Zootropolis-season one
di MadogV

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/17, ore 10:27

Letto tutto, nonostante non shippo minimamente Nick e Judy (li vedo più come amici) devo dire che mi piace la tua long, spero solo che la proseguirai perché merita, ciaooo

11/03/17, ore 19:04

Eccomi qua, interessante la descrizione della vita di Dawn prima del film, e di come ha conosciuto la maialina con cui immagino farà casini assurdi.

Lo sapevo che alla fine Nick avrebbe dormito sul divano, spero che riusciranno a chiarirsi.

Interessante l'ornitorinco, nonostante non sembri è comunque un mammifero, bella trovata.
Complimenti e alla prossima

23/02/17, ore 10:24

Nooooo, Judy che cacchio fai? Altro che dormire sul divano, se Nick non si sbriga a rimediare si ritrova direttamente le valigie pronte fuori dalla porta. Ben che ci prova con lei così spudoratamente ci sta da dio, ora che ha anche il fisico poi.
Ottima scelta unire la maialina e la pecora, insieme sono convinto che possano causare danni considerevoli.

Continuerò a leggere e recensire, nonostante sembra che al momento sia ferma, quindi alla prossima.

12/02/17, ore 19:42

All'inizio pensavo veramente si trattasse di MrBig, invece alla fine è molto peggio, povero Stu, ma soprattutto povera Bonnie, una cosa che non giustifico affatto è la reazione di Nick, in un'occasione del genere in cui dovrebbe stare vicino a Judy che ha appena perso il padre invece scappa via così, non mi stupirei se poi quando torna a casa la sera si ritrova a dormire sul divano, e se lo meriterebbe.

Bel capitolo, complimenti

08/02/17, ore 14:28

Ciaooooo, chiedo infinite scuse per il ritardo, ma non mi sono dimenticato, infatti eccomi qua.
Molto interessante come hai strutturato la storia, mi è piaciuto in particolar modo come hai unito le varie parti e hai inglobato le oneshot precedenti, davvero un ottimo lavoro.

Il bradipi sono esilaranti, l'ippopotamo invece un po' mi preoccupa, non credo abbia buone intenzioni, la maialina è la più pericolosa a mio dire, una sorta di Bellwether suina, probabilmente si ritroveranno proprio Nick e Judy a fronteggiarla, vista la loro esperienza.

Un funerale nella prossima è? So già che piangerò 😭

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 08/02/2017 - 02:53 pm)

11/09/16, ore 14:04

Zootoprolis proprio non mi piace, ho apprezzato le one-shot perché erano brevi, ma ammetto di aver letto con troppa attenzione questa. Mi dispiace, perché quel che ho letto è originale, carino e scritto bene, ma ancora una volta no, non è e non sarà il mio genere.

16/08/16, ore 03:26

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza XD, ma ho avuto dei problemi con la connesione e quindi non ho potuto leggere i nuovi aggiornamenti. Detto questo passiamo alla storia, é stato così tranquillizzante questo capitolo, non puoi capire, primo perché ora so per certo che Nick ha frainteso Judy e mi hai tolto un peso dal cuore, davvero mi sento più leggera XD e poi perché hai chiarito molte cose, quasi tutto quello che era rimasto in sospeso ora si é risolto e quindi sono molto più tranquilla, anche se ci sono ancora tante tantissime cose da capire, e non vedo l'ora di saperne di più, quindi come al solito ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo per tempo.
(Recensione modificata il 16/08/2016 - 03:28 am)

12/08/16, ore 00:16

Oh no, ti prego non dirmi che farai un nuovo Beautiful!

A parte questo, ti devo veramente lodare per come stai costruendo e arricchendo di questo intreccio.
Hai avuto una bella idea e anche riesci a renderla veramente efficace.
Ci sono solo un paio di cose che mi lasciano perplesso (a parte il fatto che al cimitero Judy chiama Ben Gideon, ma una distrazione può succedere):
L'ippopotamo mi pare fin troppo sicuro di sé e probabilmente per lui avrai un ruolo ben più importante, immagino;
Tiberius mi pare un personaggio parecchio inutile ma, se hi imparato a conoscerti, stai nascondendo un asso nella manica (o magari è solo un personaggio che funge, per la sua inutilità, come specchietto per le allodole)

Per il resto, tutto OK, compresa la parte del cadetto, dove Nick si improvvisa.....patrigno della sorellina di Judy, minacciandolo di morte.

Ti saliti alla prossima.

10/08/16, ore 09:06

E così il povero Ben è solo apparentemente un "circuitore di mogli altrui"... meno male, in un certo senso mi sarebbe dispiaciuto.
Ma questo non fa che farti gioco per un bel fraintendimento di dimensioni galattiche, che non chiarito per tempo chissà dove li porterà.

Spero di scoprire di più su Tiberius e su Tai Cheng, mentre - anche se mi rendo conto che sono indispensabili alla trama - le tre villain, e in particolare Miss Piggy, voglio solo vederle morte. Non mi incuriosiscono. (Onestà al cubo).

Vedo che di nuovo... sono citata (mi sento anche un po' tagliata a metà, ahahah :)
Pare che quando uno ha dei conti da risolvere con se stesso o cose importanti da ponderare, a Zootropolis, si faccia un giretto al cimitero.
Ti dirò, lo faccio anch'io: in effetti mi sa che sotto sotto sono una Hopps.
Esco a camminare, mi fermo davanti a certe tombe (una è quella di mio padre, manco a farlo apposta) e con le cuffie in testa espongo mentalmente i miei crucci. Funziona :)
Detto ciò, visto che con l'ornitorinco non ho speranze, non è che ci hai una bella lontra disciplinata come quella della mia gemella, da farmi conoscere?

Ti segnalo un piccolo refuso: a un certo punto fai parlare Ben chiamandolo Gideon (ho avuto un tuffo al cuore, poi ho capito).

Attendo nuove e... fuochi d'artificio, come sempre. Ciao!

01/08/16, ore 22:00

Scusa, ho sbagliato capitolo da recensire come un imbecille. Ripetiamo: Dai che vogliamo il seguito. Dai dai dai! Non ci tenere cosi' sulle spine, che vogliamo capire se Clawhauser riuscirà a rimorchiare Judy come si deve e se Nick se la cavera' come capitano di polizia. E niente, a parte questo dico "fico" perchè non sono bravo a recensire, sorry. Pero' bello, sul serio, il cattivone mi incuriosisce. Aggiorna presto. A rileggersi!

01/08/16, ore 09:40

Questo lo definirei un capitolo "cuscinetto" : uno di quei capitoli dove si prepara il lettore poi con l'azione vera e propria. Mi ha dato l'impressione che un po' tutti, in questo capitolo, si stiano studiando. C'è come una sorta di sottile diffidenza, o sottile volontà a non volersi sbilanciare più di tanto. Chissà cosa avranno in mente ognuno di loro?

31/07/16, ore 09:33

Non ci posso credere! Judy corteggiata dal ghepardo? Questa sì che è una novità. Spero solo che Judy non si faccia imbambolare da questo qui e spero che Nick non se la lasci sfuggire. Miss Piggy non me la aspettavo in questa storia. Fa un po' sorridere perchè è una maialina divertente. Credo che il ghepardo ci stia provando solo ora, ne sta approfittando, ma voleva provarci con Judy già da tempo.

23/07/16, ore 11:14

Il koala kattivo m'intriga assai. Oh sì.
Mentre, ovviamente, mi preoccupa che un pg principale possa morire.

Fra i teaser, ehm, guardo con timore al povero Clawhauser che mi sa tanto di respinto. Vedremo.
E cosa sa Cheng di Nick?
Suppongo che lo scoprirò il 30... buon lavoro :)

23/07/16, ore 08:22

L'ippopotamo non certo per il sottile, ma credo che abbia delle buone ragioni per esser così. Un funerale è pur sempre un brutto evento. E poi include sempre una tristezza infinita per la crudeltà della vita, che impone di rendersi conto che tutti siamo di passaggio. Nick che non crede in nessun Dio ce lo vedo bene, in fin dei conti è una volpe che ne ha viste tante ed è logico che a certe cose non ci creda.

21/07/16, ore 08:59

Com'è che ti diverti a mettere dubbi del genere alla gente?
Sei un po carogna lo sai?

No dai, questo è il tuo modo per sorprendere tutti a lungo andare e.....per far crescere speranze, vere o false che siano.
Ti posso augurare e un buon proseguimento?

Arrisentirci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]