi a parte, non son davvero cosa dirti per farti capire quanto sia rimasta colpita dalla tua storia. in questo capitolo poi sono rimasta commossa, affascinata, mezza morta dal ridere, ho odiato coloro che odiano i malfoy, sono rimasta triste per Hermione perchè non è riuscita a riavere i suoi genitori, ma sono felice per lei perchè ha trovato una nuova famiglia. sono scoppiata quando Draco fa il geloso mentre Blaise abbraccia Hermione. ho amato la "battaglia" fra Ginny e sua madre e sono rimasta toccata nella scena padre-figlio dei malfoy.
il capitolo era lunghissimo, ma l'ho letto in un secondo.
ci vediamo all'epilogo, mi dispiace un casino che sia finita questa serie.
un bacione <3
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 11:46 pm)

06/01/17, ore 19:55

Merlino cosa avete fatto a luc per renderlo cosi umano!? È sotto imperio? E si sembra che anche il biondo senior abbia deciso di mutare pelle , che decisamente è molto più amabile e cortese della pecedente se addirittura propone alla leonessa una seconda cerimonia cosi che possa no essere presenti entrambe le famiglie , ma per lei quali quella babana o la rossa? Poco lontano una copia anchesa unica ssiste a una presentazione in famiglia ma poi un boato richiama tutti alla realta , poco piacevole della guerra , in cui voldy è stato sconfitto
-Vedi, ragazza... per noi è più difficile, ecco... io e Draco eravamo Mangiamorte. Non so quanto la nostra presenza sia gradita e opportuna- dice Lucius.
-Vi capisco, signore, ma non ci sarà momento più opportuno di questo per mettere a posto la faida fra voi e Harry. Narcissa lo ha anche aiutato a portare a termine la sua missione ed io metterò una buona parola per voi sempre. Io la perdono, signor Malfoy, sia per tutto il male che ha fatto a me sia, e soprattutto, per quello che ha causato a suo figlio che io amo così tanto da sapere che non lo meritava; però lei aveva anche una famiglia da proteggere, quindi mi sento di perdonarla. Non le garantisco che tutti l’accetteranno, ma cercherò di farvi dare una possibilità. -Il primo passo per tutto ciò, però, è venire con me e andare a festeggiare la vincita delle forze del bene.-
e si decisamente luc ha ragione è vero che dra li ha sempre aiutati come spia , ma luc no h alcuna scusante , ma lei ha ragione il fatto che li raggiungano indica che non erano presenti durante il duello decisivo, e il fatto di essere con la regina e la principessa dei leoni è lo scudo migliore, anche harry deve farsi perdonare qualcosa al biondo . e si sa i buoni sono piu magnanimi subito e meglio battere finche cèè caldo, mettere in mostra non tanto la famiglia purosangue perfetta ,i malfoy , ma, solo la famiglia , un padre che ha fatto di tutto per proteggere chi ama , sono una famiglia e lei lo ha perdonato e che mettera semper una buona parola , insomma la famiglia sempre prima di tutto, ma sta a loro iniziare andando a festeggiare con i i vincitori
Direi che la battagli l’0aver visto la morte in faccia abbiano fatto bene al prescelto che ha sentito solo due voci sempre con se la rossa , e lei , ha sentito il suo dolore , e questo gli ha fatto aprie gli occhi, ha sbagliato ad essere cosi feddo e distante con lei , quello che è accaduto non potra mai cancellare l’affett che prova , be certo gli servira un po per accettare che il furetto sa suo marito e che quindi se lo ritroveà sempre tra i piedi ma se la rende felice , che furetto sia e il raccolto dei fatti fa si che gran parte della ente si renda cnto che i malfoy non erano poi csi cattivi e che ci fosse di peggio , e il gran culmine è la stretta di mano tra prescelto e furetto, quella mano respinta anni prima è ora stretta e salda a segno della fine di ogni ostilità, pregiudizio .
Intanto herm puo discutere con bla e fargli compagnia visto che la sua rossa è impegnata a discutere con harry, il moro la ringrazzia di aver cambiato il suo migliore amico e di conseguenza lui stesso e di avergli cosi fatto incontrare la sua rossa il nuovo quartetto è ancora a scuola per vivere il loro ultimo anno in santa pace , la maledizione di dra è cessata rsta solo la comunicazione con il pensiero dono di sev be come dono di nozze e di addio non poteva trovare di meglio , nessuno piu di lui poteva capire come si sentisse dra , suia per essere una spia , sia per amare una leoncina ! lei ha perso la famiglia babana solo per riconquistare quella magia dei rossi che hanno accettato dra a piene mani tanto che ormai il biondo non si speventa piu dal calore de dalla forza degli abbraccia alla Molly . molly e artur hanno addottat herm che ora è a tutti gli effetti una figlia , diciamo che mancava solo il riconoscmento legale all’addozzione d’affetto che le legava ed ora riccia e rossa sono vermante sorelle e quindi dra sarà veramente in parentato con i rossi. Cissy è la piu felice dela situazione tra lei e il figlio procede tutto benone e luc lentamente sta modificando il resto delle sue idee . molly da neo mamma non se la sente di lasciare spiccare il volo alle se bamine e pur accettando la presenza notturna di dra non concede la medesima stanza , cosa che invece cissy fa piu che vlentieri insoma il loro sogno di convivere subito sembra essere ostacolato da mamma molly e sappiam quanto è teace e difficile da smiovere
Dra le chiede di risposarlo , di confermare i loro voti e promesse nuzziali , visto che alcuni non considerino valide le prime , a poi sicuramente farebbe felice le due mamma eche potranno sbizzarrirsi con le idee per la cerimonio , mentre loro avranno un po di respiro come detto cissy è la felicità in persona be luc per poco non si trozza con il vino ,ma sembra vivo tanto che in privato parlando con il figlio saputo che per il momento non diventerà ancora nonno si rasserena e accetta motrandosi felice peril fuglio be direic che i rossi prendono forse peggio la neuw tanto che prescelto e serpe arrivano a parlare contemporaniamente. Ma come adesso i due no sno piu rivali, spero che siano diventati amici per il bene della rossa che non vorrebbe dover scegliere tra l’amore e l’amico fraterno i gemelli hann la stesa uscita di luc e parlano per tutti i maschietti presenti e si sembra che anche harry abbia trovato la sua meta della mela nella strana bionda di luna e si è ormai tempo che mamma molly e papa artur aprino il nido e permettano ai loro figli di spiccare il volo con le meta della loro anima i primi a frlo sono dra e herm a cui bla e gin farano da testimoni , mentre harry accompagnera la sposa e tutto si conclude con la stretta di mano tra i due padri che ha lo stesso valore sibolico di pace della stretta tra prescelto e furetto ora nojn ci sono puu mezzosangui purosangui, leoni o serpi biondi o rossi , malfoy o wesly ma slo due famiglie, due padri che festeggiano l’unione dei lor figli e la nascita di una nuova famiglia

18/12/16, ore 12:50

Avevo smesso di leggere su EFP e appena ho visto il capitolo mi sono fomentata

09/11/16, ore 17:38

Oddio. Capitolo totalmente wow.
Malfoy che volta le spalle Hermione non me l'aspettavo, e ti confesso di aver sperato che non si riconciliassero, ma questa storia è una Dramione quindi deve avere un finale adatto. Aaaaaaaaah, però la Romione mi piace così tanto!
Ben descritta la parte di Lucius e Draco anche se il primo un po' troppo "buono" per i miei gusti.
E poi Blaise. E ho detto tutto.
A presto,

07/11/16, ore 21:27

Le cose per i ribelli non si mettono bene il trio sembra assersi incrinato , amicizi e sentimenti apparentemente eterni sostituiti da altri, e se non bastasse harry decide di affrontare vol con la morte nel cuore con l’espressione della vittima designata , come se cosi credesse di poter fare ammenda per la vita che ha tolto e per il dolore causato
Non ne siate così sorpresi. È colpa sua, d’altronde, e in parte anche di mia sorella. Ginny l’ha scaricato preferendo a lui Zabini e la nostra eroina si è mischiata col suo peggior nemico. Ormai Harry non aveva nulla da perdere, per questo si è consegnato- urla quel bastardo del rosso.
Lo ha fatto perché Draco Lucius Malfoy, Serpeverde, Purosangue e Mangiamorte, è il mio ragazzo- annuncia ad alta voce e sollevando la testa con fierezza.
-Signorina Granger, è per caso impazzita?- si fa avanti la McGranitt. Brutta e vecchia racchia.
-No, Hermione, cara bambina, che cosa intendi?- chiede la Signora Weasley, bianca come un cencio.
-Avete capito benissimo tutti quanti cosa intendo. Io e Draco Malfoy siamo sposatiprofessoressa. E comunque io non sono più la signorina Granger, bensì la nuova Lady Malfoy- Ma nonostante le nostre enormi diversità e le faide del passato, ci siamo innamorati. Siamo andati contro i nostri valori e le nostre famiglie.-Io ho mentito a tutti voi, e mi dispiace davvero tanto. Ma se qualcuno avesse scoperto la relazione fra me e Draco, lui ed io saremmo morti per mano dei Mangiamorte. Lui ha rischiato di morire ogni giorno della sua vita pur di stare con me; così, con l’aiuto dei nostri migliori amici, ci siamo sposati per avere una tutela legale dopo la Guerra, nel caso la sua famiglia avesse voluto mettere fine a tutto. -Io non mi pento della mia scelta. Lo amo e tutto ciò che desidero è poter amarlo alla luce del sole, senza avere il rischio di morire da un momento all’altroVi voglio a tutti un mondo di bene, ma a questo punto non m’interessa se qualcuno non approva. Io continuerò a fare ciò che Harry ha sempre fatto, con tutte le sue conseguenze: amare.- dic
e due amiche si strngono in un abbraccio entrambi hanno perso quello che consideravano un fratello , adessso occorre spiegare a tutti la verita il vero ruolo di dra ed herm sa benissimo che no sarà facile per i buoni cambiare occhi e vedere senza i famosi paraocchi del pregiudizzio, ma lei è piu che decisa e mai mettersi sulla strada di una leonessa che combatte per far valere il suo amore, ma l’ostacolo principale è il rosso che non ha digerito per nulla bene e come sempre parlerà a sproposito! Aggiungiamoci pure molly e art in versione genitori apprensivi e preoccupati e il gioco è fatto: la leonessa si è presa la colpa di essere stata lei la causa prima del cambiamento lei e il furetto non sono piu due nemesi ma unca coppia felicemente sposata anche se tale vincolo è rimasto nascosto a tutti loro per sicurezza , subito si pensa ad un incanto, un controllo mentale, un a pozione un filtro tutto ma non certo la verita anche min ne rimane colpita , e forse solo il fatto che sev e silente sapessero e approvassero puo miliorare la situazione di dra, ma lei è decisa vuole bene a ciascuno di loro , ma ama il furetto ed è lui che sceglierà se costretta . io il rosso lo uccido sempre a parlare nel momento sbagliato . herm ha coraggio da vendere nel difendere il suo amore e lo fa con un orgoglio che solo una purosangue puo avere facendo felice dra . da min mi sarei aspettata più apertura mentale essendo stata a stretto contatto con le idee di sil che sembra non aver appreso ne l’anzianità le sia di aiuto, molly poi da madre ci mette il suo , ma dico cosa non ha capito! E si min per prima dovrebbe essere lieta di quell’amore che si è rivelato cosi forte da unire gli opposti, mi sa che sil non sarebbe poi cosi entusiasta di min ! a herm spiace aver mentito , nascosto quello che è l’evento piu bello della sua vita , ma in ballo vi erano le loro vite , e si avrebbe voluto avere piu tempo per chiarirsi, senza creare ulteriore confusione ma ormai il gioco è fatto . se veramente le vogliono bene come dicono devono accettare la sua unione la sua scelta e il suo matrimonio che intende vivere alla luce del giorno
non è il momento dei sentimentalismi apparentemente harry è morto e tom concede ai ribelli di servirlo , e chiama in causa proprio dra che con la morte nel cuore si avvia verso suo padre apparentemnete scegliendo la vecchia vita , ma forse cè qualche sorpresa infatti il vecchio luc forse no è cosi male come sembra . tom ha deciso apparentemente di graziare herm e d perdonare dra
-Scappiamo. Questa non è la nostra guerra, quello non è il nostro Signore. Tu sei nostro figlio, Draco, e non ti abbiamo – non ti ho dato – mai il meglio. Ora vogliamo rimediare- spiega mio padre.
Mi fermo di colpo, restando indietro: -Non posso.-
-Cosa?-
-Se io non resto al servizio di Voldemort lui la ucciderà- spiego.
-Ucciderà chi?- chiede di nuovo mio padre-Hermione...-
-SEI SOLO UN BASTARDO!- urla lei, cominciando a lanciare schiantesimi e fatture orcovolanti. Io indietreggio, facendomi da scudo con un Protego.
-HO PERSO TUTTO, TUTTO PER TE: I MIEI MIGLIORI AMICI, LA MIA FAMIGLIA E LA MIA DIGNITÀ!- comincia ad avanzare, mentre il suo volto si riga di lacrime. È il ritratto del dolore. –“TE L’AVEVO DETTO, HERMIONE, MANGIAMORTE ED INFAME SI RIMANE PER SEMPRE”. COSA PENSERANNO TUTTI DI ME ORA? POCO FA HO SFIDATO TUTTE LE PERSONE A CUI VOGLIO BENE PER FARTI ACCETTARE, PER AMARTI LIBERAMENTE E TU...- fa una pausa nella quale riprende fiato. –Tu mi ripaghi tradendomi.- Si ferma.
-Hermione, mi dispiace, l’ho fatto per proteggerti- tento di spiegarle. Pronunciarlo ad alta voce lo rende così pateticoTu non capisci, Potter è morto! Non c’è alcun futuro per noi, lo vuoi capire? Siamo sempre stati sicuri che tutto questo sarebbe finito, ma Potter era l’unico a poter fermare tutto. Ed è morto.-
-Io non ti voglio lasciar, ti amo! Questo non basta?- chiede lei.
-Lo sai benissimo anche tu, Hermione. Facendo così lui ti risparmierà e saperti viva è quello che terrà in vita me. Lo sai anche tu: in un mondo dove Voldemort governa non c’è spazio per noi.- -sei stata la cosa più bella che la vita potesse regalarmi e lo rimarrai per sempre.-
luc sembra essersi rinsavito e capito tutto il male fatto al figlio e prpone la fuga lontano per ricominciare come una vera famiglia , ma sta volta dra è contrario sa cosa ci sia in ballo ed accetta anche l’dio d lei pur di saperla viva e si luc scopre colei che ha fatto il miracolo nel figlio vedremo se le sue parole di pentimento sono solo parole al vento o consistenti adesso ha l’occasione materiale per dimostrare il suo amore al figlio accettando la sua amata , ma non puo dire nulla poiche una leonessa furiosa e in lacrime urla tutta la sua rabbia e dolore il suo sentirsi tradita dopo che cosi tanto si è aspostra per lui , ha perso ogni persona cara perche credeva in loro dra cerca di trattenersi di mostrare nuovam,ente qiella fredezza quella vecchio menefreghismo quella maschera da purosangue perfetto le avea detto che il passato non si poteva ne cambiare ne tanto meno dimenticare dra sembra dispostoo a lascirla alla merce di tutti dei mille rimproveri occhiatacce, e chissa cos’altro a questo punto però la maschera si incrina quanto basta per permettere a dra di rivelare il vero fa ogni cosa per lei per difenderla , potter è morto , si assurdo ma anche lui draco malfoy avevqa sempre sperato che il prescelto avesse la meglio per poter cosi vivere ill suo amore ma il destino non sembra essere stato dalla loro , il loro amore non basta non ci sarà mai posto per loro con tom che regna , cede per salvarla è la cosa piu bella e mai la dimenticherà ma qualcuno sta assistendo alla scena dei due piccioncini bella che non sembra per nulla contenta di quel che sente e solo un incanto a sorpresa salva i due : il loro salvatore è qualcuno che tutti credevano morto, quacuno che la rossa e il biondo hanno pianto il moro serpeverde . e si una cosa buona l’armadio l’ha fatta , salvando il giovane e pareggiando cosi la pesima azione precedente l’arrivo dei cattivi la rossa è felice come una pasqua , almeno harry non dovrà vivere con il senso di colpa per la morte del moro! È il nuovo arrivato ad avvertirli che harry è vivo e della bugia di cissi
Ehm Draco... penso ti sia dimenticato di un piccolo dettaglio...- dice indicando i miei genitori.
Mi giro verso di loro. Non saprei decifrare l’espressione di mia madre, ma quella di mio padre mi stupisce: non è deluso o arrabbiato, come mi aspettavo, è semplicemente... sorpreso.
Hermione mi sorride: -Spiego io a Ginny cos’è successo fra di noi. Nel frattempo, penso sia il caso che tu e tuo padre chiariate una volta per tutte- dice telepaticamente. Io le faccio un sorriso smorzato, troppo agitato per rispondere.
Mi incammino verso di loro. Non sono molto distanti, questo mi fa capire che probabilmente hanno sentito tutto, anche le penose frasi disperate che ci siamo scambiati quando pensavamo fosse finito il mondo. Non ho la più pallida idea di come cominciare il discorsoIo la amo-Ora che non sei più al servizio di Voldemort posso dirtelo. Io amo la Mezzosangue-Nata-Babbana-Migliore-amica-di-Harry-Potter, anche se in passato la odiavo, anche se ti ha fatto finire in prigione e anche se tu disprezzi quelli come lei. Mi dispiace, padre, la mia vita sembra essere fatta per deluderti. In questi anni ho fatto di tutto per renderti fiero di me: sono diventato un Mangiamorte, ho ucciso, ho mentito e ho commesso azioni orribili, ma tu non mi hai mai guardato come se fossi qualcosa di tuo. Non mi hai mai detto “ti voglio bene”, solo “sei la delusione della famiglia”.-Però ho scelto di amare, di andare contro te e i tuoi insegnamenti. Ho scelto colei che mi ha tirato fuori dall’abisso in cui tu mi avevi fatto affondare.
-Io vorrei solo la tua approvazione, papà, il tuo affetto. Però non la voglio lasciare per ottenere queste cose, perché in tal caso significherebbe che tu ami tuo figlio solo quando si comporta come vuoi tu e non per come è davvero.
-Tu mi ami, papà?- chiedo infine, dopo tutto il mio discorso.
Lui ha le lacrime agli occhi.
-Tuo figlio ha sempre avuto paura di te Lucius perché ti ama. Anche quando mi diceva che tu per lui non eri più nulla, io sapevo che mentiva, perché altrimenti se ne sarebbe già andato da un pezzo, si sarebbe ribellato ad ogni tuo volere, invece restava, sempre. Tu eri troppo preso da Voldemort per capirlo e lo hai calpestato. Però ora hai la possibilità di rimediare- interviene mia madre
Draco... mi dispiace tanto... ho sempre avuto la mente troppo ottusa per capire che ti stavo facendo del male. Io volevo solo che tu fossi forte, un fiero Mago Purosangue di una nobile casataIo vi chiedo perdono, ma soprattutto lo chiedo a te, figlio mio. Sei un bravo ragazzo e diventerai un brav’uomo, un uomo che con tutto l’impegno che ci metterò io non sarò mai.
-Ti ho sempre detto che sei la vergogna e che disonori la famiglia... in realtà sei colui che la fa risplendere un po’ agli occhi degli altri.-Non posso dirmi gioioso della tua unione con Hermione Gran... Malfoy, vecchie abitudini sono dure a morire, ma approvo, perché ti ha fatto rinascere in te quell’amore che io avevo soppresso e perché è una ragazza di grande forza e valore.
-Io ti amo, Draco, e sarò sempre fiero di te- risponde lui.
e si i coniugi malfoy erano cosi vicini da sentire e da intuire cose si fossero detti la meno sbalordita è forse cissy che da brava donna e madre ha colto la causa del mutamento. Sta volta sta a dra dimostrare alla sua leonessa di aver cambiato pellee e essere diventato un drago coraggioso, certo di cio che prova , ammetendolo davanti a colui che fino a quel momento in un modo o nell’altro aveva sempre diretto e motivato, condizionato le sue scelte: ossia il caro vecchio luc, come ogni figlio dra ha cercava solo la sua approvazione , stima ed affetto ed ora che sa che luc ha mollato almeno il credo del mangiamorte lo avvisa si è innmarato della mezzosangue per eccellenza e che il vecchio odio che provava anche per averlo danneggiato e scoperto sembra essersi dissolto come nebbia al sole . la vita che fino quel momento era st5ata vissuta con l’unico obiettivo di sentirsi dire ti voglio bene, di fare di lui un padre orgoglioso , e nemmeno i tanti errori commessi hanno mai fatto accendere di orgoglio paterno i freddi occhi di luc anzi ha sempre avuto solo rimproveri, punizioni ma nonostante cio lui ha deciso di amare , di rischiare ancora di fidarsi di far avvicinare un'altra persona che a differenza di luc ha accettato tutto il suo essere anche gli sbagli permettendogli di mutare definitivamente pelle e abito . desidera solo chiamarlo papa come ogni ragazzo , e non padre che decide e detiene nelle sue mani come un padrone la vita del figlio, ma è pronto a rinunciare a questo sogno se il prezzo per averlo è perdere lei. E si le parole sono diverse ma i concetti sono gli stessi di herm, cissy mi sembra fiera ed orgogliosa del coraggio del figlio e sprona luc affinche abbandoni lamaschera ed afferri al volo quella che è evidentemnte l’ultima occasione che ha di parlare con il figlio di scusarsi e di creare con lui un legame . gli ricorda che la paura non serve a niente non da niente in cambio solo il vuoto , sapeva benissimo che dra anche mentre diceva di odiirlo gli voleva ancora bene e che forse per questo motivo per quell’assurdo quanto naturale desiderio, e amore che ogni figlio prova per il suo papa e che dra vorrebbe poter dimostrare apertamente ha sempre trattenuto il furetto dal ribellarsi prima , ma adesso ha trovato qualcosa o meglio qualcuno per cui valeva la pena ribellarsi, lottare e combattere e se necessario anche abbandonare le vecchie speranze e sogni di figlio luc comprende forse non è poi cosi tonto ne scemo, capisce l’errore lui dra è un uomo migliore di quanto lui luc potrebbe mai diventare . certo non fa i salti di gipia per la lady ma è anche vere che ci vuole tempo per cercare di cambiare far morire idde di una vita cosi ben radicate , ma chissa che questo giorno non sia l’inizio per un nuovo cammino , e accetta ed è grata a herm per aver riacceso il cuore del figlio e sarà sempre fiero di lui. Quindi i malfoy sembrano aver preso piu o meno bene la notizia del matrimonio del loro erede, quindi almeno in teoria i weasly che sono di mentalità molto piu aperta non dovrebbero fare troppe storie nell’accettare zabini a meno che non vogliano passare per quelli che hanno piu ppregiudizzi del caro vecchio malfoy!?

06/11/16, ore 12:08

Ciao :D dire che questo capitolo è stupendo è dir poco. La storia è bellissima, mi appassiona non poco, anzi se devo essere onesta, tutta la serie mi appassiona moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Spero che lo pubblichi il prima possibile.

02/11/16, ore 21:04

Oddio hai appena realizzato tutti i miei sogni di fangirl. Primo la scena padre-figlio dei Malfoy è stata una delle scene più belle che io abbia mai letto in gemerale. C'è quella dose di dolcezza che mi fa venire gli occhi a forma di cuore, ma cje non è troppo esagerata. Poi mi sono rotolata dalle risate mentre leggevo le "velate minacce" a Draco. Hermione forte come sempre anche se mostra un po' la sua debolezza: essere tradita da Draco, che reputo comunque scemo (scusa per il termine ma è la verità) per essersi schierato anche solo un attimo con zio Voldy. Capisco le sue intezioni, ma provare a difendere lo stesso tya moglie no?!?! E poi parliamo del pezzo più sconvolgente del capitolo BLAISE ZABINI. È vivo, ci hai preso in giro a tutti. Scherzi a parte tu non puoi capire la mia felicità in questo momento. Come sempre non posso non rinnovarti i complimenti per come è scritto, per l'intensità che hai dato a ciascun dialogo. Sono seria quando dico che mi sembra di leggere per davvero un libro della Rowling. Scusami se tendo a essere ripetitiva però ogni volta i capitoli escono sempre meglio, superando tutte le mie aspettattive. E stai tranquilla per gli aggiornamenti. Ti ripeto: meglio aspettare un po' di tempo in più per leggere un capitolo lungo e ben fatto, piuttosto che leggerne un breve e scritto tanto per riempire il tempo. Perché in ogni frase scritta riesco davvero a sentire le emozioni descritte. Continua sempre così♥ MelodySong99

14/10/16, ore 21:02

La tua storia è quanto di più bello io abbia letto su EFP😍❤️

03/10/16, ore 11:37

-Dov’è Blaise, Potter?- ringhia Draco alle mie spalle.
-Lui... è morto- dice sempre senza guardarmi.
-Co... Cosa?- chiedo senza fiato.
-Era molto lontano da me, circondato da oggetti in fiamme di ogni tipo... io sono planato per prenderlo, tendendogli la mano
-“Se avesse tenuto la stretta fino alla fine”? Non eri tu a doverti assicurare che non cadesse? Era appeso, ripeto, appeso al tuo braccio! Dì la verità, Harry Potter, lo hai lasciato andare tu!-
Non trovare scuse, Harry,- dice lei avvicinandoglisi, -dì la verità- conclude fermandosi un passo da lui.
Non avevo alcun motivo per lasciarlo lì - ribadisce Harry.
-Harry, Merlino mi sia testimone, potevi usare un Levicorpus, qualsiasi cosa per cercare di recuperarlo!-
Lui la fissa, gli occhi ridotti a due fessure: -È vero,- ammette, -l’ho lasciato lì a morire.-
-COSA?!- Io e Draco lo urliamo allo stesso momento.
-Volevate la verità? Be’, questa è. Mi credi uno stupido, Ginny? Sapevo di te e lui!- sbraita Harry-Tu mi avevi lasciata!- esclama Ginny mentre le lacrime le sfuggono dagli occhi.
-Ti avevo detto di aspettarmi!- ribatte Harry.
-Non è la tua schiava, Potter, può benissimo fare quello che le pare senza sottostare ai tuoi ordini- interviene Draco.
-Oddio, grazie, Malfoy! Sei più intelligente di lui!-
-Tu non devi dire una parola- dice Harry girandosi verso Draco.
Pensavi davvero di riconquistare Ginny così? Uccidendo il suo ragazzo?- Lui non risponde e mi guarda, addolorato.
-Io... non ti riconosco Harry... Forse il legame che hai con Voldemort ha preso il sopravvento su di te, ma... questo non è da te, non sei tu.- Perché piangi? Pensavi fossi morto? Tranquilla sono qui, stiamo tutti bene...- dice Harry abbracciandola. Ginny rimane immobile per la sorpresaNon penso ci sia un buon modo per dirtelo ma... hai appena ucciso Blaise Zabini il... ehm... ragazzo della tua... ehm... amica- conclude imbarazzato.
hai hai le cose per i ribelli non sembrano mettersi bene infatti un gesto rischia di porre fine al trio , un gesto piu da serpe o forse neppure da quella , ma di certo non di un leone , non di potter, che eppure sembra aver agito piu da mangiamorte che da da eroe . infatti manca un coraggioso all’appello per la precisione una certa serpe mora , che la colpa di aver rubato il cuore alla principessa dei leoni. E si l’assenza di zaini si fa sentire subito tutti erano sicuri che fosse con harry che pero apparentemente all’inizio sembra dispiaciuto incolpandosi anche di non aver tenuto la presa , ma subito la rossa non ci vede chiaro senza contare che poteva benissimo usare la magia non è un babano! E si alla fine il prescelto rivela il vero voolto e l’animo corrotto, roso dalla gelosia si gin ha visto giusto lui l’ha lasciato la , non aveva alcuna ragione per salvare quello che evidentemente era il suo rivlae buono si scemo e fesso no! E si potter sapeva ogni cosa la mappa si è rivelata un tradimento mosstrando al suo possessore la verita . dra e herm sono stupiti increduli, ma la rossa è in lacrime ha perso l’uomo che amava; si erano in guerra, ma era statao ucciso a tradimento , e a compiere la malefatta non il nemico , ma colui che lei considerava ancora un amico un fratello. Harry è furioso si sente tradito, preso in giro, perché non l ha aspettato se veramente l’amava cosi tanto! Be in parte ha ragione ma da qui a uccidere ce ne passa di acqua sotto al ponte! Ma è anche vero che lui la sempre messa in secondo piano facendola sospirare e penare forse una volta di troppo , senza contare che l’amore quando arriva non bada piu a nente e a nesuno A difendere la rossa piangente ci pensa un principe verde argento anchegli in lutto per la perdita del migliore amico . la riccia nella sua accusa sembra aver però centrato il bersaglio , la causa primache sembra mutare il carattere di harry facendogli compiere azioni oscure ; tom ha capito il legame e lo sta usando a suo vantaggio e si tocca a dra rivelare al prescelto che ha appena ucciso il ragazzo della sua ex , piangent e harry conferma che ormai da tempo non iresce più a difendere la sua mente da tom, be non era un mago in occltomanzia ! e si adesso siamo messi veramente bene . il prescelto non è in se , non si sa quando cadrà nuovamente e quindi qualcuno dovrà restargli accanto fino a che non avranno parlato con l’unico che possa dare loro una speranza sev! Il buon vecchio sev primo di morire ha rivelato il suo vero cuore e animo da grifone , svelando a harry il suo sacrificio ,una vita da spia guardato con sospetto da entrambe le parti ,con la sola compagnia del ricordo del suo defunto amore sua madre lily, per poi rivelargli delle nozze tra la loenessa e la serpe
Ripeto, Malfoy, lo spocchioso ragazzo che ci ha sempre preso in giro dal primo giorno di Hogwarts. Un Mangiamorte- chiarisce.
-Harry... ti prego, posso spiegare. Non so cosa tu abbia visto, ma...-
-Hermione, è inutile che cerchi di negare. Ho un altro testimone- mi blocca Harry. Alle sue spalle compare Ron, la faccia livida.
Ginny, rimasta in silenzio fino a quel momento, capisce al volo cos’è successo con suo fratello e cerca di intervenire: -Harry, Ron ha battuto la testa, non è affidabile né imparziale, non dovresti ascoltarlo...- tenta di aiutarmi.
-Sta’ zitta, sporca sorella! A quanto pare tu eri l’unica a saperlo, oltre a Zabini... forse Harry ha fatto bene ad ucciderlo- ringhia Ron.
Gli occhi di Ginny sono il ritratto del dolore e non riesce a ribattere, ferita nel profondo.
-Sappiamo tutto Hermione-
Harry... Inizialmente non ti ho detto nulla per paura della tua reazione. Le cose però sono cambiate in un battibaleno e tutto è diventato molto più grande. Neanche Ginny e Blaise avrebbero dovuto saperlo, era questione di vita o di morte, perché Voldemort avrebbe ucciso sia me che Draco se avesse saputo della nostra relazione-
Io comprendo le tue motivazioni, Hermione. Ma non posso perdonarti né accettare che tu mi abbia mentito per tutto questo tempo e che ti sia sposata con un Mangiamorte, mio peggior nemico per di più. Non ti chiederò di fare una scelta, perché l’hai già fatta scegliendo lui e tagliandomi fuori dalla tua vita. Così, ora, prendo io la mia decisione: tu per me non sei più nessuno, se non la ragazza che mi ha aiutato a sconfiggere il Lord Oscuro
-Ginny, a te voglio solo ricordare che tutto il male che ti ho causato non è stato volontario. Ti amo e ogni mia azione è stata fatta per proteggerti. Addio- dice
Ai anche qui harry apprende troppe informazioni tutte i un a volta e se gia prima sarebbe stata dura sapere tutto cosi in modo indiretto fa male , ma solo quanto ha vista puo spiegare le mille stranezze della sua amica. A fsargli male è il silenzio l’aver agfito alle sue spalle. Non riesce a credere che sia rtiuscita a dimenticare gli anni di offese e insulti , che avesse scelto lui il nemico piuttosto che l’amico. Harry dovrebbe sapere che in amore è il cuore che sceglie non la mente razzionale , ma l’istinto, una ragione diversa da quella della mente ma quella delle emozioni . harri non s sta rivelando poi un grande eroer , ha appena vistyo con i suoi occhi come l’apparenza possa ingannare , ha sempre creduto sev suo nemico mentre egli è vissuo e morto per proteggerlo , pensavo che questo lo avesse fatto ragionare e maturare, forse avrà si gli occhi di luly il suo colore ma non il dono di leggere e gardare oltre oltre le apparenze e le maschere , vedere il vero io delle persone , ne ha appreso la lezione di sil , dare a tutti una seconda opportunità . dra li ha salvati parecchie volte anche a suo rischio e pericolo ma sembra che quasto per harry non basti. Poi merlin ron non è di certo un ottimo testimone. Il rosso è furioso con entrambe le serpi coinvolte il moro perche secondo lui avrebbe raggirato, illuso, la sorella portandola via a quello che lui cconsiderava l’unico degno di lei, e che era gia entrato in modo definitivo in famiglia Harry. Mentre il biondo lo odia per avergli portato via colei che credeva potesse ancora conquistare, ma se non è matto questo,come puo aver considetato giusto il gesto di harry ! povera rossa ha perso l’uomo che ama , non ha un cadavere su cui piangere, , il suo migliore amico è colui che l’ha ferita, non puo odioarlo perche non era in se e ora ltre a ciò deve pure sorbirsi l’odio del fratello che sono certa non potra mai perdonare, temo che la sua unica famiglia ora siano le due nemesi.purtroppo non ha mai avuto modo ne situazione per spiegare agli amici come l’odio si sia trasformato in amore , ma non per questo lo ha mai tradito nessuno neppure zabini ne gin avrebbero dovuto sapere , ma il destini ha concesso ai due degli amici leali e fidati su cui poter contare . harr comprende ma non perdona herm non ha asposato unmangiamorte ne un nemico ha solo sposato draco , no la causa dei malfoy, causa in cui neppure dra ha mai creduto , ma che ha continuato a fingere di seguire per proteggerli , proprio come aveva fatto sev , entrambi spie per amore, entrambi apparentemente malvagi e oscuri per proteggere la luce di coloro che amavano , per impedire che si macchiassero , che si spegessero
Andare ad affrontare il nemico cosi da solo con l’aria da martire non gli sarà di alcun aiuto ! solo l’amore , e l’amicizia sincera possono sorreggere il prescelto ed aiutarlo. Ma il suo cuore e il suo animo devono essere sgombri dal’oscurità, dal ranore e dalla rabbia altrimentri soccomberrà
ma possibile che zabini sia veramente morto?

01/10/16, ore 13:55

Ok non mi interessa niente se ho aspettato parecchio il capitolo, non m'interessa dell'ansia o di altro.....parliamo del capitolo. La prima domanda è perché? Povero Blaise non doveva mprite, sto piangendo a fiumi. Anche se Harry è sotto la maledizione lo odio. E poi il discorso fra Hermione e Draco è troppo dolce. Ron mi sta sempre più antipatico. La mancata morte di Fred mi rende strafelice. Il litigio fra i due migliori amici......in parte me lo aspettavo, dopo quello che è successo nel primo libro (quando Harry attacca Draco nei bagni e vede Hermione preoccupata per il marito), ma ci sono rimasta lo stesso male. E poi ogni volta che leggo della morte di Piton mi viene un senso di malinconia. Cosa posso dire infine.....sei una scrittrice atupenda, la storia è stupenda e cpme ogni capitolo ti rinnovo i complimenti. Brava davvero, non vedo l'ora di leggere ip prossimo e non preoccuparti se lo aggiornerai tardi perché chi ama davvero la tua storia resterà con te fino alla fine. Un bacio. MelodySong99