Ne sei degno, Wilde?
di Freez shad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/05/18, ore 00:08

Ciao, non sono sparito, anzi ne ho approfittato per recensire la tua storia, ora che l'ho finita, purtroppo non ho avuto il tempo materiale per lasciartene una ad ogni capitolo, spero che apprezzerai comunque.

La storia è semplicemente stupenda, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, mi spiace un pò che finisca così, col finale lasciato lì inconcluso.
Comunque questo fatto non cambia la valutazione complessiva della storia, molto bella, complimenti

Alla prossima fanfic e che la forza sia con te

04/04/17, ore 21:01

Avevo già recensito prima la storia, mentre era ancora incompleta, e ora l'ho riletta per godermi il finale. Complimenti, ho adorato anche le altre serie che hai scritto, ma questa al momento è sicuramente la mia preferita.

25/02/17, ore 09:10

Ah, che bel finale. Nick ha avuto la sua meritata ricompensa in un buon, e bello, sì. Una soddisfazione che vale tutti gli sforzi fatti. Mi verrebbe da dire questo a Rosy: credevi che Nick spifferasse i suoi sopetti senza averci almeno provato a cercar prova di quello che immaginava? Lui è furbo, cara Rosy. Eccome se lo è. Mi fa piacere che sia finita in maniera positiva. Buon per Nick.
Ciao

24/02/17, ore 09:10

Bè, alla fine si direbbe che Nick possa ritenersi più che soddisfatto del risultato avuto. Non mi aspettavo che Rosy fosse un'attrice dilettante. A dirla tutta è stata molto brava nel suo ruolo. Nick mi sembra molto più sereno e pronto a vivere al meglio questa nuova soddisfazione raggiunta. Mi fa molto piacere, anche se è stata una faticaccia dover percorrere tutte queste prove, per lui.

23/02/17, ore 12:41

Non vorrei essere nei panni di Nick. Il responso spero sia favorevole, ha fatto tutto il possbile per piacere ai coniglietti, e per far capire loro che non è un predatore. Ama Judy e la rispetterà, come vogliono i parenti suoi. Cosa deve fare di più? Mi dispiace che abbia fatto una faticaccia per farsi accettare, spero solo che il giudizio finale sia positivo.
Leggerò ancora

22/02/17, ore 09:08

Meno male che la sparizione della piccola Melanie si è conclusa nel migliore dei modi. Mi immagino solo lo spavento che la madre abbia vissuto. Insomma, la sparizione di una figlia è qualcosa che non si può descrivere. L'angoscia è uguale per tutte le madri. Melanie si è rifugiata su di un albero, è un sollievo che si sia rifugiata lì e questa cosa fa tirare un sospiro di sollievo, e fa dimenticare tutte le peripezie vissute da Nick.
Leggerò ancora

21/02/17, ore 12:47

Rosy è una presenza insidiosa, non so neppure io come definirla. Fa un po' rabbia che tratti così Nick. Lui non si può neppure difendere, o mostrare davvero di che pasta sia fatta questa ragazza. E' un gorgo, questa Rosy. Un gorgo che attira i marinai con i suoi tesori fittizi, per poi farli affondare.

19/02/17, ore 08:39

Questa Rosy è una furba furfante. Non so neppure io come classificarla. Nick è come una sorta di passatempo, un giocattolino nelle sue mani. Chissà per quale strano motivo, questa Rosy mi ricorda molto "Il gatto e la volpe" di Pinocchio. Sarà quel suo modo di fare, ma io me terrei alla larga. Nick fa benissimo a risponderle e a rifiutare ogni sua provocazione.

18/02/17, ore 09:26

Bravo Nick, sta avanzando molto bene. Se la cava in maniera davvero ottimale e non se la prende. Pochissimi farebbero così. Mi ha colpito l'ironia con la quale prende tutto e la sua sottile vena sarcastica quando le cose sembrano cascare in suo sfavore, per poi raddrizzarle in favore suo. E' un genio! Quaesta Rosy, continuo a percepirla così, sembra una che voglia fare il doppio gioco. Nick fa bene a non darle troppa corda. Mi ispira poca fiducia.

16/02/17, ore 08:58

Non so perché ma Rosy mi sembra una di quelle che fa un po' da bandierina: un giorno è carina e gentile, il giorno dopo è una personalità diversa e tutto l'opposto. O magari è una persona un po' invadente ma non lo fa per cattiveria. Comunque, Nick deve stare attento perchè secondo me la prova più dura arriverà con lei.

15/02/17, ore 09:06

Povero Nick, però fa ridere questa situazione, è divertente! Nick è indubbiamente al centro dell'attenzione perch è una sorta di novità tra i conigli. L'amore tra una volpe e un coniglio è vista come una cosa inusuale. Per non parlare dei parecnti di Judy che si intromettono. Davvero bella, simpatica e molto alla sit-com. Mi fa pensare che Nick dovrà tenere ancora duro per meritarsi Judy.

13/02/17, ore 11:42

Non ho mai visto Judy così arrabbiata. Di solito è così docile e con un carattere dolce. Va bene che i litigi ci stanno, in una coppia ci sono. Fa sorridere il fatto che Judy abbia parenti dappertutto. Mi domando questo: se facessero il giro del mondo, incontrerebbero anche lì parenti della coniglietta. Ovviamente è molto divertente questa idea.

12/02/17, ore 08:57

Al di là del capitolo, come di dico sempre io, i genitori sono solo preoccupati per la figlia. Non sono volpi e temono che l'istinyo di Wilde possa prevalere su questo innamoramento. Mi ha fatto sorridere (di cuore) di come Judy affronti sua madre sulla uestione "amore", molto matura a parer mio. La affonra faccia a faccia. Mi ha fatto pure sorridere il fatto che i piccoli non ci siano e la casa è quieta. Quando non li si ha in casa è un trambusto dopo l'altro, se non ci sono ne senti la mancanza.
Bel capitolo, leggerò ancora.

07/02/17, ore 18:16

E cosi' siamo giunti alla conclusione anche di questa storia...
Tutto e' bene cio' che finisce bene, a quanto sembra: per Nick e Judy che hanno finalmente ottenuto il benestare di Stu e potranno frequentarsi liberamente; e per Rosy, che a quanto pare non dovra' sottoporre il suo fidanzato a prove assurde. Anche Nick e il futuro "suocero" sembra si siano lasciati meglio di come si siano incontrati all'inizio. Certo che pero' il papa' di Judy ha voluto fare la carogna fino all'ultimo, ed e' riuscito ad avere l'ultima parola anche stavolta...quel tipo e' come i gatti: se cade, cade in piedi.
Certo, mi spiace un po' per la nostra volpe: chi si aspettava un finale un po' piu' romantico sara' rimasto deluso. Ma c'e' da tornare subito al lavoro, perche' il crimine non dorme mai!!
Un ottimo finale, che lascia comunque aperto uno spiraglio ad un seguito: bisogna vedere che accadra' tra Bogo e Chanet, e riguardo a quel "progettino" in sospeso, credo di sapere di che si tratti...
Davvero una storia stupenda ti faccio di nuovo i miei complimenti per tutto quanto e...alla prossima, allora!!

See ya!!

P.s: il mio prossimo capitolo e' quasi pronto, solo che in questi giorni ne accade una dietro l'altra: non faccio in tempo a mettermi sul pc, che avviene qualche contrattempo che mi costringe a piantare li' tutto, mannaggia la pupazza...

05/02/17, ore 21:20

Ed eccoci qui, a recensire l'ultimo capitolo di una fantastica e "tenera" storia. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche se Nick mi faceva una pena incredibile con tutto quel lavoro e sabotaggi. In questo capitolo ho trovato giusto qualche erroretto, ma ci si può tranquillamente passare sopra. Il modo in cui Judy è cascata in pieno allo scherzo di Nick è davvero un classico, ma sempre divertente x'D
Ben elaborato, e sono felice di come sia andato a finire questa pazzerella serie, soprattuto con Stu che sventolava il telefono di Nick quando lui era ormai partito, questo è il top.
Alla prossima (speriamo!) <3

-Mizuki-
p.s. grazie per la citazione nei ringraziamenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]