Knocking on heavens door
di bacinaru

05/02/17, ore 19:13

Stavo pensando a quanto beve Lucifer: beve quanto l'assassino uscito dall'inferno, mangiava. Credo sia una citazione colta al fatto che alle anime dei morti venivano offerti sacrifici di cibo e vino, per saziare la loro brama.
In un luogo di fuoco e cenere, come Inferno, la gola dev'essere perennemente riarsa... Almeno credo.
Certo questa storia poteva continuare per vedere come si sviluppava tra Chloe e Lucifer... :D
un bacione

13/10/16, ore 09:42

Davvero molto carino, questo Missing Moment.
Sarà che ho apprezzato particolarmente questa puntata in particolare (oltre alla serie in generale), e questo sguardo nel lato più 'umano' di Lucifer è particolarmente bello.
Hai azzeccato i toni giusti e li hai spennellati in poche, rapide parole, cogliendo bene l'attimo. Complimenti.
Mary

28/07/16, ore 12:46

Hey, sono passata subito dopo aver visto il link della tua storia! É fantastica!

Ho seguito -e apprezzatto immensamente Lucifer- anche se da buona, fedelissima, fan di Supernatural (non so se lo segui, se non lo fai e ti é piaciuto Lucifer ti assicuro che dovresti -tanto per spammare un pochino la mia serie preferita ahahah-) ho passato tutta la serie ad immaginarmi il volto di Mark Pellegrino (l'attore che lo interpreta in Supernatural) al posto del protagonista. :P

Tolta la mia digressione personale torniamo alla tua storia: ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi. É davvero IC, tutte le battute le vedevo davvero adatte ai personaggi. Li ho visti come coppia dal pilot perché, come tu hai ben fatto notare, lei é l'unica che gli dà un po' di umanità.
Lucifer talmente 'il Diavolo' da non ricordare di lavarsi via il sangue dalle mani, lei talmente dolce da farlo per lui.
Mi é piaciuta tanto tanto!

Alla prossima,
Sil- :)