Wolves & Words
di MadPack

25/03/17, ore 12:16

Cosa? È finita? Beh, almeno c'è sicuramente un seguito. Ma vedete di farlo, altrimenti vi verrò a cercare uno ad uno e vi obbligherò a scriverlo 😠!
Bene… ora che ho concluso con la mia promessa, passiamo alla recensione di questa storia 😇.
Stiles ha avuto una splendida idea nell'invogliare Derek a salvare l'albero genealogico della sua famiglia.
« Io invece non posso non notare che c'è ancora molto spazio sotto al mio nome, magari un giorno potremmo scrivere i nomi dei nostri figli, se anche tu sarai d'accordo.» Questa è una proposta! Non può essere altro che una richiesta di formare una famiglia tutta loro.
Tuttavia, prima di avere un bambino, ci deve essere un fantastico matrimonio 😍😍😍…
Ci sentiamo nella prossima storia, Tess 😘

24/03/17, ore 13:05

Ahhhhh 😍😍😍 Che carini questi due piccoli teneri terremoti che hanno provato a fare la colazione per i loro papà 😍😍😍 Bellissimi!!!!
Comunque è vero che sono ancora troppo piccoli per cucinare. Potevano farsi seriamente male, indipendentemente dal fatto di essere dei piccoli lupi mannari. Fortuna che Derek è arrivato prima che potesse succedere qualcosa di grave ai piccoli.
Sei anni… sono due tesori!!!!

22/03/17, ore 21:12

«"Perché è un lupo scorbutico" "Stiles!" "Cosa? Lo sei! Perché non puoi semplicemente accettare un regalo dopo anni che siamo sposati?" "Perché non ce n'era bisogno!" "E invece sì!" "Quale sarebbe sentiamo!" "Che ti amo forse?!"» Sul serio? Questa litigata è avvenuta perché Stiles, per dimostrare l'amore che prova per il marito, ha fatto un regalo a Derek, il quale non lo voleva perché è avezzo a questo genere di cose? E, come se non bastasse, l'umano ha impugnato un coltello e lo ha puntato addosso al lupo? Dio mio… fortuna che si amano, perché non oso nemmeno immaginare che cosa potrebbero fare nel caso si odiassero.

21/03/17, ore 18:51

Bellissima! 😊
Chissà in che consisteva la richiesta di aiuto di Stiles… Forse gli aveva chiesto di uscire, a causa di una scommessa fatta con qualcuno, molto probabilmente Scott. Non può essere una cosa banale come l'ora o il bus giusto sul quale salire, perché il tutto si sarebbe svolto in dieci secondi e dopo non si sarebbero più rivisti, a meno che non usino la stessa fermata ogni giorno.
Comunque sia, si sposeranno e saranno felici, ed è questo l'importante.

21/03/17, ore 11:44

Ohhhh… Derek Hale che aiuta i lupetti a recuperare tutte le materie in cui avevano dei problemi… e, dalle macchie di cioccolato presenti sul dizionario di spagnolo di Scott, lo ha fatto in modo dolce, come se fossero dei veri e propri gruppi di studio, e non in modo rude, come se fosse una guerra, a suon di minacce e messe in pratica di tali minacce.
Merita proprio una ricompensa come si deve, concordo con Stiles.

18/03/17, ore 03:40

Storia bellissima e tristissima allo stesso tempo.
Trovo dolcissimo il fatto che Stiles abbia voluto regalare alla piccola Laura un ciondolo uguale a quello di Claudia. Spero veramente che riesca a trovarlo, magari di un colore diverso, per evitare che si confondano. Parlo per esperienza, dato che io e mia sorella abbiamo avuto la geniale idea di prendere lo stesso identico cofanetto di trucchi. Ci siamo scannare tanto quando uno dei due è misteriosamente sparito.
Coooomunque, come ho già detto, la storia è stupenda.
Ci sono solo due piccoli punti che, a mio avviso, non vanno bene.
Il primo è questo:
"Oggi che era l’anniversario della sua morte sentiva ancora di più la sua mancanza, ma più lo teneva tra le dita e più gli sembrava di averla vicina.".
Non so perché, ma la parola "Oggi" non mi convince molto. Forse ci vedrei meglio un "Quel giorno" seguito da una virgola.
Il secondo è questo:
"Quando tornò a casa e riabbracciò Derek e la piccola Laura si sentì più sereno, e anche se avrebbe voluto tanto che la mamma conoscesse suo marito e sua nipote, si ritenne comunque un uomo fortunato per averla avuta con sé almeno per qualche anno."
Se Laura è figlia di Cora, allora la frase va bene. Se è figlia di Stiles e Derek, come credo che sia, allora deve essere riveduta. Stiles sta parlando di Derek e Laura, dicendo che avrebbe voluto che Claudia li avesse conosciuti, giusto? Giusto. Dunque doveva essere scritto o in questo modo: "e anche se avrebbe voluto tanto che la mamma conoscesse suo marito e sua figlia"; o in questo: "anche se avrebbe voluto tanto che la mamma conoscesse suo genero e sua nipote". Altrimenti, scritta in questo modo: "e anche se avrebbe voluto tanto che la mamma conoscesse suo marito e sua nipote", potrebbe essere letta con due diversi significati. In uno Derek è il marito di Stiles e Laura è sua nipote, figlia di Cora. Nel secondo, Derek è il marito di Claudia e Laura è la nipote, o figlia di Stiles, o figlia di Cora.
Ok, questa faccenda di legami parentali è un po' contorta, ma hai capito, pressappoco, il mio ragionamento? Spero di sì, perché persino io che l'ho scritta faccio fatica a comprenderlo… sarà l'ora tarda e il fatto che sto praticamente dormendo in piedi.

16/03/17, ore 16:58

Derek infermiere e cameriere… sto pensando a cose decisamente poco caste, il che non va bene… non va bene per niente…
Il latte con il nesquik… erano anni, se non un decennio, che non lo mangiavo, per cui quando l'ho visto sul ripiano del supermercate, ho preso una confezione formato famiglia, credendo che mi sarebbe bastato per diversi mesi… nemmeno due settimane e lo avevo già finito 😣 sono troppo golosa!!!!
Cinque e trent'anni… Stiles ne aveva venticinque quando il figlio era appena nato e, dato che non penso proprio che, da completi single, si siano svegliati una mattina ed abbiano detto: "Ehi, ora ci mettiamo insieme ed avremo un bambino!", presumo che stessero insieme già da parecchio, ad esempio tre anni. Quindi potrebbero essersi messi insieme quando Stiles aveva, all'incirca una ventina d'anni.

16/03/17, ore 11:16

"Papà Derek, dai muoviti! Manchi solo tu per prepararti e il compleanno di Tyler inizia tra poco! Muoviti." Questa frase è stata detta da Stiles o la bambina? Trovo molto strano che la bambina chiami Derek 'papà Derek' e non 'papà', quando ha chiamato Stiles 'papy'… che significhi forse che la bambina è la figlia naturale di Stiles, e che Stiles e Derek si sono messi insieme molto dopo la sua nascita, ad un'età abbastanza grande da capire che Derek era un 'intruso'? Oppure per lei è normale chiamare Stiles 'papy' e Derek 'papà Derek'?
Belle, la Bestia e il candelabro… non so… forse avrei visto bene Stiles vestito da rosa rossa con tanto di campana di vetro.
Comunque sono fantastici.

14/03/17, ore 19:07

Derek avrà anche passato una giornata pesante, ma questo non gli da il diritto di prendersela con Stiles. Avrà anche allagato la cucina, ma lo ha fatto nel tentativo, andato a buon fine oltretutto, di aggiustare il rubinetto. Non l'ha mica beccato ad allagare la casa volontariamente, così, perché gli andava di farlo!

13/03/17, ore 23:24

«Sono indeciso tra uno col disegno di un pacco, con scritto “Scartami” e uno con un campanellino davanti con scritto “Sono il tuo serpente a sonagli”.» Povero Stiles… si sta trovando di fronte ad un dramma epico.
Sembra l'Amleto di Shakespeare, con il suo "Essere, o Non essere"… solo che lui, al posto del teschio e di quelle parole, ha i boxer e queste parole: "Scartami o Sono il tuo serpente a sonagli".

11/03/17, ore 03:35

"Ma quel ragazzino sapeva esattamente come fare ad ottenere ciò che voleva da lui. Ed era proprio a causa di quel ragazzino che stava girando con quel ridicolo costume di Superman" Ohhhh… vorrei proprio sapere come Stiles sia riuscito a convincere Derek! Anche se già mi immagino cos'abbia potuto fare al povero licantropo per convincerlo.
Sono contenta che Batman fosse Stiles, dato che temevo che Derek, a causa dell'olfatto momentaneamente fuori uso per colpa dell'odore di alcool e sudore, avesse 'rapito' e baciato un ragazzo che non fosse Stiles.

11/03/17, ore 03:19

«“Promettimi che lo renderai tanto felice.” Claudia si accarezzò dolcemente il pancione, un sorriso triste e felice in volto.» Quindi Claudia sapeva già che sarebbe morta lasciando Stiles in tenera età, così come sapeva che Derek era destinato a stare con suo figlio… o forse quel "Promettimi che lo renderai tanto felice" era una richiesta di amarlo e proteggerlo come se fosse suo fratello?
Io, sinceramente, spero che sia la prima ipotesi… la trovo molto più romantica, ma, soprattutto, mi piace pensare che Claudia se ne fosse andata molto più serena sapendo di avere già conosciuto la persona che avrebbe reso felice il suo piccolo per sempre.

11/03/17, ore 02:32

Inizialmente credevo, anzi, ero sicura che a parlare fosse Stiles, e non Derek… invece ho preso proprio un abbaglio!
Derek ha chiesto a Stiles di sposarlo… ahhhh l'amour 😍
E proprio l'amore ora mi sta chiamando: I segreti dell'Egitto. Dunque mi devo proprio eclissare per vedere la puntata.
P. S.: Grazie per gli auguri

11/03/17, ore 01:51

"Per l'ennesima volta Derek maledisse le gravidanze, le voglie e i compagni di banco che finivano il cioccolato e l'ananas." No!!!!! Fammi capire bene, Stiles è… come dire… diventato un lanciatore urlante di oggetti contro Derek, perché Scott non aveva più il cioccolato e l'ananas? Oh cavolo!!!!! Non ci credo…
Ma cosa c'entra Derek? Stiles dovrebbe avercela con il "distributore umano esaurito", alias Scott, e non con Derek. A meno che Derek non abbia urtato il suo stato emotivo dicendogli: "Ma sì, Stiles… puoi mangiare qualcos'altro!"

11/03/17, ore 01:37

Derek Hale vestito da Superman… anche se non lo avessi visto in "Supergirl", sarei benissimo capace di riuscire ad immaginarmelo. Comunque, per quanto possa stare bene con quel costume, Tyler è nato per fare il licantropo e per essere il Compagno di Stiles sotto l'identità di Derek Hale.
Anche se in ritardo, ci faccio i miei auguri per la festa della Donna.