gorgeousness & gorgeosity
di Dihanabi

13/10/17, ore 21:15

waaaaaaaaaaaaa

ti giuro che mi aspettavo un finale del genere ma mi sono messa a piangere lo stesso...

06/07/17, ore 14:13

non vedo l'ora che yoongi ritorni da hoseok perché sto soffrendo anche io, ok- inutile dire che questa storia è finita immediatamente nelle preferite, non ho mai seguito quest'anime ma su di loro la storia è così bella che bho, io piango. ringrazio soprattutto te per tradurre questa bellissima storia, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ho l'ansia AHAHAH al prossimo capitolo 🍁

03/08/16, ore 12:24

Bene. So già che questa sarà una delle migliori fanfiction che ho letto. Prima di tutto mi sono emozionata subito appena ho letto che era una AU con Tokyo Ghoul (che ho riguardato proprio ieri) e poi vabbè, il fatto che ci siano i Bangtan rende il tutto ancora più bello ed interessante. La storia mi piace davvero davvero molto e non vedo l'ora dei prossimi capitoli.
Vorrei farti anche dei mega complimentoni, perché so quanto sia difficile tradurre, in più con una storia del genere. Si vede che ci metti tanto impegno e non lo fai invano, anche perché credo proprio che le emozioni che questi due capitoli mi hanno trasmesso sono le stesse che avrei ricevuto leggendo l'originale.
Ti ringrazio infinitamente per il tuo impegno e per aver deciso di tradurre questa storia, è molto bella!! Anche se non sono una fan della ship Yoonseok, ma quando una storia è bella come questa, non c'è problema!
Aspettero trepidante il prossimo capitolo, grazie ancora!!

P.S.: scusa se è un po' confusa la recensione, non sono molto brava ^^"

03/08/16, ore 12:15

Allora, ora di tutto.
Che dolci, aww😍😍😍
La storia mi piace davvero davvero davvero tanto, la amo.
Poveretti, devono separarsi.. mi dispiace cucciolottiiii😥😢
A volte mi perdo un attimo nella lettura perchè qualche parola ti esce attaccata e quindi mi devo fermare qualche secondo per capire cosa ci sia scritto, ma a parte quello, l'hai tradotta bene😁
Non vedo l'ora di sapere come continua, sono curiosissima
Bacionii

16/07/16, ore 17:01

GRAZIE!

Amo questa storia. Ho già letto, preferito, seguito e commentato l'originale (da brava Yoonseok shipper le storie valide sulla mia otp tento sempre di non farmele sfuggire), quindi non è solo per aver tradotto in maniera eccellente che ti ringrazio. Lo faccio perché stai dando nel migliore dei modi l'opportunità a tante altre persone di conoscere questa storia, così intensa (non mi vengono davvero altre parole per descriverla) da rendere un reato contro natura il lasciarla "nascosta" ai fan italiani che non conoscono o non frequentano ao3.

Ovviamente, voglio farti tanti complimenti. Non credo sia una storia facile da tradurre (per niente), ma per questo primo capitolo hai fatto un ottimo lavoro. Sei riuscita a trasportarmi nello stesso modo in cui l'ha fatto la storia in lingua originale. Bravissima, davvero.
In bocca al lupo per il prossimo. L'aspetto con ansia, non vedo l'ora di poterlo leggere in italiano.

Grazie ancora, di cuore.
YoongiYah

15/07/16, ore 17:20

MaaaAAaaa perchè nessuno ha ancora commentato?
Sembra che tutte le Army su efp siano andate in vacanza, non recensisce quasi nessuno in questo periodo :'(
Eheheheh ma io si, quindi ora te scrivo la continuazione del pezzo di Bibbia che hai pubblicato qua sopra.
Nahhh, scherzo dai.
Solitamente, quando pubblicano traduzioni, molti non fanno i complimenti alla traduttrice, perchè non è la persona che ha scritto la storia.
Ma io lo trovo molto sbagliato, perchè per me, non è semplice interpretare quello che un altro autore ha scritto in inglese, o qualsiasi altra lingua, e trasmettere le stesse sensazioni, ed emozioni, in italiano.
E invece io ti voglio fare tantissimi complimenti, prima di tutto, per esserti messa a tradurre questo prologo, che è lunghissimo, e anche perché per me sei riuscita a tradurre bene, nel senso che ero completamente immersa nella lettura.
E certo un buon punto va all'autrice originale, ma anche a te, perchè sei riuscita anche in italiano, a trasmettermi quello che ha fatto l'altra autrice in inglese.
Quindi, davvero complimenti, sei stata brava.
Passando alla storia, YoonSeok.
Io amo la Yoonseok, quindi l'ho davvero apprezzata.
Inoltre, amo anche le cose sovrannaturali, e con questa cosa dei Ghoul, non puoi immaginarti quanto fossi estasiata nel trovare questa storia.
Loro due sono molto teneri, è bello come si attraggono nonostante le personalità molto diverse, motivo per cui li shippo, in primo luogo ahahah.
Comunque, è fantastico come Yoongi sia più tranquillo quando si nutrono e più...Yoongi quando sono per conto loro mentre Hoseok è completamente l'opposto: più feroce e cattivo quando si nutrono e più calmo e tranquillo quando sono tra loro.
Quando è apparso Jungkook, mi è partito un polmone, perchè essendo il mio Bias, mi é piaciuto che anche lui fosse un ghoul. 😂😂
Storie di questi tipo mi piacciono da impazzire e basta, quindi ti chiedo di continuarla, non solo per me, ma a nome di tutta la gente che l'ha sicuramente apprezzata ma non ha la sbatta di darti quella recensione che meriteresti.
Ti capisco perchè scrivo anche io quindi, spero che questa recensione lunga quanto la Corea ti basti come motivazione. 😂
Bacioni💖💕