Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/17, ore 23:53

Per cui erano Angela e lo stesso Gabriel a parlottare sul piano che stava funzionando? Sono piuttosto confusa, anche se la narrazione della tua storia continua ad appassionarmi :)

Vediamo chi sarà il vero colpevole... l'unione non mi convince per niente come fazione...
che il processo abbia inizio!

24/06/17, ore 23:41

Teresa è quasi sciuramente la colpevole...ma chi sono i due compagni di classe che stanno parlando?
sono forse dei mebri della fantomatica quinta fazione della classe sconosciuta dal resto della classe? XD

24/06/17, ore 23:35

forse,grazie a don matteo,Matteo, della fazione della repubblica, sono riusciti a scoprire il mistero dell'aggressione di cui Gabriele è rimasta vittima....
sempre ottima narrazione,hai tutta la mia stima :)

24/06/17, ore 23:28

Wow, le indagini di Filippo ed Elisa non danno molti risultati, ad eccezione della soldità degli alibi di due,tre componenti di questa classe iperdisagiata XD

24/06/17, ore 23:20

certo che sono un macello i componenti della fazione in cui è entrato Filippo!Manca Angela a proposito.... chi sarà mai l'agressore di Gabriele?

Chi è che vuole sgozzare gabriele?
almeno Filippo, dopo la brutta avventura con la banda dei drogati, ha staccato un po' dalla classe e dalla famiglai,oltre ad essersi tolto di dosso l'odore di droga

24/06/17, ore 23:09

per cui c'è una quinta fazione nella classe, di cui tutte le altre fazioni sono all'oscuro, che è l'artefice della fattanza della fazione dei drogheros?
situazione molto comica e confusa XD

fantastico anche questo capitolo, anche se all'inizio era un po' confuso...colpa della droga XD

Questa me la devi spiegare, dell'effettiva comparsa di questo papavero gigante XD
POvero Filippo, adesso è più traumatizzato di prima!!!

POvero Filippo... chissà cos'latro deve sopportare!
Passa alla repubblica delle banare, è un suggerimento!
Questa storia è un vero spasso

Continuo a pensare che la fazione meno peggio sia la repubblica delle banane XD
Oddio,grazie al Sol de la rosa, Flippo ha conosciuto Federica, lei è Elisa Bea mi sembrano le più accetabili tra i componenti di questa fazione pseudoreligiosa.

Bello questo capitolo, con Roberta che stritola il povero Filippo, dopo che lui è riuscito a sfuggire dalla genitrice-genrale cogliendola alla sprovvista!
Federica mi piace!

24/06/17, ore 20:00

interessante....alla fine Filippo ha optato per la teocrazia... vediamo se ci rimmarà fino alla fine dell'anno scolastico, o se emigrerà nella repubblica delle banane!!! Simpatico il prof di reglione XD
fantastico anche questo capitolo!

Il pade non verrà mai descritto rapresentato nella storia? se non per il fatto che impegnato dal proprio lavoro al pari della molgie lo ha affidato alla madre americana la quale gli ha insegnato l'inglese?
Comunque,forse la repubblica delle banane, tra le tre fazioni rimaneti, potrebbe essere quella meno peggio,poiché quelli dell'unione non danno modo a Filippo di entrare tra di loro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]