Uno, Nessuno, Centomila!
di Cioppys

20/07/17, ore 10:18

Ti dico solo che se questa storia avesse avuto il rating rosso sarei morta, ma sarei morta felice. Una lemon per ogni pretendente, sei lemon per Akira *batte il cinque con Sendoh* e un orgia. *perde sangue dal naso* Okay, devo calmarmi. E poi, ho letto le tue note finali e non fatico a credere che non sia stato facile partorire questo breve capolavoro, ma apprezzo il tuo sforzo e sono felicissima del fatto che, non solo l'hai scritta, ma che tu abbia deciso di condividerla con tutti. Quindi, smetto di piangere sul rating giallo e provo a commentare il capitolo, l'ultimo capitolo... devo dire che mi dispiace che non ci siano altri capitoli. Ma Mitsui sarà già stanco così quindi, va beh, me ne farò una ragione.
Dunque, devo moderare i termini perché, non essendo una fan fiction a rating rosso (*sempre lì va a finire - ____ -* ) per regolamento non posso essere "volgare", ma diciamo che la scelta di Hisashi stuzzica moltissimo il mio lato hentai. No, Akira, questa volta non parlo di te hahahah
Insomma, Hisashi è uscito con i quattro pretendenti per due mesi e, se i quattro non lo avessero colto con le mani nel pacco... nel sacco (oddio, non posso farcela ad essere seria *sbuffa*), avrebbe continuato a tenere i due famosi piedi nelle quattro famose scarpe. Penso anch'io che questo fatto sia significativo. Quindi, tra la scelta di Nessuno preferisco quella dei Centomila. La Uno è la migliore, ma solo se quel uno è Akira, tra Uno Kogure, Uno Hasegawa o Uno Jin meglio la Centomila. Bene, dopo averti illustrato le mie preferenze, torno al capitolo. Perdona le mie divagazioni, è più forte di me ^^
Allora, nuovamente è Sendoh a dare di matto. Quando, nello scorso capitolo, Mitsui aveva detto Nessuno, sempre lui aveva reagito. Ehehhehhe il mio porcospino è quello più focoso, lui pretende di essere il solo per Hisashi *si perde nelle sue fantasie da fangirl*
E, tra l'altro, è proprio Sendoh quello che ammette di voler condividere Mitsui pur di non averlo affatto, una po' del suo tempo è meglio di non averne nessuno. Ovviamente penso che anche lui sia geloso, come Kogure e gli altri. Ma il suo bisogno di Mitsui è così devastante da poterci fare nulla a riguardo. A meno che non avesse ucciso gli altri tre... Ma che dico? E' il mio lato fan girl a parlare, perdonami.
Però, devo dire che l'idea di scegliere loro al posto dell'indeciso Mitsui non è male, e anche questa idea e frutto della bellissima mente di Sendoh. Anziché uccidere gli altri tre preferisce batterli, e non ho dubbi sul fatto che sia lui a vincere, vincerà il bel premio perché lotterà come un matto pur di averlo *prepara striscioni e pon pon per fare il tifo per lui* Sarà una partita entusiasmante.
Dall'altro lato che Hisashi che ha visto i quattro andarsene e non sa più cosa pensare. Non sa quello che stanno escogitando alle sue spalle. Bellissima fanfiction, mi è piaciuta davvero molto. Non so cos'altro aggiungere quindi vado in tribuna per godermi la partita, ma l'idea sull'orgia non svanisce ehehehheeh
mi hai trasmesso davvero varie emozioni, sono felice di aver scoperto questa storia
ti saluto
bye bye
xoxo

20/07/17, ore 09:59

Ecco la sintesi perfetta del capitolo:
"
La delusione era dipinta sul volto dei quattro pretendenti.
Due mesi di attesa e, oltre al danno di non essere scelti, la beffa, che nessuno lo sarebbe stato.
purtroppo...
Ammetto che quando Hisashi ha detto quel << Nessuno >> mi sono bloccata anch'io. Mi sono immaginata una di quelle situazioni tipiche degli anime dove tutto si ferma, magari con un palla di fieno che rotola in sottofondo, anche se siamo in spiaggia hahhahaha Ovviamente, bene o male, avevo intuito che sarebbe successo qualcosa del genere, così come intuisco la scelta che farà nel prossimo. Ma di certo non potevo sapere come avresti gestito le cose, così come non posso sapere come gestirai le cose nel prossimo.
Tornando a questo capitolo, sono fiera del mio Akira e del fatto che sia stato lui a spezzare il ghiaccio, che sia stato lui a dire qualcosa del tipo ' Come, scusa? Cos'hai detto? ', ho apprezzato la sua reazione e ho sempre segretamente tifato che facesse qualcosa per ribellarsi, ma il capitolo doveva andare così. Il momento di Akira è stato quello nel capitolo precedente ( * ------- * ) quindi non mi lamento nemmeno questa volta.
Alla fine si sono messi tutti a giocare. Beh, Kogure si è messo sulla panchina in disparte, il solito che deve farmi stringere il cuore * sospira * Però lo capisco, ci sono persone che vogliono stare in ombra o che, anche se non vogliono, non riescono esimersi dal farlo.
Che spreco, tutti quei bei ragazzi e Hisashi non ne ha scelto nessuno. Dovrebbe mangiarsi le unghie delle mani per questo. Anche se non era innamorato di nessuno di loro poteva dare una chance. So che forse ha preferito non "prendere in giro" nessuno, essere sincero con loro e con se stesso, però questo non migliora la situazione. Mannaggia!
Ma, per lo meno, nessuna scenata (no che mi sarebbe dispiaciuta, sia chiaro) e ogni cosa è andata per il verso giusto. I quattro pretendenti hanno messo da parte la loro delusione, rabbia, rimpianto o cos'altro provassero in quel momento e hanno trattato Hisashi come il solito... beh, più o meno dato che non possono più spupazzarlo (soprattutto Akira xD). Ho trovato molto dolce il fatto che Mitsui si sia commosso, che tenero. Ha sbagliato a tenere il piede in quattro scarpe, ma non si è fatto male ai piedi. Lo stesso non posso dire delle povere scarpe...
Okay, la smetto di dire cavolate e vado avanti dicendoti ancora che da un senso di sollievo vedere quei cinque nuovamente complici, pronti a tenere dentro di sé i sentimenti ma disposti a sforzarsi in modo da rendere le cose il più normale possibile.
E, infine, due parole su Sendoh che, dopo essere stato scaricato assieme agli altri tre, raccoglie la palla e inizia a palleggiare. E poi, sotto lo sguardo curioso degli altri, ammette che ha bisogno di sfogarsi e che ha modo migliore di farlo. Ora, lo so io e lo sai tu che c'è un modo migliore di sfogarsi, soprattutto per il nostro hentai, ma, povero, ha dovuto ripiegare sul basket hahaha Chissà che penserò la mamma Sendoh di questa storia... E, comunque, l'ultima frase da speranza, lieta che tu abbia concluso il capitolo in quel modo

20/07/17, ore 09:34

"
«Ho fatto la mia scelta» disse Mitsui.
"
quante volte ho letto questa frase, ma mai come in questo capitolo mi ha resa tutta brillanti e cuoricini come lo sono ancora adesso . Oddio, non poteva essere diverso questo capitolo, non me lo immagino diverso. E' perfetto! Caratterizzazione e descrizioni perfette.
Insomma, Sendoh me lo immaginavo proprio così, la sua reazione è super azzeccata dal mio punto di vista. Se solo ripenso allo scorso capitolo in cui Mitsui guarda Jin e questo scappa, a quello prima dove Mitsui guarda un rigido e dubbioso Kasegawa, a quello ancora prima dove Mitsui guarda un Kogure che non lo stava nemmeno guardando, se ripenso a tutto questo, beh, trovo che Akira non si smentisca mai e che faccia dannatamente bene a sorridere sicuro di sé. Anch'io avrei scelto lui eheheheheh
Il nostro hentai preferito non poteva non fare stragi di cuore. Ancora penso ai suoi tentativi diretti di seduzione in palestra, al bacio sulla spiaggia. Le sue mani sempre addosso a Mitsui, il suo non lasciarlo respirare, il suo cercare il contatto, volerlo, stargli vicino... decisamente un ragazzo da togliere il fiato. Un bellissimo principe azzurro con i capelli a punta in poche parole.
Qui scatta l'applauso per la scelta. Eh sì, sono di parte. Il porcospino e il teppista * ---- * sembra il titolo di una fiaba... magari non per bambini. Ma io sono più hentai di Akira quindi non faccio contesto.
Ho sorriso quando Mitsui sgrida Sendoh per quel sorriso, gli dice che non gli piace quel sorriso. Ma sappiamo tutti che non è così. Concordo con Sendoh e le sue provocazioni **
Ho poi urlato come una matta fan girl quando Sendoh prende Mitsui per il polso e se lo porta via. Nemmeno ci pensa agli altri tre. Per la serie ' Ho lui, il resto non esiste ' awwwww Mi verrebbe quasi da essere dispiaciuta per i tre rimasti al campetto, ho detto ' quasi '. In fin dei conti, almeno, negli altri capitoli, i due perdenti avevano Sendoh a tirarli su, ora che lui ha vinto (no che Mitsui sia un premio) ciaooo, chi se ne frega hahhahaha Dovrebbe dispiacermi, ma non riesco perché adoro troppo Sendoh e Mitsui > /////// <
Quando Jin vede quei due sparire e scoppia a ridere perché divertito dal fatto che Akira non perde tempo sono scoppiata a ridere pure io. Amo troppo Akira, ha fatto benissimo a reagire così, sto ancora applaudendo con il paio di mani immaginarie. Un grande!
Carino Kogure geloso, ma, alla fin fine, anche senza Sendoh, i tre si sono fatti una ragione spaccando il ghiaccio tra loro.
E, in tutto questo, Sendoh si trascina dietro Mitsui per portarlo a casa sua. Qui ho sputato un polmone. Insomma, se non avesse saputo dei tre si sarebbe limitato a corteggiare Mitsui allungando le mani come suo solito, ma ora che quello lo ha scelto non vede motivo per trattenersi, e viva il romanticismo! Lo adoro, davvero! E concordo con lui. Ma, purtroppo, il rating della storia non è rosso quindi sospiro di dispiacere per la mancata lemon. ma non mi lamento dato che ho provato ugualmente molte emozioni. Sono sicura che Sendoh sia dalla mia parte, così come sono sicura del fatto che entrambi rimpiangiamo il mancato sesso hahahaha Però ci sarà tempo, ci sarà tempo eccome, proprio come dice Sendoh, e questo tempo non sarà troppo lontano ;) Del resto, questo è solo l'inizio della loro storia assieme ♥♥♥
Non ho dubbi sul fatto che il rating della storia non sia verde proprio per la presenza di Sendoh, anzi... il giallo mi sembra il minimo se c'è lui. Caspita però, che bacio! Sto ancora sbavando come un sanbernardo davanti a duna braciola :Q_____
Infine, ancora due paroline sul motivo per cui Sendoh ha dovuto (sì, dovuto e non di certo voluto) fermarsi. Il motivo che ha reso il rating giallo hahahahah Ossia *rullo di tamburi* la mamma di Akira. Mai presentazione tra genitori e proprio fidanzato fu migliore di questa, Ancora rotolo dalle risate. Il momento migliore è stato quando la mamma dice quel << Akira >> che vuol dire tutto e niente. ' Akira, fai il bravo ' , ' Akira, non stancarlo troppo ', ' Akira, non gemere troppo forte che siamo in casa ', ' Akira, niente robe troppo spinte ', ' Akira... ' hahahahahaha Il rapporto con i genitori è fantastico, peccato non vederlo approfondito. Il fatto che Akira abbia parlato di Hisashi ai suoi la trovo una cosa meravigliosa, mi chiedo come sarebbe stato depresso se non fosse stato scelto lui. Come avrebbe interagito con loro nei precedenti tre finali alternativi. Ma voglio cacciare il pensiero per sono troppo felice per questo di finale per perdere tempo a riflettere sugli altri. Complimenti! Riletto due volte. Sapevo ancora prima di leggerlo che questo sarebbe stato il mio capitolo preferito, e non mi sono sbagliata. Anche se ne ho ancora un paio da leggere. A tra poco!

20/07/17, ore 09:03

Okay, tolto il fatto che questo capitolo è molto corto devo dire che, rispetto a intensità, è come gli altri due (il primo capitolo lo considero un po' a parte, non so se mi spiego). MA per ragioni diverse. Infatti, ho trovato questo capitolo più divertente e leggero, no che sia un difetto. Ma ho riso molto quando Mitsui dice che ha fatto la sua scelta, fissa Jin e lui.... e lui che fa? No, dico, il ragazzo che ti piace deve scegliere con chi deve stare, ti punta, e tu pensi che sei l'escluso. hahahahahahah
Probabilmente anche Kogure avrebbe reagito così. Hasegawa sarebbe rimasto in attesa di qualche sbilanciamento da parte di Mitsui, gusto per risolvere il dubbio. Akira, invece, beh, lui sarebbe andato da Mitsui e grazie tante hahahahah
Tornando a noi, tolto l'aspetto oggettivamente comico delle prime righe, mi sono ritrovata a pensare cosa sarebbe potuto succedere se Mitsui non lo avesse chiamato, magari avrebbe pensato che Jin lo stesse rifiutando. Forse deluso per aver tenuto il piede in due scarpe (quattro scarpe), forse per altro. E forse Akira avrebbe fatto diventare quel dubbio certezza in modo da aumentare le possibilità di vittoria da una su quattro a una su tre hahahaah
Va bene, ora la smetto di fantasticare e di dire cavolate (su quest' ultimo aspetto non prometto nulla xD ) e ti dico Ben fatto anche per questo capitolo
Ovviamente Kogure mi ha strappato il cuore anche questa volta. Era dalla prima superiore che amava Mitsui, ma povero! Akira il solito tira su di morale, chissà chi tirerà su il suo... Sta diventando un discorso a doppio senso o sono io ad essere una pervertita? Va beh, torniamo alla scelta di questo capitolo.
Mitsui che rincorre Jin è carinissimo, mi veniva da ridere al solo pensiero di Jin che se la da a gambe fraintendendo ogni cosa. Assolutamente adorabile! Poi, di scena: è JIn a trovare Mitsui
Queste righe:
"
«Mi hai fatto venire un colpo quando sei scappato in quel modo» sussurrò Mitsui.
«Davvero?». Jin socchiuse gli occhi. «Dovrei farlo più spesso allora».
«Non ci provare!» disse, prima di chiudergli nuovamente la bocca con la propria in un nuovo bacio.
Uno dei tanti di una lunghissima serie.
"
sono bellissime, davvero, un finale dolce, romantico e bellissimo. Non è quello che preferisco (quello che preferisco deve ancora arrivare ma so comunque che sarà il mio preferito ) però è meraviglioso. E per dirlo una Sendoh x Mitsui significa molto hahahahah
Che dire, se non sbaglio il prossimo è il finale che attendevo da una vita (da meno di due ore) , Akira è l'ultimo dei pretendenti, tocca per forza a lui! quindi mi ci fiondo sopra. Awwwwww non vedo l'ora.

20/07/17, ore 08:48

Mio piccolo Bacia piselli, ancora la scelta sbagliata!
Hahahahahha, ovviamente scherzo, sono sicura che c'è chi li shippa ed è giusto così. Io stessa li ho trovati molto belli, trovo che tu abbia gestito bene la situazione anche questa volta.
Ho molto adorato il momento in cui Hasegawa stringe la mano in pugno, e la tiene così per tutta l' attesa della scelta, fino a che Mitsui non sfiora con la mano la sua. A quel punto il pugno si scioglie in una carezza vuota e lo trovo un gesto sia virile che dolce, molto romantico. La parte che ho preferito del capitolo.
Bello il fatto che Mitsui abbia fatto perdere il controllo anche al calmo Hasegawa, certo che però... Diciamo che Kogure è stato più riservato e rispettoso ad attendere di essere solo con il suo boy prima di saltargli addosso. Hasegawa, invece, perde il controllo e se lo bacia davanti ai perdenti. Come a dirgli " L'ho vinto io, gne gne " hahahahah Che carino. E non hanno nemmeno giocato a Basket per la vittoria. Anche in quel caso sarebbe stata dura la stessa. Ma è giusto che sia Mitsui a decidere, e ha scelto lui.
Ed ecco che, appena dopo il bacio, Akira dice che è meglio di andarsene. Mia povera stellina dorata, me lo immagino a fissare Mitsui con un sorriso tirato, finto, e la voglia di far capire che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Ma di certo quella scelta gli ha rovinato la giornata. Ha cercato di rimediare proponendo di andare a bere qualcosa, ancora una volta. Forza, arriverà il tuo turno * --------- *
La reazione peggiore è stata quella di Kogure. Peggiore nel senso che è stata difficile da digerire. Mi ha fatto molta tenerezza. Beh, ammetto che se Mitsui avesse avuto dei ripensamenti avrei voluto che si gettasse su Akira, però Kogure che piagnucola è così ghjgdhhj :(
Però si è comportato da vero uomo, ha accettato la decisione di Mitsui e se ne farà una ragione. Solo che, naturalmente, fa male. Ora fa male. Ma non per Hasegawa che ha avuto quello che voleva. Ed è pure intenzionato a bruciare tutte le tappe, e grazie tante!
Mitsui non è pentito della scelta fatta, lo dimostra la sua reazione alle provocazioni dell'altro, però è innegabile che sia dispiaciuto per gli altri tre, più rispetto alla volta precedente (o almeno questa è la mia impressione). Ma forse questo è dovuto alle lacrime di Kogure, avrebbe fatto intenerire anche Rukawa!

20/07/17, ore 08:34

Eccoci qui con il primo finale, e sono contenta che non sia l'ultimo perché, anche se ho capito, apprezzo e stimo la tua idea, è uno il finale che preferisco... e che devo ancora leggere, quindi mi soffermo su questo.
Kogure! Oddio, Kogure è l'amore * ^ *
Mi piace troppo come lo hai reso, non ho per nulla faticato ad immaginarmelo in quel modo. Era tenero, timido, impacciato. All'inizio aveva questa sicurezza di non essere lui la scelta, la presenza di Mitsui che lo fronteggia non gli da nemmeno una piccola speranza perché lui teme che quell'avvicinamento sia volto a scartarlo. E devo dire che sarebbe stato divertente qualcosa del genere. Come nei quiz televisivi in cui ne rimarrà solo uno. Il primo eliminato è... Kogure hahahahaah E invece no. Come hai notato non sono una persona molto seria. Va beh, proseguiamo.
Mi è piaciuto i atto che Kogure pensa alle labbra di Mitsui, al fatto che, nonostante fosse sicuro di essere sul punto di essere scaricato (e non stavano nemmeno assieme per la cronaca) non desiderava altro che avere più tempo. E, in effetti, se ognuno di loro avesse saputo dell'altro credo che avrebbero lottato con tutte le loro forze, si sarebbero impegnati di più. Ma forse Kogure avrebbe gettato la spugna senza provarci. O lo sto solo sottovalutando. Non so. E, comunque, grazie ad Akira nessuno di loro poteva fare altro che aspettare. Scelta che approvo ugualmente perché non deve essere facile vivere nell'attesa di aspettare che il ragazzo che ti piace faccia la sua scelta. Soprattutto se è così bello come Mitsui, due secondi e te lo rubano. E, infatti, lì ci sono bei quattro giocatori a contenderselo.
Mi spiace che Akira abbia voltato pagina in quel modo. E, se anche il mio lato più romantico e insensato si aspettava qualche protesta, trovo che sia stato più giusto in quel modo. Lui è stato quello che ha detto a Mitsui di scegliere, non può lamentarsi se l'altro l'ho ha fatto. Anche se la scelta non era quella in cui sperava. Trovo che sia molto da Sendoh reagire con leggerezza, anche se forse dentro non è così come mostra. Ma non è lui il protagonista del capitolo, ecco perché smetterò di parlare del mio porcospino e pass a dirti che Kogure e Mitsui erano davvero carini, belli, belli e belli. Kogure ha avuto i suoi bei attimi di intraprendenza mantenendo sempre il suo carattere, adoro come lo hai gestito.
Alla fine sono anche riusciti ad andare al cinema, più lieto (per Kogure) fine di così non poteva esserci. Anche se, beh, non è che siano stati a vedersi il film. E come capirli, si sono appena messi assieme, è giusto che Kogure si goda il suo bel "premio" e che Mitsui stia con la sua scelta. La sua scelta di questo capitolo, sia chiaro.
Vado a vedere come hai gestito le cose con il secondo finale alternativo, con la seconda scelta... e ho già visto che non sarà Akira, ma questa è un' altra storia quindi, alla prossima

20/07/17, ore 08:18

Ciao, non so da dove partire con questa recensione, ma cercherò di non risultare troppo confusionaria. Per non metterti ansia ti dico subito che il mio parere è positivo, se dovessi darti un voto sarebbe 10 su 10.
Allora, prima di tutto ci tenevo a dirti che questa è la prima storia su Slam Dunk letta su EFP, ne ho lette molte di fanfiction a riguardo, però non su questo sito. Ma, dato che ora sono iscritta e che mi era venuta voglia di cercare qualcosa su questo fandom, eccomi qui a commentare ^^
In genere si trovano sempre le Rukawa x Hanamichi (che adoro tra parentesi) ma, purtroppo, c'è davvero pochissimo sulle Akira x Hisashi. Le fanfiction che contengono entrambe le coppie sono il praticamente il top per una come me *inizia a sbavare alla sola idea*
Devi sapere che adoro Mitsui, mi piace troppo come personaggio e quando lo trovo in una fanfiction yaoi faccio i salti di gioia, anche se mi viene da storcere il naso se non è in coppia con Akira. Però i gusti sono gusti quindi la mia non è una lamentala. Insomma, tutto questo papiro di roba per farti sapere che apprezzo il fatto che tu abbia deciso di condividere questa storia.
Leggendo l'introduzione ho capito che non sarebbe stata una fanfiction Akira x Hisashi pura al 100%, ma questo non è un problema perché trovo che la tua idea di creare finali alternativi sia magnifica, anche con riferimento al titolo.
Per ora ho letto solo questo primo capitolo ma ti confesso di essermi innamorata del tuo modo di scrivere, delle descrizioni scorrevoli che fai e della tua fantasia. Mi è piaciuta la caratterizzazione e la cura nei dettagli. C'è dell'impegno dietro e trovo che tutto questo abbia dato vita a qualcosa che promette bene, molto bene.
Ora scendo un po' nei particolari e mi soffermo sull'aspetto contenutistico. Premetto che, come forse avrai capito, sono logorroica. Chiusa parentesi, cominciamo:
assolutamente fantastica l'idea di un Mitsui conteso, mi piace così tanto che ancora ora sto dando di matto come la più accanita delle fangirl hahahah E, tra l'altro, non è conteso da due uomini, nemmeno da tre. Bensì quattro... e che uomini. Ovviamente avrai già capito per chi tifo, quale sarà il finale che bramo * ----- *
Ma mi piacerebbe comunque spendere due paroline su tutti...

1) Kogure è dolcissimo, mi ha fatto molta tenerezza. Vicino a lui Hisashi mi sa tanto di seme, ma devo dire che questa percezione è stata messa in discussione nella scena del cinema. Lì, infatti, Kogure ha dimostrato di sapere quello che vuole. No che il seme debba essere sempre il figo della situazione e l'uke il timido spaurito, ma mi piace la visione orientale in questo campo e un po' mi sono lasciata influenzare. Ma, davvero, non mi lamenterei a prescindere sul chi riceve e chi da perché trovo che il rapporto che hai creato tra loro sia meraviglioso a prescindere, li trovo equilibrati. Kogure era così cotto che mi ha fatto una tenerezza incredibile!

2) Hasegawa, l'ultimo dei quattro a dichiararsi... eh sì, il nostro Mitsui fa stragi di cuore ** Tornando a noi, ho trovato Hasegawa molto equilibrato. Insomma, se Kogure era impacciato e Sendoh troppo intraprendente, beh, lui è la pacata via di mezzo. Bello il lato più premuroso di Jin. Dolce la sua idea della tenda, il bacio è stato un po' improvviso ma è tutta colpa di Mitsui per essere irresistibile.

3) Jin! Ha saputo dimostrare di essere un valido amico, qualcuno che da consigli buoni, si preoccupa ed è di aiuto. Più tra tutti lo vedrei in questo ruolo. O almeno è questa la sensazione che ho avuto in questa fanfiction. Era... diciamo che forse, tra tutti, mi ha dato l'impressione di essere più interessato a mantenere il rapporto che aveva sempre avuto con Hisashi anziché avere il tarlo fisso di conquistarlo. Anche se al bar si è pronunciato in proposito. Forse prima si teneva perché non lo aveva visto di persona come gli altri tre hahahahahah
infine...

4) Sendoh! Dindon, squillino le trombe a festa, abbiamo il vincitore!
Beh, lui è quello che shippo con Hisashi, non potevi aspettarti una reazione diversa > ///// <
Il nostro hentai mi piace esattamente così com'è, lo trovato perfetto in ogni gesto, sguardo e parola. Appena è apparso lui mi sono illuminata di gioia, tutte le loro scene mi hanno resa la fangirl più felice del pianeta.
Non sapeva stare fermo con le mani, faceva battutine ed era quasi uno sbruffone, ma, tra le righe, hai fatto emergere anche l'uomo innamorato. Ho percepito la sua speranza volta ad ottenere l'amore di Hisashi, il suo accettare le condizioni dell'altro pur di dargli il tempo di cui necessita, il suo cercarlo e avere un appuntamento settimanale fisso, come se non volesse far passare troppo tempo lontano da lui. Divertente il fatto che Hisashi si lamenta del fatto che Akira entra sempre quando è sotto la doccia. Ehhehehehe quel ragazzo ne sa una più del diavolo *sguardo malizioso* Per quanto riguarda la scena del campetto della spiaggia, l'unica pecca è che sia stata breve. Ma il bacio mi ha fatto vomitare due arcobaleni quindi sono felice così, davvero.

Bene, il capitolo comune l'ho letto quindi non mi resta che leggere i vari finali e scoprire le varie evoluzioni di questo prologo generale, se così possiamo definirlo.
I nostri quattro pretendenti hanno fatto la loro mossa e messo alle strette Mitsui, ma non so se questa sia una buona idea.
Capisco Akira che, sicuro di vincere (o troppo geloso per condividere Mitsui, o altro ancora hahahah) abbia messo il nostro protagonista in una situazione di ultimatum, però credo che, sotto sotto, tutti e quattro avrebbero preferito una sorta di duello in cui avere tutto il tempo per sfoggiare le loro migliori arti seduttrici, dare il meglio di loro stessi, il tutto in vista di una scelta a scadenza futura. E Forse anche Mitsui sperava in qualcosa del genere perché, in questo momento, è bello confuso. Sotto pressione come i concorrenti dei quiz, povero lui... e poveri gli altri.
Aiutoooo
Però ha frequentato quattro ragazzi per un paio di mesi, credo che un'idea possa essersela fatta. Anzi, sei idee, e io non vedo l'ora di leggerle tutte **
Certo, però, che Mitsui poteva fare più attenzione con gli orari. Povera stella, ma noi gli perdoniamo tutto. Anche perché il bello della fanfiction sta proprio in questa situazione ;)