Luna (lontana silenziosa vana)
di Jolly Camaleonte

13/08/16, ore 02:25

Questa fanfic l'ho letta più volte prima di scrivere la recensione perché sento che hai toccato tante tematiche. Intanto, comincio col complimentarmi per la saggia scelta per il titolo perché adoro il musical di Notre Dame, il collegamento era troppo chiaro per non notarlo.
Ho amato l'idea di Prime Spock che va a trovare Jim in ospedale, in generale amo ogni possibile interazione tra loro, perché Spock lo guarda con la tenerezza dell'uomo anziano che è e con l'affetto che prova per lui, anche se quello non è il Jim del suo tempo, e questo Jim lo guarda con grande ammirazione.
L'immagine di una San Francisco piena di luci che coprono le stelle mi ha letteralmente mollato un pugno nello stomaco. Forse questa è stata la mia parte preferita
«Si può chiamare veramente fuga quella della luna...»
Ma questo non è Spock.
«Quando tutti sanno dove trovarla?»

Mi piacerebbe scriverti di più ma purtroppo è notte fonda e sto morendo di sonno, non so perché mi è venuto di leggere fanfic, ma sono contenta di averlo fatto.
Lunga vita e prosperità, La Mutaforma.

24/07/16, ore 17:00

*ashtag: spokprimefeels*
*ashtag: èancoratroppopresto*
*ashtag: (emoticon col dito medio alzato)*

Cmq
Io apprezzo molto il fascino tutto aos, tutto sbagliato di Kirk che sogna la propria controparte. Quella con l'infanzia fatta di caramelle (ciao tarsus IV, ciao) e con questo Spock, così bravo a capire quello che vorrebbe dire.
E apprezzo il fatto che a Bones questa cosa piaccia il giusto.

Ah, bones....
*ashtag: morebones*