Once Upon a Time Harry Potter
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/16, ore 09:31

Bellisssssimooo questo capitolo!!! Adoro Lily e Teddy... Spero vivamente che che lui non faccia il doppio gioco, o che lo faccia in favore dei buoni... Sto leggendo davvero tutto d'un fiato! É meravigliosa questa storia! Adoro tutti tutti i pg... E tu sei troppo simpatica.. Brava!

30/10/16, ore 09:01

Oddei Lily!! Ci manca James come insegnate di difesa e poi siamo a cavallo.. Non mi fare morire tutti di nuovo quando recuperano la memoria perché non lo sopporterei T.T

29/10/16, ore 10:33

Ahahahah i tuoi commenti finali sono uno spettacolo... E povera Cissi.. Sono stata tutto il tempo con gli occhi lucidi..., il rapporto tra quei tre é sempre piu bello! *-* bellissimo!

29/10/16, ore 10:19

Troppo belli Draco e Harry che bisticciano... Il legame fra loro, e quello che sente Lily é emozionante. Io non seguo Once Upon a Time, ma la trama che hai scritto é davvero bella e avvincente.. Brava!

29/10/16, ore 00:56

Wow! Non ci ho capito praticamente quasi niente.... E mi piace!!! Non vedo l'ora di leggere tutta la fic... Promette proprio bene! Complimenti...:D

09/10/16, ore 16:34

ciaooo!^^

tutto è bene quel che finisce bene,direi che è un finale azzeccatissimo per questa storia,non poteva che concludersi così,ottimo lavoro :)

08/10/16, ore 15:58

Bravissima 👏
Ho amato il finale, anche se Bellatrix e Voldemort sono morti😢
E Lily e Teddy sono felici e contenti, chissà se avranno qualche figlio😉
Nonostante tutto, la tua ff mi rimarrà sempre nel cuore, davvero!

08/10/16, ore 13:02

Ciao Yuki! Che dire, davvero un bellissimo finale! Toccante, commovente, non ci sono parole per descriverlo. Finale che conclude degnamente questa storia. Sono un po' triste per Bellatrix, certo tu l'hai resa molto più umana della versione originale però il sentimento non si può negare che ci sia stato, eh sì, adesso probabilmente sarà più felice. Una domanda: ma Severus e gli altri? Come saranno le loro vite? Severus riuscirà ad andare avanti e a trovare l'amore? Comunque le parti che mi sono piaciute di più sono quelle dove Lily prende lezioni da Severus (sai che li ho shippati di brutto?), sia quanto Lily è diventata oscura, mi è piaciuta un casino questa trasformazione. Ripeto, bel finale. Ah, seguo anche l'altra tua ff, Fatale.

06/10/16, ore 11:59

Evvai😊 Lily è tornata normale! Mai dai, di già finisci la storia:'(
So che qualunque cosa ha un inizio ed una fine e un po' mi dispiace 😢
Attendo con pazienza il finale.
P.S: per quanto riguarda la mia storia, tra qualche capitolo ci sarà il famoso problema di cui ti ho parlato e gli avvenimenti che accadranno dopo saranno molto intensi e toccanti

04/10/16, ore 13:44

Mamma mia! Lily è veramente cattiva, spero che Silente e Teddy riusciranno a farla ritornare in sé!

02/10/16, ore 12:01

Credevo che in questo capitolo mettessi la guerra e invece mi sono sbagliata... va be' pazienza, ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Comunque Teddy deve andarci piano con Lily, se vuole che Draco non lo ammazzi u.u

30/09/16, ore 10:58

Comunque è vero: Lily è strafiga in versione cattiva e anch'io amo il lato oscuro😊
Però Voldemort doveva prevederlo che Lily si sarebbe ribellata! Bene, con 3 avversari la battaglia sarà molto interessante:)

28/09/16, ore 14:23

Cavolo, ma non è possibileO.O
Se Lily diventa cattiva è un guaio, un grossissimo guaio! Spero che finisca bene.

20/09/16, ore 14:13

Wow, sono sconvolta:-o
Lily è cattiva o buona? Perché sono confusa!
Inoltre, sono dispiaciuta per Bellatrix: scegliere tra il bene di sua figlia e l' amore per il suo Signore deve essere durissima.

18/09/16, ore 14:04

Accidenti, che capitolo sconvolgente :-o
Adesso si viene a sapere che Lily potrebbe essere cattiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così, sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]