Don't notice me, Senpai
di Maggneto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/22, ore 19:16

Dunque, buonasera! Inizio col dire che non so se riprenderai in mano questo piccolo capolavoro, ne se leggerai il commento che sto per lasciarti; il mio unico intento, dopo aver letto col fiato sospeso tutti e nove i capitoli, è farti i miei più sinceri complimenti. Avevo baipassato la storia più e più volte, sia esplorando il fandom sia facendo un giro fra le storie più popolari; ebbene, visto che è incompiuta al momento avrei dovuto continuare a farlo, mi dicevo "L'ultimo aggiornamento risale ad una vita fa, la trama sembra interessante, dovrai pur avere un briciolo di amor proprio! ". Spoiler Allert: nope. Sono caduta nella trappola, ho letto il prologo e adesso sono una donna finita. Inizio col dirti che mi ha tenuto incollata allo schermo del telefono, per un bel pò, tanto da meritarsi una seconda rilettura avvenuta a solo poche ore di distanza. Il concept(?) su cui hai costruito trama, personaggi, dinamiche, rimanendo comunque nell'IC, è meraviglioso, macabro e coinvolgente. A primo acchito mi son detta che fosse davvero, e sottolineo, davvero troppo macabro ma, Hei, siamo in un fandom che parla di essere titanici e mostruosi che divorano persone come se fossero oreo, D E V E essere macabro, scabroso, inquietante e morboso. Sei riuscita perfettamente nell'intento. Avrei preso a pugni in faccia Eren, ma al tempo stesso lo avrei consolato con il più caldo degli abbracci; sei arrivata a farmi odiare Levi, uno dei miei personaggi preferiti dell'opera, disegnato in questa forma meschina, psicotica e assolutamente sublime. La morte/la scomparsa/la menomazione dei personaggi che ruotano attorno ad Eren è pazzesca. Il tutto condito da quel velo di inspiegabile mistero che ti porta a dire :"Oi Eren, sveglia, hai il tuo nemico nel letto." per aggiungere subito successivamente :"No cazzo, non può essere lui non ha poteri telepatici come cazzarola glielo potrebbe aver inviato quel messaggio. " Quindi, dopo questo mio breve e incontrollabile mini sclero, ancora complimenti! Spero davvero di leggere ancora qualcosa di tuo, il tuo modo di raccontare e coinvolgere il lettore è fantastico. Anche se non dovesse trattarsi proprio di questa storia. Un saluto Ireide

02/02/20, ore 00:14

2017. 2017. Questa fanfiction è fantastica, come hai potuto dropparla così? Qualche anno fa ero in fissa con aot e le ereri, quindi iniziai a leggere questa ff. Non ricordo per quale motivo, la interruppi. Ero rimasta al capitolo Christa. E NON SO PER QUALE MOTIVO, adesso, circa 3/4 anni dopo che la iniziai, mi è venuta la voglia di leggere il finale. E adesso mi ritrovo nella stessa situazione di prima, ma purtroppo, questa volta, senza la speranza che la continuerai. È passato ormai troppo tempo. Complimenti, anche se sono passati anni, la trovo ancora una delle migliori storie che abbia mai letto online. Non credo che badi ancora a questa piattaforma, ma se sì, aspettati un messaggio chiedendoti il finale. Peccato che tu non l'abbia finita, davvero, era ben scritta.

19/04/19, ore 04:42

Quando ho visto la data dell'aggiornamento sono quasi scoppiata a piangere e sono ancora sul punto di scoppiare a piangere perché devo sapere cosa succede dopo, è una necessità. Spero che la riprenderai un giorno, è bellissima

23/02/19, ore 19:40

Non ci posso credere che non aggiorni più dal 2017, ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa e l'ho finita oggi.. ma sono troppo delusa dal fatto che questa storia sia incompleta.
Spero che un giorno riuscirò a leggere la fine di questa bellissima fan fiction, perché merita veramente una fine.

23/10/17, ore 00:05

NOOO NON ARMIN!
Piango, non lui. Eren ne uscirà devastato.
Wow, davvero wow. Di solito non sono una fan di questo genere ma questa storia è pazzesca, complimenti.
È da quando sono apparsi che mi scervello su chi potrebbero essere i complici di Levi e subito mi sono saltati alla mente Furlan e Isabel ma beh, vedremo.
Spero davvero che aggiornerai presto, sono così curiosa!
Ti prego, continuala!

06/08/17, ore 02:26

Devo dire che fin ora la tua storia è stata forse la migliore che abbia petto in questo fandom: scritta bene, con una trama f a n t a s t i c a e soprattuto, grazie a Dio, personaggi non OOC. Il concetto di base mi ha attirata fin da subito, insime al fatto che si presentava come una storia horror esplicita incentrata su Eren e Levi, cosa non proprio comune. Sono poi rimasta piacevolmente colpita da come hai caratterizzato i personaggi e dalla scrittura scorrevole. A questo proposito, complimenti perché la scena del bacio nel bagno di Ymir è una delle migliori descrizioni di bacio che abbia letto. Ho apprezzato anche le scene piu crude, mi piace il fatto che ogni vittima ha ricevuto una morte caratterizzante, figa l'idea della citazione a TG, anche se con Armin mi hai davvero fatto piangere il cuore: è uno dei miei personaggi preferiti e stavo male all'idea delle mutilazioni: il suo grande dono è l'oratoria, con quelle ferite non l'avrebbe più potuta esercitare. La sua morte un poco mi solleva perché non dovrà più soffrire, ma d'altra parte così non può più aiutare la polizia.
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la trama a questo punto e attendo con pazienza il prossimo aggiornamento, non importa a quando, basta che non abbandoni la storia.
A quando vuoi,
Bbpeki

16/07/17, ore 21:15

Mentirei se dicessi che questa ff non sia stata un trauma per la sottoscritta. Un magnifico trauma, se posso permettermi. L'ho divorata in quattro e quattr'otto, apprezzando infinitamente lo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi. E non posso dire neanche di non avere questo strettissimo nodo alla gola a causa delle morti di Annie, Christa e Armin (benché sia stata quella di Admin il più grande shock). La cosa "tragica", per così dire, è che nonostante tutto, non riesco ad odiare Levi (diversamente da Erwin che ho odiato intensamente da subito). Proprio come Eren, mi sono sentita attraversata da 1001 tipi di emozioni, arrivando a titubare sull'identità dello Yandere, perché anche se inizialmente avevo la certezza che fosse Levi, ad un certo punto, soprattutto con ciò che era stato fatto ad Armin, non volevo crederci. Che dire... davvero tutto un grande shock (ho rivalutato il concetto di angst che /pensavo/, illudendomi, di aver capito xD). Ora, non ho letto ciò che è stato scritto nelle recensioni prima di me, quindi è probabile che qualche cosa da me qui scritta sia già stato menzionato ma, non essendo una tipa a cui piace recensire in quanto fondamentale pigra, ci tenevo a far sapere il mio parere in quanto l'ho adorata davvero come ff, e non vedo l'ora di leggere il seguito u-u

Grazie per aver letto fin qui *inchino, sparisce*

30/06/17, ore 18:50

Di solito difficilmente recensisco le storie e so che dovrei farlo più spesso, ma questa volta è d'obbligo!! Davvero mi piace un sacco questa storia e non solo perché adoro il genere, ma anche perché è qualcosa di diverso, che non si vede molto spesso. Mi è dispiaciuto davvero per Armin, ma ha dato quella botta di suspense che ancora mi porto dietro. Sul serio, ho un magone di ansia che devo assolutamente risolvere, quindi ti prego continua!!! Non farti scoraggiare se hai meno lettori, non credo sia perché non sei brava, anche perché credo tu lo sia e molto, ma probabilmente perché è un genere un po' particolare che forse non piace a tutti. Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! Un bacio!

27/06/17, ore 23:56

Ci ho messo esattamente due giorni per leggere questa storia fin dove è arrivata.
Ammetto che l'ansia mi ha pervaso solo dopo alcuni capitoli, anche perché l'idea di Levi in ambito di assassino non mi piaceva per niente. Piano piano ho iniziato a credere che fosse Mikasa l'artefice di tutto questo, anche se più volte l'appellativo "l o" Yandere era preceduto da un maschile.
Non ci volevo assolutamente credere che fosse Levi! Insomma, sarebbe stato troppo facile così, anche se tu sei riuscita a renderla perfettamente possibile.

Inoltre era scritto nella trama della storia, però uno continua a fare le sue supposizioni in ogni caso, anche se io non sono molto brava con i misteri/thriller.
Le morti di entrambe le ragazze non mi hanno lasciato tanto sconvolta, tralasciando il metodo di uccisione per Christa; per carità mi è dispiaciuto per entrambe, ma il vero problema è stato Armin. La tortura, privarlo così facilmente di mani e lingua e infine la sua morte mi hanno fatto provare un sacco d'affetto verso questo personaggio caratterizzato da intelligenza e astuzia. Levi sapeva chi erano i suoi reali /nemici/, ma ha risparmiato la morte al povero ragazzo.
Anche se, alla fine, la morte è arrivata lo stesso.

Mikasa ancora non me la racconta tutta giusta, ma i suoi sospetti erano assolutamente fondati. Se solo Eren l'avesse ascoltata davvero.

Per quanto riguarda quest'ultimo .. Diciamo che avrebbe dovuto iniziare a fidarsi di meno fin da subito. Si è buttato letteralmente fra le braccia di Levi e alla fine ne è rimasto scottato.

Per concludere questa parte, posso dire che la storia lascia davvero tanta suspense. Penso di non aver provato tanta ansia per una ff, cioè.

Sai da quanto non recensisco? Da un anno.

Perché io sono quella che legge di nascosto ciò che più la ispira.
Forse avrei dovuto farlo dal primo capitolo, ma sono rimasta talmente affascinata che ho continuato a leggere e basta.

Per quanto riguarda la grammatica, tutto molto preciso e corretto, con descrizioni fantastiche e caratterizzazione dei personaggi curata.

Non sono così esperta in realtà, ma quando una storia è bella, è bella.
Senza contare che non sono l'ideale per sparare giudizi, cosa che non farei mai.
Volevo solo esprimere tutta la mia ammirazione verso qualcosa di meraviglioso e verso una scrittrice coi fiocchi.

Spero continuerai presto!

{ Sia}
(Recensione modificata il 27/06/2017 - 11:59 pm)

21/05/17, ore 18:29

Premetto che seguo questa storia da quando l'hai pubblicata ed è una delle mie quattro preferite per non parlare della scrittura, complimenti davvero! Ora non so se sto per dire una cavolata o qualcosa di giusto ma l'ultima scena è tipo un omaggio a Killing st. (Non scrivo tutto il titolo perché non so se posso)? Perché se è così... è fantastico! Ahahha Spero davvero che la continuerai perché sarebbe un peccato, come sempre ti offro il mio aiuto se ne dovessi avere bisogno! Buon lavoro 😀

21/05/17, ore 15:41

Davvero un bellissimo capitolo! Complimenti! mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine. Ti prego di continuare con la storia perchè è una delle più belle che io abbia letto finora su efp.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

14/05/17, ore 14:30

Mi bastano pure i ritardi, ma continua la storia è proprio bella, anzi​ che dico, fantastica 😍. Devi dire che appena ho letto di cosa parlava, mi sono subito incuriosita, ho sempre voluto leggere una storia di questo genere, visto che non le trovavo su internet in italiano. E poi qui lo yandere è Levi, quando di solito come yandere mettono Eren, cosa che a me da altamente fastidio, perché io non me ce lo vedo Eren come yandere. L'unica cosa che forse non capisco è perché hanno rapito anche Mikasa e Ymir, anche se ragionando, Levi potrebbe utilizzarle come ostaggio per far sì che Eren non si opponga a lui con troppa insistenza, per questo ti chiedo è prego di aggiornare presto, per sono veramente curiosa di sapere come continuerà la storia. A presto 😊

14/05/17, ore 12:47

Se non lasci a metà, vanno bene anche i ritardi!

12/05/17, ore 05:21

Aspettavo un aggiornamento di questa storia come un bambino aspetta il natale! Ero terrorizzata all'idea che non la continuassi, perché è sinceramente la fanfiction più bella che abbia mai letto. Non solo la storia è originale, ricca di colpi di scena, ma è scritta anche da dio. Davvero, hai uno stile incredibile che fa "vivere" le situazioni che descrivi (non so quanto questo sia positivo, date le circostanze... ahahah)
Ad ogni modo, come hai potuto uccidere Armin?! Che crudeltà. Non me lo aspettavo, devo essere sincera. Quelle ultime due righe mi hanno lasciato di sasso. Chissà come reagirà Eren quando lo scoprirà...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dato che, come hai detto, si concentreranno maggiormente su Levi ed Eren, e personalmente leggere un'analisi psicologica di Levi è la cosa che più mi intriga.. chissà come funziona quel suo cervellino perverso e malato.

Davvero complimenti! A presto (spero)❤
Alessia

12/05/17, ore 00:33

Era da una vita che aspettavo il nuovo capitolo e ho davvero temuto che non arrivasse ma fortunatamente non è stato così. Mi piace davvero molto come scrivi sembra di leggere una storia scritta da un gran autore e non una fanfiction e questo non fa altro che rallegrarmi. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e non temo per nulla la scene cruenti e esplicite. Prenditi tutto il tempo che ti serve per continuare questa meravigliosa storia XD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]