Astro delle Tenebre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/15, ore 03:48

Wow...
Che dire, spettacolare!
È stata anche questa una bellissima storia, complimenti vivissimi.
Questo Harry licantropo è stato presentato cosi bene che me lo sono immaginato davvero e quelle cicatrici lo rendevano davvero sexy.
Come tutte le altre, anche questa finirá nelle mie preferite.
Sei molto brava a scrivere e semmai ti venisse l'idea di pubblicare dal vivo, comprerò sicuramente il volume!

23/07/15, ore 20:27

Premesso che sono un tantino in ritardo e che non so come va a finire perché è la prima volta che leggo questa storia, ho due cose da dire: sono quasi sicura c'entri Piton, perché quando Draco ha parlato di fare il pozionista sono rimasti tutti in silenzio e poi Harry Potter, ho un pessimo presentimento, la pozione che prende è per caso la stessa che faceva Piton per Lupin? Harry è un licantropo? Spero che le mie supposizioni siano giuste, non ho visto detective Conan per nulla d'altronde. Mi dileguo, vado a finire di leggere 😊
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 08:35 pm)

20/09/14, ore 20:09

Mamma mia, bellissimo. Veramente complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Continua a scrivere, mi raccomando!

23/11/13, ore 22:00

Ero più che sicura di avere già letto anche questa e ora vado a controllare perché secondo me è già fra le mie preferite. In caso contrario ve la metterò perché l'ho adorata. Ti giuro ci sono stati un paio di punti che davvero mi hanno fatto venire il magone. Bella davvero. Un bacio a presto

22/10/13, ore 12:33

Bello bello ancora bello!!! Sei il mio mito! Come descrivi tu i sentimenti, le situazioni ed i personaggi non lo fa nessuno. Brava brava brava

22/08/13, ore 14:44

aah che bella storia!! harry e piton insieme non mi è mai piaciuto ma la storia tra neville e blaise ha più che compensato ;) non è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che dopo l'ombra del giglio è la tua che preferisco di più!! hai un grand dono per la scrittura.. continua a fare drarry!!! comunque è davvero bella questa storia (hai una passione per harry triste che ritrova la felicità con draco vero? :D) e mi è piaciuta un sacco!!!

27/05/13, ore 11:38

Questo Harry misterioso e tenebroso è intrigante!! Credo di aver capito il suo problema... È un po' LUNATICO, vero? ;)

23/08/12, ore 22:06

Grazie, grazie, grazie per aver aggiornato e concluso e per non esserti dimenticata di noi (io sono l'ultima a poter dire qualcosa, data la mia assoluta incostanza nel pubblicare ^_^).
Bella, bella, bella: mi è piaciuta molto, anche se i personaggi non sono molto IC da qualche punto di vista (anche qui me ne devo stare zitta perché credo di aver rigirato Draco e Harry in tutte le sfaccettature possibili).
Per cui, ancora brava e di nuovo grazie per esserti ricordata.
A presto, spero!
Cate

31/07/12, ore 17:52

Povero Draco rintanato in Siberia per amore ... Hihihihi
Draco mi sa piu di creatura metropolitana che nella desolata siberia... Ma per harry questo e d'altro.
Bellissima anche questa storia...
Complimenti.
Kiss
Rebe

26/06/12, ore 22:58

Ciao, ho letto i primi capitoli 3 anni fa e poi non ti ho più vista anche perchè non ti avevo messa nei seguiti. Sono contenta che comunque anche se in tre anni hai continuato ad aggiornare, mi piace tanto la storia e di come è finita, spero che tu pubblichi altro senza però farci aspettare tanto a presto baci baci angama.

16/06/12, ore 10:36

Bella, davvero molto bella!
Il finale e' molto azzeccato, quasi dolce direi.
I personaggi sono stati molto stravolti come comportamenti, ma sono dell'idea che un cambiamento ci sta in tutti dopo la guerra. Per cui niente critiche! XD
Che di ancora? Complimenti per la bella storia...
Suocera G.

23/11/10, ore 23:30

No daaaiiiiii! Draco non può rimanere fregato così ^_^! Bel capitolo, finalmente ci siamo levati Mr. Greyback di "tra le palle"! E adesso? Quali altre avventure attendono i nosti eroi? Tipregotipregotiprego, fai che Draco fermi Harry prima che parta e che lo convinca a restare, come nella migliore delle tradizioni romantiche, ti pregoooooooooooooo * ti guarda con i lucciconi agli occhi *!
Ti attendiamo con ansia... Alla prossima puntata!

23/11/10, ore 23:21

Wow,  che suspenceeeeee!!!! Ci scommetto che in un momento di difficoltà un bell'incantesimo volerà dall'alto di un albero in aiuto ad un lupone grigio... Ma vedremo a breve. Volo a leggere il prossimo capitolo!
PS: scusa la latitanza nella lettura, ma stasera mi rimetto in pari ^_^!!!!

Complimentiiiiii!!!! Bella, bella! I Malfoy sono forse diventati un po' troppo buoni a mio parere (ma, come ho già avuto modo di dirti, sono opinioni mie personalissime e quindi assolutamente inutili ^_^), però la storia è veramente bella... Speriamo che ci sia un bel colpo di scena che liberi Harry dalla sua maledizione e che riesca a far fuori quello stronzo di Greyback senza rimetterci troppe penne!
Adesso proseguo con la lettura... Ci vediamo nel prossimo capitolo! ^_^

16/11/10, ore 22:10

Ma nuuu che triste, povero Draco! Sono contenta che non gli sia successo niente su quel ramo, sono contenta che Grayback è schiattato, sono contenta che Hary non perde la ragione quando diventa lupo, ma....Draco! Povero è l'unico che c'è rimasto fregato! Accidenti a te harry! vedi di finirlo presto sto viaggio sennò ti ci riporto IO da Draco e non sono certa che sarò delicata! è_é
Cmq Tit, bel capitolo come al solito! Giusto qualche errorino qui e là, ma niente di che!
Alla prossima puntata
baci Kira