Nerd's Force.
di EuphemiaMorrigan

18/12/16, ore 14:26

Nonostante la coppia Madara/Sakura che all'inizio non mi convinceva molto,
ho adorato questa storia dall'inizio alla fine! mi hai fatto ridere tantissimo! i due personaggi principali, sono rimasti perfettamente ICI nonostante il contesto e tutto, che aggiungere, semplicemente perfetta!

12/10/16, ore 08:38

Questa storia è assolutamente esilarante! Davvero non so come tu riesca ad infilare una battuta dopo l'altra senza appesantire la narrazione. Fantastica, mi sto ancora asciugando gli occhi dopo aver letto:
"Quel pensiero lo sconvolse più della morte della mamma di Bambi, tanto che si coprì pudicamente l'inesistente seno con le mani.."😂
Complimenti!

07/10/16, ore 00:37

Ciao tratrin, rieccomi assolutamente divertita e appagata da questa lettura!
Il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo, adoro il "tuo" Madara sicuramente più OOC rispetto ad altri capitoli ma assolutamente fantastico!
L'amplesso dei beniamini è stato davvero sensuale ed erotico e quindi mi è piaciuta molta questa lemon (≧∇≦)davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa folle e divertentissima fanfiction, ancora complimenti scrivi benissimo :)

06/10/16, ore 09:41

Ma cos-
Ma...
MA...
....
Non so se sia più divertente questo capitolo o io che lo leggevo senza tenermi saldamente a qualcosa in autobus...
Anche questa volta, ottimo lavoro! Mi sono divertita a legger i pensieri di Madara!
Nessun errore considerevole, non ho trovato nemmeno errori di battitura!
Ottimo come al solito!
E comunque mi è tornato l'odio per Hashirama...

28/09/16, ore 07:07

Madara non aveva la benché minima intenzione di scoppiare in lacrime, bensì, per sfogare la frustrazione, usò il culo di Hashirama come pista d'atterraggio per i suoi piedi.

E qui sono scoppiata a ridere in autobus. Questo capitolo mi ha fatto innamorare di Hashirama, che mi stava simpatico quanto la sabbia nel costume. Si è rivelato amabile, sin da inizio capitolo, e ce ne vuole per farmi star simpatico uno così fastidioso.
Passiamo al punto due... Izuna, piccolo, tenero babbeo... lo sai che sei meglio ... morto? Magari non proprio morto, ma almeno rinchiuso da qualche parte, sai, durante le scene in cui potresti fare casini...
Ora sono curiosa di vedere il Madarino cosa farà.
Me lo sono letto di filata questo capitolo, durante il noioso tragitto verso l'università... al freddo... di mattina... Ecco, IZuna, fosse per me ti rinchiuderei in un igloo, bello ... al freddo...

23/09/16, ore 12:04

Non so se essere stupita dal fatto di avere un peluche che si chiama Bombolone come Hashirama, o se ridere divertita per il rapporto che ha col suo Madara.
Lo adoro. ♡
Non ti libererà di me facilmente ewe mi hai conquistata con le due Fan fiction a rating rosso, e ora riesci a tenermi incollata ad una fan fiction rating arancione! Di solito quelle al di sotto del rosso le abbandono per mancanza di interesse, per la mancanza di tematiche importanti, ma questa mi tiene incollata allo schermo.
Sei bravissima uwu/

P.s: Hashirama, mi auguro che durante l'amplesso non te ne esca con qualche battuta. Solo Madara può!

P.P.S: prevedo un Hashirama in lacrime che corre da Madara a raccontare tutto.

07/09/16, ore 17:38

Stupenda!!! La tua storia è strabiliante! Per non parlare della comicità !
Mi hai fatto morire dal ridere . Dovevi vedere me in casa che ridevo a crepapelle davanti al pc mentre i miei genitori mi lanciavano occhiate del tipo : " è pazza " ahaha!
Amo tutti i personaggi , nessuno escluso! Ben fatti e con la propria comicità!
Ti faccio i miei complimenti , sei una bravissima scrittrice!
non sto più nella pelle di leggere il tuo prossimo capitolo.
Un bacio
manga01:)
( rido ancora ahah )

21/07/16, ore 16:20

meravigliosamente divertente cavolo complimenti non vedo l'ora di conoscere chi è questa dea e chi è il primo che partirà la brocca di abbordarla continua cosi ma chi è che ansia, un in bocca a lupo per questa storia spero solo che non faranno a cappelli seno ( arriva ibiki e glieli fotte a tutti e due ahahah) un kiss kiss da eco 89 alla prossima spero presto e continua cosi ok ^_^ <3 chi sceglierà chi? oddio che Anzia mamma mia sbrigati ok U_O

19/07/16, ore 21:50

Ciao tratrin!Mi presento sono Lilly, bazzicavo in giro per il fandom e ho scoperto questa tua storia, che dire?E' fantastica!Ho riso per tutto il tempo Hashirama mi fa davvero pisciare sotto, è un fottuto personaggio!Ahahahah mi sembra di assistere a una puntata di scrubs in cui la demenzialità è da padrona, ti giuro sono morta in questa parte : "Forse... Era irrimediabilmente omosessuale?
Quel pensiero lo sconvolse più della morte della madre di Bambi, tanto che si coprì pudicamente l'inesistente seno con le mani, neanche si fosse trasformato in una donzella indifesa, e cacciò fuori un urletto isterico, ma, in seguito, abbassò il viso al parquet e, profondamente commosso, allungò teatralmente un braccio verso di lui "
veramente spaziale!
Madara Vergine, con la "v " maiuscola, proprio non me lo immagino, sarà perchè lo vedo sempre come una specie di macchina erotica e folle ahahhahahah sbav sbav team Madara se non si era capito, comunque mi piace tanto questa storia, nonn vedo l'ora di leggere il seguito!A prestooo :D <3