Assassin's revenge
di chaska

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/11, ore 14:01

E così questa storia era tua... oddio, nemmeno ricordo se ho già recensito! Ma fidati, questa ff merita...
Non so perchè ho così poco da dire, forse perchè non ricordo bene... ma ci tengo a farti sapere che la seguirò, passassero anni :)

Bacioni <3 Zazzy

15/09/10, ore 17:03

Allora.. che dirti? ^.^ Innanzitutto grazie del benvenuto, e per essere passata dalla mia Ff e ti ringrazio anche per tutto quello che hai scritto, per quanto riguarda le parole in maiuscolo, credo che tu abbia ragione...pertanto seguirò il tuo consiglio! ^^
Cmq sono qui per recensire questi dodici capitoli letti tutti d'un fiato.
Che dire? Diciamo che il tuo modo di scrivere, soprattutto verso la fine mi ha messo tanta curiosità e interesse nel continuare la tua storia. Hai un modo di scrivere molto scorrevole e sinceramente non c'è stato un momento in cui io mi sia annoiata. Complimenti davvero! ;)
Per quanto riguarda i personaggi, mi piace troppo il comportamento di Kores... anche perchè è molto simile a me xD Per quanto riguarda Salim è un personaggio troppo scemo e divertente xD mi piace troppo troppo.. *-* è tenero.. xD
Ah! quasi dimenticavo.. Kore... in greco significa ragazza..xD ^_^
(Risposta al tuo piccolo sfogo xD: DOMANI Mi INIZIA LA SCUOLAA ANCHE A MEEE T__T Help! xD )
Cmq spero continuerai a scrivere questa storia perchè sinceramente ormai mi ha rapita.. xD
Bacio! Enio*

13/09/10, ore 13:33

Wow, di vedere n'aggiornamento proprio su questa storia proprio non me l'aspettavo! E' stata una sorpresona! Pensa che sono dovuta andare a rileggermi i capitoli precedenti perchè non mi ricordavo più il filo logico del racconto ^^'
Beh, è stata davvero una bellissima sorpresa! :]
Hehei, tu i complimenti te li sei meritati tutti, capito? T U T T I ! !
E non voglio mai più sentirti dire che non li meriti, chiaro?! u_u
Sono IOche non mi ritengo degna di recensire una storia cotanto speciale! Io, che ho in lavorazione una bella storia su AC e non posso postrala perché non conosco l'HTML!! Non sono DEGNA di poter commentare questa luce!!
Ok, COMPLIMENTISSIMI e aggiorna presto!!
Bacioni <3 Ama :)

21/06/10, ore 00:18

Grandioso, assolutamente G R A N D I O S O !!!!
Beh, che posso dire? Dopo un po' rischio di diventare ripetitiva!
Dunque, vediamo vediamo... oltre ai soliti "TU sei un mito, sei un genio, sei la scrittrice illuminata che viene a salvare noi poveri lettori ..etc.."...
Non mi resta che continuare a farti complimenti! Veramente bella questa storia, non l'avrei mai detto, ma mi appassiona veramente! Originale la trama e soprattutto i personaggi! Grandissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Bacioni <3 Ama
----
Post Scriptum: sei un genio, sei un mito, ti adoro [...] = periodico

07/01/10, ore 20:10

Eccomi qua!
Allora non sono la sola ad avere problemi di ispirazione e tempo per scrivere... Da un certo punto di vista è un sollievo, ma so cosa vuol dire, soprattutto se in prima persona si tiene tantissimo alla propria storia.
Questo capitolo di "stallo" è stato utile per rinfrescarmi la memoria, l'ho apprezzato davvero tanto, nonostante la sua tranquillità.
Bhé... ammetto che non posso dire di aspettare con trepidante ansia il seguito, di più perché ho un botto di ff da leggere... Ma non preoccuparti, troverò sempre un poco di tempo.
Un bacio,
Saphy!!

07/07/09, ore 17:52

ed eccomi qui in ritardo colossale come al solito ma a recensire scusa ma in questi giorni ho avuto il corso di latino, la mappata di compiti, più una partenza e la mia cara njullafacienza, comuqnue, a quanto vedo la nostra cara assassina è finalmente arrivata a Damasco, ma una domanda come cacchio fanno gli arabi a sopportare il caldo io sto svenendo ç.ç caldoooooo, ma va bhe meglioc he continui il capitolo va, che il vecchio Rafiq mi ha fatto sorridere zizi molto simpatico chi è? l'antenato di Vidic? XD ok lasciamo perdere i miei scleri, che ora è meglio che corro ho tante storie da rece e da leggere quindi corro al prox aggiornamento
By dark dream ^-^

02/07/09, ore 23:25

Eccomi qua!! Finalmente ho letto tutto il chappo senza interruzioni e posso pure commentare! Che gioia! XD
Bhé, che dire in proposito? Il capitolo è stato piacevole e... e... ansioso, ecco! Insomma, fa immaginare che possa capitare qualcosa da un momento all'altro, soprattutto leggendo gli ultimi righi, prima dell'arrivo a Damasco.
Sembra interessante questo tipetto, l'assassino, intendo. Un ragazzo curioso... Kores non si smentisce mai, ed è per questo che l'adoro. Mi è pure molto piaciuta la scenetta con l'aquila! XD Chissà cosa combineranno insieme quelle due (parlando di Kores e del suo volatile... ci avrai fatto caso che già mi sono scordata il suo nome? XD)
Curiosa è anche quell'accenno alla prima assassina, non vedo l'ora di saperne di più. Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere le parti calienti della ff, sono molto curiosa.
Non preoccuparti dei ritardi, io per ora sono la ritardataria ufficiale, e di questo me ne rammarico molto, anche perché a causa di stanchezza e studio non ho nemmeno io stessa molta voglia di scrivere, nonostante le idee (soprattutto per la ff di Eve) ci siano.
Vabbhò, vedo di leggere adesso la tua nuova one-shot! Pure io stavo pensando di farne una... Chissà!! ^^
Un bacio, Saphy!!

02/07/09, ore 01:24

Ciaooo !! che bello, per la prima volta prima.. WHAHAAHH! oK, scusa orario delicato, mi partono i neuroni.. XD Comunque: Comincio col dire che il capitolo, è stato molto dettagliato e curato. Che dire?! Adoro le tue battutine che portano a sdrammatizzare sui momenti anche più cupi, e quindi la storia non annoia mai!
Sento che l'inizio di questa prima missione sarà molto interessante e soprattutto: Scoprire e saperne di più su questa donna... °__° .. ehm.. ehm.. me non ricorda nome! 'Naggia!! ^^' scusa.. comunque.. qualcosa mi lascia credere che sarà molto importante nella storia, lasciandomi già col fiato sospeso da sterpitosi eventi..!
MMh.. mi sembra che sto qua, il trafficante di schiavi ci sia davvero stato nella storia O.O (Sai ricordo le gesta, ma i nomi.. XD) .. No! vabbè me controllato.. comunque.. concludo dicendo che la ff è stata molto bella da leggere e quindi, CONTINUA COSì!! ok, ora posso davvero preoccuparmi del mio stato di salute! XDXD Ciaoo, alla prossima!! SuxFans ^^

28/06/09, ore 22:44

Bene, finalmente sono qui! Ho recuperato abilmente il vostro passo, WHAHHA! con un pò di tempo, PERò..!! Allora, finalmente posso dedicarmi ad una recensione come si deve, dato che credo di aver capito di più riguardo la storia e gli adiacenti personaggi.
Parto col dire, che adoro questa ff! Riesci sempre a farmi morire dal ridere, e anche se dopotutto è semplice, sei sorprendente ! XD La tua eroina poi, è davvero fantastica.. simpaticissima, seppur chiusa e un pò associale! Salim, è al momento il mio personaggio preferito. Il moccioso "Noioso e impacciato" legato comunque alla ragazza, senza badar alle numerose minaccie di morte1 XD Che alla fine non si rivelato altro che divertenti e innocui bisticci!
Il maestro, è una persona molto dolce, davvero interessante il suo carattere: Protettivo e alle volte indecifrabile! La prove della sua missione poi, è stata una scena molto curiosa.. non so se ne continuerai l'argomento, ma è stata una cosa molto interessante! Il suo compagno invece, di cui non ricordo il nome (Scusa! °-°) Drakhres?! Credo di esserci andata vicino però.. XD.. In ogni caso.. è un personaggio davvero curioso.. Da come si è saputo dal maestro è un vero sanguinario.. di cui però non si dovrebbe "temere" .. Bhà! Persona stramba.. mi sento che combinerà qualcosa di significativo e "Casatrofico" Durante la ff.. strano, ma è solo un impressione ! MH!
Dedico, ancora un pò di tempo all'aquila.. sarò divertente scoprire come Kores, conquisterà la sua fiducia ed il suo amore.. sono sicura che ci faremo altre strepitose risate! XD
Sembra trovarla già curiosa, sarà interessante percorrere anche tutta la sua missione! ..
bene.. ora ti lascio, in attesa del prossimo capitolo..! ^^ Ciao, alla prossima! Un bacio, Suxfans!

28/06/09, ore 18:30

Ciao! ^^ eccomi tornata, a leggere questa fantastica ff! .. dici che esagero?? No! affatto! -
mi trovo molto coinvolta, soprattutto è davvero divertente leggerla... straripante di battutine sparse un pò ovunque che rendono piacevole la lettura! Complimenti vivissimi! Un bacio, e al prossimo chappo! ^^ SF!

20/06/09, ore 16:33

Ciaoo!! ^^ Bel capitolo, complimenti! soprattutto perchè lascia sempre quella nota ironica che mi fa sorridere!! XDXD BRAVA !! ora scusami devo scappare!! alla prossima
Un bacio, SuxFans! ^^

20/06/09, ore 15:05

*______________* Bello... Puccioso coniglietta per un'assassina!! XDXD
comunque mi riferivo anche al misterioso individuo sul cavallo dal manto immacolato.. *_* !!! chi sarà? quello che la nostra protagonista apettava? presumo di sì.. !!! Sarà interessante scoprire il continuo, ora come ora sono molto curiosa XDXD!! ciao! Alla prossima, SuxFans

20/06/09, ore 14:46

Ciaoooo!! che ritardo.. lo so ^^ vabbè... comunque che rtisate in questo capitolo O__O a palle di sterco, eh? Che coraggio ragazzi XD! e' davvero divertente il modo in cui hai descritto gli eventi.. Brava! ^^
Ogni parola che leggevo poi, mi trasmetteva al meglio le sensazioni dei protagonisti.. e sono davvero colpita..zizi! Li sentivo davvero tristi e affranti.. e dato che della storia non capisco ancora niente, vado al prossimo capitolo ^^!!
Ciaooo un bacio, Sux Fans! - Angie -

16/06/09, ore 21:17

Non so in quale arco di tempo, ma io avevo già letto questo capitolo, forse ero mezza addormentata, e quando oggi mi sono messa di buona lena con i commenti che dovevo ancora fare, mi sono resa conto che avevo già letto questo aggiornamento. E di fatti, non appena ho iniziato il primo rigo, ho ricordato tutto. Bhé... che dire, a questo punto? Il carattere di Kores mi piace davvero tanto: determinata, forte, tosta, interessante. Il modo che ha di porsi con l'adorabile aquiletta mi sconvolge e mi diverte. Cioé, a dire il vero è proprio lei che mi sconvolge e mi diverte. Il suo modo di agire nei confronti degli altri è tremendamente curioso, in primo luogo con Salim, povero fanciullo che glie ne capitano di tutti i colori. E poi con il suo maestro, khai, il quale ha avuto l'arduo compito di accettare in primis la partenza della sua allieva per la sua prima missione. E cosa accadrà adesso? Sono molto curiosa, lo ammetto, quindi fai presto ad aggiornare che qui non stiamo più nella pelle (un modo di dire così strano che è ormai andato in disuso XD). Un bacio, Saphy!

13/06/09, ore 21:46

Finalmente! Scusa il ritardo, ma non ho neppure molto tempo. Bhé, di questo capitolo mi sono rimaste impresse le immense risate che mi sono fatta leggendolo! Mi piace molto la tua ironia, e anche il tuo modo di apprezzare le mie folli recenzioni! XD Grazie! Ma tornando al capitolo! Assolutamente stupendo. Sì, magari di passaggio e molto tranquillo come dici tu, ma anche in certi casi hai dimostrato di sapertela cavare al meglio. Divertente e verosimile l'inizio, lo scontro di opinioni tra Khai e il Maestro della Confraternita. In effetti, sì, poverino. Essendo stato lontano da Masyaf per tutto quel lasso di tempo, dev'essere rimasto parecchio indietro con gli ultimi avvenimenti. Perché all'idea che Kores vada in giro con "quell'assassino" di cui ora mi sfugge il nome m'inquieta parecchio? <.< c'è qualcosa che non sappiamo e che vorremmo sapere o almeno ci vslerai nel prossimo capitoli??? Sìììììì!!! XD La parte centrale è stata quella più funny! Dio, quando l'aquila la ignora e la povera Kores si sorbisce pure la cacca degli altri uccelli sulle maniche della veste!!! XD grandiosa. Interessanti i libri, e concordo col fatto che si possa imparare molto anche con la teoria. E poi Salim, sempre il solito, ahahah!!! L'imbecille della situazione, ma che sa essere particolarmente dolce quando vuole. Poverino, mi fa quasi pena: porta la cena a Kores ma lei lo maltratta!!! XD è comico e triste al tempo stesso, ma si vedrà quando le cose cominceranno a farsi già più serie! Ehehe. E poi l'ultima parte, le due chiacchiere con Dhakir e lo "Stai attenta" dai molteplici sottintesi, come per dire: "torna presto da me" o "cerca di essere tutta intera quando ci rivedremo, chiaro?" XD phantom G, ottimo lavoro anche 'sta volta e al prossimo aggiornamento. Elik.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]