Dove sei stata Lucy?
di Mimithe_Moonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/20, ore 20:54

Nessuna storia viene mai davvero come la si vuole probabilmente. Quando la si finisce specialmente viene sempre in mente altro che si poteva raccontare però questo mi sembra un buon compromesso tra il lieto fine e il finale realistico. Lucy è tornata si sposerà con Natsu ma ormai come dice lei non essendo più la stessa, non può far finta di niente e tornare alla gilda, e quindi credo sia una saggia decisione di stare un po' con Crime Sorciere. Bello e toccante il momento con Shadow, e il racconto del periodo in cui tutti la credevano morta. Spero che anche tu in quarantena sia tutto sommeto tranquilla e auguro il meglio sia a te che alla tua famiglia. Rilassiamoci in questo periodo con la fanfiction e premiamo per un po' il tasto Pause

23/03/20, ore 01:29

Ciaooo, siii che bello Lucy è ritornata certo non è quella di un tempo ma sono felice che sia tornata da Natsu e da Emma ed ora dovrà solo capire che merita essere lì con loro e credo che la Crime Sorcière sia giusta per questo compito. Capitolo stupendo

16/03/20, ore 23:39

Ciaooo, nooooo Lucy non può andarsene così lasciando sua figlia e Natsu, non può scomparire non c'è un modo per farla tornare? Devo dire che ho pianto anche in questo capitolo anche se sono felice che Shadow abbia capito il suo errore anche se molto tardi. Capitolo stupendo

16/03/20, ore 23:35

Probabilmente l'unica fine possibile, e viene davvero come dice Natsu da chiedersi Lucy sarebbe tornata se non fosse stato necessario per Emma? Ormai non è più Lucy di Fairy Tail nè potrà più tornare ad esserlo

11/03/20, ore 21:56

Ciaooo, non ci posso credere che Kage abbia tradito Lucy, e lo abbia detto come se fosse una cosa da niente, ma spero che Lucy facendo ciò non sia morta e che sia viva insieme a sua figlia e che abbia la possibilità di passare la vita insieme a Natsu in modo tranquillo finalmente. Capitolo stupendo e triste mi ha fatto piangere un casino

11/03/20, ore 12:14

Ok Kage ha tradito Lucy però sentendo le sue motivazioni non è che dal suo punto di vista avesse proprio torto. In fondo Lucy si può dire lo abbia sfruttato fin quando ha fatto comodo, non può pensare di andare e venire da una gilda ad un'altra quando succede qualcosa con i compagni di una o con Natsu, o i compagni dell'altra, per poi andare dai compagni dell'altra gilda  e farti aiutare. Lucy nei fatti ha messo nei casini tutti, per problemi che alla fine sono solo suoi. Quindi ora se la dovrebbe sborgliare da sola, e smettere di scaricare i suoi problemi su Natsu o altri per farsi aiutare. Emma è sua figlia e allora che sia lei a prendersi la responsabilità di salvarla, e paghi lei se c'è da pagare, non chieda ad altri di sacrificarsi, perchè sarebbe a mio parere sbagliato.

21/12/18, ore 14:02

La storia è STUPENDA, non riesco a smettere di leggerla. Ormai la leggo una volta alla settimana e ogni volta è sempre più bella(è da mesi e mesi che la rileggo senza sosta ♡w♡). Comunque, la storia è scritta benissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
(Sei una scrittrice veramente talentuosa.)

25/07/18, ore 10:23

Heila rieccoti finalmente temevo oramai la tua storia si fosse spenta e invece rieccoti qua hahah
Seguo la tua storia da quando è iniziata ma tu ovviamente nn puoi ricordarti di me al tempo nn avevo un account ed ero un semplice lettore
Cmq tornando alla storia la piega che sta prendendo mi sta piacendo molto e sono davvero curioso di sapere come continuerà, io dal mio canto spero sempre Nell arrivo di un END all ultimo, insomma, diciamolo sarebbe ora, il nostro caro fiammifero sta per perdere tutto in un colpo solo é ora di perdere il controllo e scatenare un potente END e di ricordare a lucy che lui è solo lui é in grado di proteggerla (anche perché finora ha fatto quasi tutto lei povera XD)
Attendo con ansia un tuo agg a presto!
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 10:26 am)

24/07/18, ore 00:41

Forse tu non lo reputi un capolavoro ma come continuo è spddisfacente, sobo dacvero felice che tu stia continuando, non importa se hai dei momenti di blocco, succede a tutti, l’importante è che tu stia bene con te stessa e quello che scrivi, puoi cancellare e riscrivere mille volte io aspetterò sempre l’aggiornamento di colei che ha creato questo capolavoro.
Però poi aggiorna perchè non ce la facvio più ad immaginarmi senza tutti i possibili finali.
Sperando che finisca tutto per il meglio ti saluto.
P.S questo capitolo è bello, scritto bene e con giusto 2 o 3 errori di battitura sei stat brava non dubitarne
Ciaooooo
Silian

23/07/18, ore 21:18

Ciaooo, capitolo fantastico sono felice che tu hai continuato a scrivere questa storia e non ti preoccupare saremo sempre qui ad attendere con calma il tuo prossimo capitolo.
Sono sicura che Natsu arriverà in tempo per salvare Lucy ed Emma infondo sono sua figlia e la sua compagna.

09/06/18, ore 11:56

ciao sono nuova ed è da poco che sono riuscita ad entrare in questo forum ti devo dire che questa fanfiction è stupenda... molto originale mi ha appassionata ad ogni capitolo, purtroppo ho visto l'ultimo aggiornamento... un anno fa, quindi credo che non la porterai a termine, spero non sia così io continuo a sperare ed intanto a fantasticare un qualsisi modo per far sì che non muoia Lucy perchè mi metterei davvero a piangere le ho lette troppe di fanfiction deprimenti e dato che questa (tra tutte quelle che ho lettoe sono abbastanza anche se sono qui da poco)è la mia preferita perciò aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

13/09/17, ore 00:59

Ho letto i nove capitoli col fiato sospeso! Complimenti è molto bella ed è scritta molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà!

09/09/17, ore 17:20

Ciaooo, sai spero proprio che Lucy non muoia non dopo che ha ritrovato Natsu e la sua famiglia, ma sono sicura che non la lasceranno da sola infondo ora sanno dov'è la cava e Lucy gliel'ha descritta quindi possono benissimo raggiungerla.
Capitolo stupendo

05/07/17, ore 15:52

Ciaooo, sai ti dico già che Shadow mi piace, ma sai non vorrei che tradisse Lucy però spero che sia per sempre dalla parte dei buoni, sono convinta che Lucy prima o poi dovrà fare una scelta o liberare le chiavi o salvare sua figlia a quel punto, so cosa sceglierà ma spero davvero che non succeda.
Capitolo stupendo

05/07/17, ore 15:45

Ehi finalmente il nuovo capitolo! Bello mi è piaciuto e non mi aspettavo che comparisse un vecchio amico di Lucy...ho un solo dubbio su Shadow, l'hai presentato come Spirit Slayer e non capisco perchè combatta con degli spettri; a parte mi piace molto l'intesa che mostra con Lucy a testimoniare che non se ne è stata con le mani in mano quando aveva lasciato la gilda...e perchè no anche il fatto che renda un po' geloso Natsu. Molto bello il combattimento dove risalta anche Lucy e la frase finale di Natsu è stata veramente perfetta...spero salvino presto la loro piccola Emma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]