H
di Blue_Sephirot

04/08/16, ore 18:20

ciao, piacere, sono Pin, e sono nuova.... la tua storia mi è sembrata molto originale, non ho mai immaginato una Yury/Hilary.
é stata anche molto divertente, specialmente l'ultimo capito; quando Yury cerca di capire a che si riferisce la h. Però è un pò triste pensare che Hilary non avrà mai la sua storia d'amore.
Ciao, a presto, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Se ti interessa io sto scrivendo una storia su Sergey.....

16/07/16, ore 20:01

Ciao! Piacere, mi chiamo Blue :)
Ho letto il primo capitolo già stanotte ma ero stanca e così ho detto "recensirò domani!" Poi mi sveglio, apro e vedo che hai già pubblicato tutta la storia!
E passando proprio alla storia, mi è piaciuta moltissimo! Scritta bene, con una buona introspezione e una bella caratterizzazione, soprattutto di Hilary. Non avevo mai pensato alla coppia YurixHilary (sto scrivendo una storia YurixJulia, se vuoi dacci una letta! :) ), ma nel modo in cui l'hai impostata tu è risultata credibilissima! Il momento di Yuri in ospedale mi è sempre piaciuto, anche nell'anime e tu lo hai riproposto benissimo.
Simpatico il finale di Yuri che pensa a Kei, anche se il fatto che Hilary non lo vedrà più mi ha lasciato un vuoto dentro... Un senso di malinconia, non so.
Ancora complimenti, alla prossima!
Blue :)

16/07/16, ore 00:33

Io non ce la faccio 😂 Yuri non ha capito proprio un tubo e sembra quasi "innamorato" di Kei. Ovviamente nella sua mente ha senso giacché non sa quasi nulla di Hilary.
Takao mi ha fatto un'infinita tenerezza, sembrava geloso di Hilary e lei stessa mi è piaciuta molto qui, decisamente sopportabile, anche quando si sente inferiore a tutte le donne e mette a dura prova tutta la sua autostima. Beh, insieme ad Emily sicuramente non si può definire "bella", al massimo è carina.
ed in tutto questo non ti ho nemmeno salutata, perdono.
Davvero una storia molto particolare che mi ha strappato diversi sorrisi ed emozionata .
Pubblica presto il nuovo capitolo dell'altra fanfiction.
Un bacio,
Carmen ♡